A dispetto delle sanzioni federali antiterrorismo degli Stati Uniti, che vietano l’esportazione di molti prodotti hi-tech verso l’Iran e altri paesi considerati “ostili”, un istituto di ricerca iraniano afferma di aver assemblato il supercomputer più potente dell’Iran utilizzando i processori Opteron di AMD .
Gli osservatori affermano che l’utilizzo dei processori di AMD da parte di un’organizzazione iraniana rappresenta una violazione alle normative statunitensi , e pertanto il supercomputer annunciato dall’Iranian High Performance Computing Research Center (IHPCRC) di Tehran va considerato un “sistema informatico abusivo”.
AMD ha immediatamente messo le mani avanti , dichiarando di non aver mai autorizzato la vendita dei suoi processori all’Iran. “AMD si attiene fedelmente alle leggi sul controllo delle esportazioni emanate degli stati Uniti, e tutti i suoi distributori autorizzati sono vincolati per contratto a rispettare tali norme”, ha detto l’azienda. “Qualsiasi fornitura di prodotti AMD all’Iran da parte di un distributore autorizzato di AMD vìola specifiche clausole contrattuali”.
Computerworld fa notare che in alcune foto tratte dal sito di IHPCRC è possibile leggere, su alcuni imballaggi, la scritta “Thacker” : nome di un distributore di prodotti informatici con sede a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. La società, che figura come concessionario ufficiale di AMD, Intel, Microsoft e Nvidia, afferma di non avere clienti in Iran: è però lecito attendersi che l’operato di Thacker sarà oggetto di indagini da parte dei diretti interessati.
In questo comunicato , per altro non datato, IHPCRC afferma di aver costruito un cluster di 16 server basato su 216 Opteron e un sistema operativo Linux-based . Il supercomputer sarebbe in grado di fornire una potenza di calcolo pari a 860 GFLOPS , potenza tutto sommato modesta se comparata a quella dei più veloci computer giapponesi e occidentali. L’istituto afferma che il cluster verrà utilizzato per le previsioni del tempo e la ricerca meteorologica.
-
basta propaganda anti-taser!
Il taser è un'arma come un'altra con cui le forze dell'ordine ci difendono da delinquenti e assassini.Il poliziotto è al serivizio del cittadino ed è pagato da tutti noi esattamente come i medici.I medici servono per eliminare le malattie e far sì che il corpo stia bene.Chi si sognerebbe di togliere ai medici le medicine e ai chirurghi gli strumenti per operare? Nessuno. Solo le malattie ne trarrebbero vantaggi.Quindi solo delinquenti e no-global teppisti potrebbero voler disarmare la polizia, perché la polizia è come il medico che controlla il corpo sano della società.Non possiamo disarmare gli anticorpi che proteggono le cellule della società, che sono le famiglie oneste.Chi vuole disarmare la polizia è contro la società.Legge e ordineRe: basta propaganda anti-taser!
Ma che proteggere e proteggere.. quelli son buoni solo ad andare al bar e a fare colazione.. e naturalmente a fare le multe.. quando c'è da proteggere i cittadini c'è chi è scappato!TLHRe: basta propaganda anti-taser!
quotoMic HeleRe: basta propaganda anti-taser!
Sembri uscito da un documentario d'epoca...Mein KampfRe: basta propaganda anti-taser!
è vero, quindi perchè usare un taser basta una bella pallottola.pietroRe: basta propaganda anti-taser!
Eh no, con la pallottola non hai scusanti.Se hai dubbi non puoi sparare, è pericoloso, rischi di finire sotto inchiesta.Invece se ammazzi qualcuno col taser non c'è intenzionalità di uccidere e ne esci pulito.Bella trovata.H5N1Re: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: Legge e ordine> Il taser è un'arma come un'altra con cui le forze> dell'ordine ci difendono da delinquenti e> assassini.E' definita arma non letale, ma l'abuso (ed è documentato) la rende letale.> Il poliziotto è al serivizio del cittadino ed è> pagato da tutti noi esattamente come i> medici.I medici non giocano col bisturi disegnando sulla pelle dei pazienti, non fanno esperimenti coi dosaggi dei farmaci(più o meno, vabbè almeno in teoria).> I medici servono per eliminare le malattie e far> sì che il corpo stia> bene.Anche il taser?> Chi si sognerebbe di togliere ai medici le> medicine e ai chirurghi gli strumenti per> operare? Nessuno. Solo le malattie ne trarrebbero> vantaggi.>> Quindi solo delinquenti e no-global teppisti> potrebbero voler disarmare la polizia, perché la> polizia è come il medico che controlla il corpo> sano della> società.La polizia possiede dei sani manganelli, fumogeni e quant'altro, non resterà spiazzata. Fidati.> Non possiamo disarmare gli anticorpi che> proteggono le cellule della società, che sono le> famiglie> oneste.> Chi vuole disarmare la polizia è contro la> società.sbenzinatoRe: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: sbenzinato> La polizia possiede dei sani manganelli, fumogeni> e quant'altro, non resterà spiazzata.> Fidati.Sante, sacre parole...Un tizio entra nudo in un locale e questi, in 2-3, addestrati, non riescono a fermarlo se non fulminandolo?maddai... "su dai ragazzi che proviamo a vedere che effetto fa taserizzare questo disgraziato..." e giù di scarica...schifoTaz...maniaRe: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: sbenzinato> - Scritto da: Legge e ordine> > Il taser è un'arma come un'altra con cui le> forze> > dell'ordine ci difendono da delinquenti e> > assassini.> > E' definita arma non letale, ma l'abuso (ed è> documentato) la rende> letale.> > > Il poliziotto è al serivizio del cittadino ed è> > pagato da tutti noi esattamente come i> > medici.> > I medici non giocano col bisturi disegnando sulla> pelle dei pazienti, non fanno esperimenti coi> dosaggi dei farmaci(più o meno, vabbè almeno in> teoria).> > > I medici servono per eliminare le malattie e far> > sì che il corpo stia> > bene.> > Anche il taser?> > > Chi si sognerebbe di togliere ai medici le> > medicine e ai chirurghi gli strumenti per> > operare? Nessuno. Solo le malattie ne> trarrebbero> > vantaggi.> >> > Quindi solo delinquenti e no-global teppisti> > potrebbero voler disarmare la polizia, perché la> > polizia è come il medico che controlla il corpo> > sano della> > società.> > La polizia possiede dei sani manganelli, fumogeni> e quant'altro, non resterà spiazzata.> Fidati.> > > Non possiamo disarmare gli anticorpi che> > proteggono le cellule della società, che sono le> > famiglie> > oneste.> > Chi vuole disarmare la polizia è contro la> > società.volevo solo ricordare che anche i lacrimogeni e i fumogeni fanno male alla salute e possono portare malattie mortali:http://www.frillieditori.com/books/recesindromegenova.htm(link preso a caso....ce ne sono altri su google se cercato effetti salute lacrimogeni fumogeni)qwddwRe: basta propaganda anti-taser!
Lo sai che alcuni farmaci sono creati utilizzando del veleno?Inoltre non tutti i veleni uccidono, dipende dalla quantità. Perfino la fonte della vita, cioè l'acqua, può diventare letale, se ne bevi oltre 13-14 litri.Come puoi notare tutto è letale, dipende dall'utilizzo/quantità.Non si può affermare a priori che il Taser non sia letale. Dipende dall'utilizzo che se ne fa e dalle circostanze che cambiano con milioni di variabili (e quindi impossibili da prevedere). D'altronde non si può nemmeno "prevedere" se stai sparando col Taser su una persona totalmente sana oppure che usi un pacemaker... quindi l'uso del Taser non p sicuro al 100%, ma talvolta è normale che ci scappi il morto...proprio come avviene, ad esempio, con le reazioni allergiche dei farmaci. L'unica differenza è che l'uso del Taser potrebbe essere evitato, come si fa in Italia e negli stati europei attualmente.Nome e cognomeRe: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: Nome e cognome> Lo sai che alcuni farmaci sono creati utilizzando> del> veleno?> Inoltre non tutti i veleni uccidono, dipende> dalla quantità. Perfino la fonte della vita, cioè> l'acqua, può diventare letale, se ne bevi oltre> 13-14> litri.> Come puoi notare tutto è letale, dipende> dall'utilizzo/quantità.> Non si può affermare a priori che il Taser non> sia letale. Dipende dall'utilizzo che se ne fa e> dalle circostanze che cambiano con milioni di> variabili (e quindi impossibili da prevedere).> D'altronde non si può nemmeno "prevedere" se stai> sparando col Taser su una persona totalmente sana> oppure che usi un pacemaker... quindi l'uso del> Taser non p sicuro al 100%, ma talvolta è normale> che ci scappi il morto...proprio come avviene, ad> esempio, con le reazioni allergiche dei farmaci.> L'unica differenza è che l'uso del Taser potrebbe> essere evitato, come si fa in Italia e negli> stati europei> attualmente.ma che cavolo vieni a dire che il taser non è letale?Non lo sarà sempre ..ma cazzo! è una scossa elettrica! di certo non fa bene! e dato il numero elevato di morti che sta facendo direi che "non letale" sia una definizione falsissima.qwddwRe: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: qwddw> - Scritto da: Nome e cognome> > Lo sai che alcuni farmaci sono creati> utilizzando> > del> > veleno?> > Inoltre non tutti i veleni uccidono, dipende> > dalla quantità. Perfino la fonte della vita,> cioè> > l'acqua, può diventare letale, se ne bevi oltre> > 13-14> > litri.> > Come puoi notare tutto è letale, dipende> > dall'utilizzo/quantità.> > Non si può affermare a priori che il Taser non> > sia letale. Dipende dall'utilizzo che se ne fa e> > dalle circostanze che cambiano con milioni di> > variabili (e quindi impossibili da prevedere).> > D'altronde non si può nemmeno "prevedere" se> stai> > sparando col Taser su una persona totalmente> sana> > oppure che usi un pacemaker... quindi l'uso del> > Taser non p sicuro al 100%, ma talvolta è> normale> > che ci scappi il morto...proprio come avviene,> ad> > esempio, con le reazioni allergiche dei farmaci.> > L'unica differenza è che l'uso del Taser> potrebbe> > essere evitato, come si fa in Italia e negli> > stati europei> > attualmente.> > ma che cavolo vieni a dire che il taser non è> letale?> Non lo sarà sempre ..ma cazzo! è una scossa> elettrica! di certo non fa bene! e dato il numero> elevato di morti che sta facendo direi che "non> letale" sia una definizione> falsissima.Bella argomentazione, la tua. :|Muoiono più persone all'anno per cause direttamente collegate agli antidepressivi, che per il Taser. Allora per come la vedi tu, gli antidepressivi sono letali?Oppure, le automobili sono letali? (se hai in mente il numero di incidenti con vittime di ogni anno)...Il Taser NON è letale & il Taser NON è non-letale. Entrambe le affermazioni sono vere, perché entrambe accadono. La differenza, come ho già detto prima, è in quelle variabili che NON possono essere previste. Ossia il "Taser" in se è una pistoletta non letale, ma questo è vero SOLO quando viene usata in DETERMINATE condizioni (che devono essere inizialmente conosciute, altrimenti "ciccia").Quindi per come la vedo io, è meglio smettere di utilizzare i Taser visto che se ne può fare a meno, proprio come si fa in Italia e in Europa. (così come è meglio assumere psicofarmaci solo quando è strettamente necessario e così come è meglio andare piano e essere "svegli" quando si sta al volante, anche facendo attenzione a quello che fanno gli altri....)Nome e cognomeRe: basta propaganda anti-taser!
La polizia ci difende da delinquenti e assassini, ma la legge li tira fuori di galera.Controsenso?Calma. Dopotutto la criminalità si può vedere come l'esercito regolare di un altro potere, quello che si serve dei soldi. Non basta avere soldi occorre qualcuno che li accetti per fare i lavori sporchi giusto? e da quel punto di vista i criminali sono i soldatini perfetti.La polizia dipende dalla politica che dipende dai soldi, un ottimo effetto collaterale. Quindi in pratica abbiamo tre categorie di poveracci, noi, i poliziotti, e i delinquenti in competizione tra loro per tirare avanti.Se vi sembra un punto di vista strano, a me pare che spieghi molto meglio come gli apparenti nemici del sistema, la criminalita', la violenza, il comportamento antisociale, invece di venir censurati come si fa coi personaggi scomodi (dieci anni senza grillo in tv, ricordo) vengono messi sul piedistallo mediatico, dal bulletto col telefonino alla agiografia di Riina.Banana JoeRe: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: Legge e ordine> Il taser è un'arma come un'altra con cui le forze> dell'ordine ci difendono da delinquenti e> assassini.> > Il poliziotto è al serivizio del cittadino ed è> pagato da tutti noi esattamente come i> medici.> I medici servono per eliminare le malattie e far> sì che il corpo stia> bene.> Chi si sognerebbe di togliere ai medici le> medicine e ai chirurghi gli strumenti per> operare? Nessuno. Solo le malattie ne trarrebbero> vantaggi.> > Quindi solo delinquenti e no-global teppisti> potrebbero voler disarmare la polizia, perché la> polizia è come il medico che controlla il corpo> sano della> società.> Non possiamo disarmare gli anticorpi che> proteggono le cellule della società, che sono le> famiglie> oneste.> Chi vuole disarmare la polizia è contro la> società.Bravo duce.Ora che hai detto la tua ti senti meglio? mi fa piacereIo a chi vuole i taser, alla gente come te, ai poliziotti e a molti medici fare fare a tutti la stessa fine.. taserati fino alla morteah.. anche agli autotrasportatori!qwddwRe: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: qwddw> ah.. anche agli autotrasportatori!soprattutto quelli!8 km di bici nel caigo di Venezia alle 7 di mattina con 4°C non li auguro a nessuno, tranne al tizio di Bartolini che non mi consegna un pacchetto che aspetto da una vita...shezan74Re: basta propaganda anti-taser!
Sarò d'accordo quando si avrà il coraggio di trovare un modo per disincentivare gli abusi di potere.Non che non si possano compiere già con le armi attualmente a disposizione della polizia, ma appunto per questo, considerando cosa sono già in grado di fare i nostri poliziotti con manganelli e pistole, direi che è meglio prima disciplinarli, e poi fornir loro taser e quant'altro, previo addestramento all'uso in modo da limitarne i danni e non farlo apparire alla stregua di un giocattolino innocuo.codroipoRe: basta propaganda anti-taser!
Gli abusi di potere della polizia specialmente in Italia sono l'ULTIMO problema che abbiamo, fidati.PlutoIVRe: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: PlutoIV> Gli abusi di potere della polizia specialmente in> Italia sono l'ULTIMO problema che abbiamo,> fidati.Questo lo dici te.E' importante che le forze dell'ordine godano del maggior rispetto e credibilità possibile, altrimenti sarà difficile per coloro che vi operano onestamente e secondo le regole esser rispettati e poter lavorare con la collaborazione e la fiducia dei cittadini.La cosa è quindi parallela al controllo dell'ordine sociale, non in contrasto ad essa.codroipoRe: basta propaganda anti-taser!
se ne scrivono di cavolate...OptimusRe: basta propaganda anti-taser!
Cresci un po' prima di scrivere.GagliaRe: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: Legge e ordine> Il taser è un'arma come un'altra con cui le forze> dell'ordine ci difendono da delinquenti e> assassini.> > Il poliziotto è al serivizio del cittadino ed è> pagato da tutti noi esattamente come i> medici.> I medici servono per eliminare le malattie e far> sì che il corpo stia> bene.> Chi si sognerebbe di togliere ai medici le> medicine e ai chirurghi gli strumenti per> operare? Nessuno. Solo le malattie ne trarrebbero> vantaggi.> > Quindi solo delinquenti e no-global teppisti> potrebbero voler disarmare la polizia, perché la> polizia è come il medico che controlla il corpo> sano della> società.> Non possiamo disarmare gli anticorpi che> proteggono le cellule della società, che sono le> famiglie> oneste.> Chi vuole disarmare la polizia è contro la> società.QuotoLucaRe: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: Legge e ordine> Il taser è un'arma come un'altra con cui le forze> dell'ordine ci difendono da delinquenti e> assassini.Dai, non e' difficile. Il taser puo' essere letale, soprattutto se abusato. Il problema e' che NON C'E' ASSOLUTAMENTE NESSUNA GARANZIA CHE NESSUN POLIZIOTTO, IN QUALCHE PAESE DEL MONDO, NON ABUSERA' DEL TASER (cosi' come delle altre armi, beninteso, ma perche' aggiungerne un'altra?).E non sono certo i sostenitori di legge e ordine che possono dare questa garanzia.Prisco MazziRe: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: Legge e ordine[...]> Non possiamo disarmare gli anticorpi che> proteggono le cellule della società, che sono le> famiglie> oneste.> Chi vuole disarmare la polizia è contro la> società.Dai, su, ora smetti di strafarti di crack e torna nella realtà.ProcusteRe: basta propaganda anti-taser!
Carissimo, ti invito a consultare un sito, dove non vengono risparmiati video "forti" , utilizzando come chiave di ricerca filmati "taser" o "tazer".Ne troverai qualche decina, il 90% dei quali mostra l'abuso dello strumento, che in alcuni casi ha provocato anche la morte dell'interessato.La professionalita' della polizia si misura con la capacita' di fronteggiare le emergenze, in Italia un manganello per sedare un folle e' gia' troppo, se si deve fermare un pazzo armato la pistola e' gia' presente.C'e' poco da fare, mentre le nazioni che lo adottano perdono mesi a definire delle policy di utilizzo (che, nota bene, viene definito "less lethal weapon") i loro agenti friggono indiscriminatamente trasgressori di limiti di velocita', donne che hanno bevuto una birra in piu', persone che protestano per un sopruso e magari alzano la voce, persone che non forniscono documenti entro 10 secondi.Direi che l'Italia puo' attualmente VANTARSI di non utilizzare quello strumento.e ti parlo da possessore di armi (tiro a segno)anonimoRe: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: anonimo> Carissimo, ti invito a consultare un sito, dove> non vengono risparmiati video "forti" ,> utilizzando come chiave di ricerca filmati> "taser" o> "tazer".> Ne troverai qualche decina, il 90% dei quali> mostra l'abuso dello strumento, che in alcuni> casi ha provocato anche la morte> dell'interessato.> La professionalita' della polizia si misura con> la capacita' di fronteggiare le emergenze, in> Italia un manganello per sedare un folle e' gia'> troppo, se si deve fermare un pazzo armato la> pistola e' gia'> presente.> C'e' poco da fare, mentre le nazioni che lo> adottano perdono mesi a definire delle policy di> utilizzo (che, nota bene, viene definito "less> lethal weapon") i loro agenti friggono> indiscriminatamente trasgressori di limiti di> velocita', donne che hanno bevuto una birra in> piu', persone che protestano per un sopruso e> magari alzano la voce, persone che non forniscono> documenti entro 10> secondi.> Direi che l'Italia puo' attualmente VANTARSI di> non utilizzare quello> strumento.> e ti parlo da possessore di armi (tiro a segno)Ho dimenticato il sito :/www.liveleak.comFammi sapere...anonimoRe: basta propaganda anti-taser!
Che bella propaganda medicaSitiriRe: basta propaganda anti-taser!
m/ :Dland of the free... free of control your mind!"...e adesso siete liberi di pensare, come dico io"pennywiseRe: basta propaganda anti-taser!
Straquoto.Ma PI cos'è un NG di punkabbestia no-global sfigati?Ci credo che l'Italia fa ridere nel mondoCioè in questo mondo che mai come prima nella storia garantisce ferreamente i diritti dei delinquenti e non fa praticamente nulla contro di loro e attualmente non c'è NESSUNA forma di repressione neanche blanda che possa spingere un delinquente a non delinquere, voi vi state a preoccupare di garantirli ancora di più? Se i problemi di delinquenza non sono ancora evidenti adesso aspettate 10 anni con questo trend. Però la gente sveglia dovrebbe vederli con un po' di anticipo questi problemi. Gli abusi di potere della polizia sono gli ultimi, ma che dico ultimi, gli ULTIMISSIMI problemi che abbiamo.Ah ma io emigro.Oppure sto in italia e faccio il ladro di auto.Chi me lo fa fare a me di lavorare, cosa ci ho scritto scemo in fronte io?PlutoIVRe: basta propaganda anti-taser!
La polizia deve assicurare il chi delinque alla giustiziaI tribunali devono giustiziare (e non la polizia).> Cioè in questo mondo che mai come prima nella> storia garantisce ferreamente i diritti dei> delinquenti e non fa praticamente nulla contro di> loro e attualmente non c'è NESSUNA forma di> repressione neanche blanda che possa spingere un> delinquente a non delinquere, voi vi state a> preoccupare di garantirli ancora di più?Fino a prova contraria fino a quando uno non è stato giudicato da un tribunale è innocente. Semmai tu sei un delinquente che calunni (giudicandola prima ancora di un regolare processo) persone fermate per strada e che ancora non sono state giudicate. (meriteresti una bella taserata anche te quindi). > Gli abusi di potere della polizia sono gli> ultimi, ma che dico ultimi, gli ULTIMISSIMI> problemi che> abbiamo.Quando seppelliranno te con una taserata sarà senz'altro l'ultimo dei miei problemi.> Ah ma io emigro.> Oppure sto in italia e faccio il ladro di auto.Per essere delinquente sei già calunniatore non hai bisogno di metterti a fare anche il ladro di automobili.> Chi me lo fa fare a me di lavorare, cosa ci ho> scritto scemo in fronte> io?Per me sei sono un giustizialista sommario (taserata per avere preteso che la polizia si debba sostituire agli organi di giustizia dello stato).Chi si oppone ad un arresto risponde del reato di resistenza in tribunale (In tribunale e non per strada !!).L'essere ubriaco un giorno nella vita, o confuso, o anche momentaneamente incapace di intendere e di volere e di conseguenza essere momentaneamente una persona difficile da gestire, non può diventare una scusante per una condanna a morte fatta su due piedi e senza neanche un giusto processo.maga73Re: basta propaganda anti-taser!
non la volevo dire, ma gli italiani all'estero hanno votato per il 70% Prodi, e sai perché?PERCHÈ I POLITICI DI CENTRO DESTRA SONO CRIMINALI MENDACI.guarda le percentuali di inquisiti e condannati in parlamento nei 2 schieramenti.cazzo, i fascisti che lottano per la legalità hanno tutti la fedina penale sporca...burattino, stacca i fili e apri gli occhi, che forse la fatina ti trasforma in un bambino...anoninonaRe: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: PlutoIV> Straquoto.> Ma PI cos'è un NG di punkabbestia no-global> sfigati?> Ci credo che l'Italia fa ridere nel mondo> > Cioè in questo mondo che mai come prima nella> storia garantisce ferreamente i diritti dei> delinquenti e non fa praticamente nulla contro di> loro e attualmente non c'è NESSUNA forma di> repressione neanche blanda che possa spingere un> delinquente a non delinquere, voi vi state a> preoccupare di garantirli ancora di più? Se i> problemi di delinquenza non sono ancora evidenti> adesso aspettate 10 anni con questo trend. Però> la gente sveglia dovrebbe vederli con un po' di> anticipo questi problemi.> > Gli abusi di potere della polizia sono gli> ultimi, ma che dico ultimi, gli ULTIMISSIMI> problemi che> abbiamo.> Ah ma io emigro.> Oppure sto in italia e faccio il ladro di auto.> Chi me lo fa fare a me di lavorare, cosa ci ho> scritto scemo in fronte> io?Ah, perché gli abusi della polizia avvengono nei confronti di delinquenti?Ahhhh ecco, allora non avevamo capito niente!Ma sei uscito dall'uovo di pasqua?????Ziolaido...ProcusteRe: basta propaganda anti-taser!
Legge e ordine, ti suggeriscoLeggi e rileggi, perché scrivi come un corsivista del corriere dei piccoli, > I medici servono per eliminare le malattie e far> sì che il corpo stia> bene.Potevi aggiungere, tanto per completezza, da buon giornalista tesserato, ne hai la stoffa, Cetto La Qualunque approverebbe:1. la droga fa male al cervello e fa diventare pallidi.2. gli zingari sono rumeni.3. bisogna difendere le famiglie che non arrivano più alla fine del mese (quindi si fermano prima).4. la pompa dell'aria serve a gonfiare le ruote della macchina che sennò sarebbero sgonfie.5. l'ombrello serve quando piove, sennò diventa ombrellone, anche se è piccolo.6. i gay non sono omosessuali ma froci.7. il guttalax mi aiuta a pensare8. quando vado in motorino metto il condom (sotto il casco)9. mi amo moltissimo, ma non sono ricambiato.Mi auguro che non ricorrerai alla farmacopea contro l'insipienza, perché pare che non esistano rimedi contro la stipsi dell'intelletto. A parte quella di non praticare la riflessione, se proprio la tua natura ti ha confinato a farne un uso saltuario, beatamente terra terra, all'altezza dello slancio che lo sostiene, senza alcuna aspettativa. Ma dalle tue parole - e sento anche il canto che si leva tremolante di profezie - colgo pure un brivido di compiacimento. Pensi anche di saperla lunga, eh? Che gran mattacchione che sei. Che gran 'chione, che 'ei. Cgmcs! Mi ricordi qualcuno. Un mio vecchio maestro filosofo. Si chiamava... Extreme! Scrivigli! Diventerete grandi amici, e potrete partecipare a tutte le gare di rutti e di "scova il magrebino" della costa mediterranea! Farete una grande squadra.Eccolo, l'imperituro Extreme, ex allievo di west point, opinionista dell'Ikea, reincarnazione bucolica di valerio junio borghese, fisico di gladiatore e penna da topo gigio. Grande Extreme! Leggilo, ti servirà. Potrebbe essere - ma non ci scommetto, ho appena smesso di fumare - un toccasana per la tua autostima. Scoprirai che c'è qualcuno che riesce a scrivere addirittura a cervello spento. Ecologico e paradigmatico. Sono certo: farà proseliti.DouglassRe: basta propaganda anti-taser!
sono d'accordo. visto che la pistola non si può mai usare..ilmassiRe: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: Legge e ordine> Il taser è un'arma come un'altra con cui le forze> dell'ordine ci difendono da delinquenti e> assassini.Nessuno lo nega, peccato che questa difesa è il "dovere". Poi c'è il "piacere", che è il gusto del potere, il motivo per cui questa gente fa questo lavoro.ruppoloRe: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: Legge e ordine> Il taser è un'arma come un'altra con cui le forze> dell'ordine ci difendono da delinquenti e> assassini.> > Il poliziotto è al serivizio del cittadino ed è> pagato da tutti noi esattamente come i> medici.> I medici servono per eliminare le malattie e far> sì che il corpo stia> bene.> Chi si sognerebbe di togliere ai medici le> medicine e ai chirurghi gli strumenti per> operare? Nessuno. Solo le malattie ne trarrebbero> vantaggi.> > Quindi solo delinquenti e no-global teppisti> potrebbero voler disarmare la polizia, perché la> polizia è come il medico che controlla il corpo> sano della> società.> Non possiamo disarmare gli anticorpi che> proteggono le cellule della società, che sono le> famiglie> oneste.> Chi vuole disarmare la polizia è contro la> società.Ti auguriamo di cuore una taserata multipla da 20 secondi cadauna. Forse l'elettroschock ti farà riprendere dal sonno della ragione.vrmsRe: basta propaganda anti-taser!
Complimenti per la concisione e l'ingegno."legge e ordine" però mi pare già in stato confusionale, per cui è tra i soggetti contro i quali il taser non potrebbe essere usato. Peccato.DouglassRe: basta propaganda anti-taser!
spero che tu sia vittima di una "balaperdida" sparata dalla polizia contro i manifestanti pacifici.poi me la racconti.anoninonaRe: basta propaganda anti-taser!
Anche le purghe di qualche annetto fa avevano lo stesso scopo deterrente, ed erano meno pericolose del Taser....ShpalmanRe: basta propaganda anti-taser!
farai la fine del polacco...vedrai,Re: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: Legge e ordine> la polizia è come il medico che controlla il corpo sano della società.ma in che mondo vivi?!!?!?NuCleUsRe: basta propaganda anti-taser!
Bravo ragazzo!Una lobotomia sagittale e sei pronto per entrare nella nostra squadra.polpotRe: basta propaganda anti-taser!
- Scritto da: Legge e ordine> Il taser è un'arma come un'altra con cui le forze> dell'ordine ci difendono da delinquenti e> assassini.> > Il poliziotto è al serivizio del cittadino ed è> pagato da tutti noi esattamente come i> medici.> I medici servono per eliminare le malattie e far> sì che il corpo stia> bene.> Chi si sognerebbe di togliere ai medici le> medicine e ai chirurghi gli strumenti per> operare? Nessuno. Solo le malattie ne trarrebbero> vantaggi.> > Quindi solo delinquenti e no-global teppisti> potrebbero voler disarmare la polizia, perché la> polizia è come il medico che controlla il corpo> sano della> società.> Non possiamo disarmare gli anticorpi che> proteggono le cellule della società, che sono le> famiglie> oneste.> Chi vuole disarmare la polizia è contro la> società.Esistono però anche dei folgoratori diversi dal Taser, che si usano solo a distanza ravvicinata, così che se sei aggredito da una persona violenta, ma disarmata, li usi solo se davvero ti è addosso e se invece sei tu il violento e vorresti fare il gradasso, devi per forza avvicinarti e prenderti dei rischi per dare la scossa al prossimo. Certo, il rischio di prenderle da un energumeno è maggiore (si spera che però un poliziotto sia addestrato a fronteggiare certe situazioni meglio di un comune cittadino), ma il rischio di equivoci e di eccesso di legittima difesa è praticamente nullo, al contrario che col Taser.BeccamortoRe: basta propaganda anti-taser!
E se il medico è un asino che sbaglia i dosaggi delle medicine o addirittura la diagnosi, come la mettiamo?roverRe: basta propaganda anti-taser!
Infatti negli USA ci hanno ammazzato un bimbo di 6 anni col Taser... volevano evitare che attraversasse la strada perché era pericoloso...ironcladE adesso taserizzateci tutti
Ormai sembra che questi agenti usino il taser anche per lavarsi i denti..Ma tranquilli, è un'arma innocua, e si vede dagli effetti!TLHCattivo gusto?
Seccante commentare la forma in cui un articolo è scritto, ma l'attacco è a mio avviso un po' di cattivo gusto:"Gli ottimi rapporti tra Italia e Canada hanno subito un piccolo elettroshock...".Visto che si tratta di un decesso per scarica elettrica, forse era meglio usare un'altra espressione.Vista UltimateRe: Cattivo gusto?
- Scritto da: Vista Ultimate> Seccante commentare la forma in cui un articolo è> scritto, ma l'attacco è a mio avviso un po' di> cattivo> gusto:> > "Gli ottimi rapporti tra Italia e Canada hanno> subito un piccolo> elettroshock...".> > Visto che si tratta di un decesso per scarica> elettrica, forse era meglio usare un'altra> espressione.seccante osservare gente che si offendere per queste cazzate.qwddwRe: Cattivo gusto?
- Scritto da: qwddw> - Scritto da: Vista Ultimate> > Seccante commentare la forma in cui un articolo> è> > scritto, ma l'attacco è a mio avviso un po' di> > cattivo> > gusto:> > > > "Gli ottimi rapporti tra Italia e Canada hanno> > subito un piccolo> > elettroshock...".> > > > Visto che si tratta di un decesso per scarica> > elettrica, forse era meglio usare un'altra> > espressione.> > seccante osservare gente che si offendere per> queste> cazzate.seccante anche osservare come ci siano degli utenti così coglioni come te.rtrRe: Cattivo gusto?
- Scritto da: rtr> - Scritto da: qwddw> > - Scritto da: Vista Ultimate> > > Seccante commentare la forma in cui un> articolo> > è> > > scritto, ma l'attacco è a mio avviso un po' di> > > cattivo> > > gusto:> > > > > > "Gli ottimi rapporti tra Italia e Canada hanno> > > subito un piccolo> > > elettroshock...".> > > > > > Visto che si tratta di un decesso per scarica> > > elettrica, forse era meglio usare un'altra> > > espressione.> > > > seccante osservare gente che si offendere per> > queste> > cazzate.> > seccante anche osservare come ci siano degli> utenti così coglioni come> te.sucami la minchia scroto di porco.codroipoRe: Cattivo gusto?
- Scritto da: Vista Ultimate> Seccante commentare la forma in cui un articolo è> scritto, ma l'attacco è a mio avviso un po' di> cattivo> gusto:> > "Gli ottimi rapporti tra Italia e Canada hanno> subito un piccolo> elettroshock...".> > Visto che si tratta di un decesso per scarica> elettrica, forse era meglio usare un'altra> espressione.Ma se l'ha fatto apposta!Non hai il senso dell'humor.codroipoRe: Cattivo gusto?
Ha ragione.Si sta parlando della tragica morte di una persona, non del personaggio principale del tuo film o videogame preferito.Un po' più di tatto in queste circostanze non avrebbe guastato.CatoRe: Cattivo gusto?
concordo pienamente- Scritto da: Cato> Ha ragione.> > Si sta parlando della tragica morte di una> persona, non del personaggio principale del tuo> film o videogame> preferito.> > Un po' più di tatto in queste circostanze non> avrebbe> guastato.gerundioRe: Cattivo gusto?
- Scritto da: Cato> Ha ragione.> > Si sta parlando della tragica morte di una> persona, non del personaggio principale del tuo> film o videogame> preferito.> > Un po' più di tatto in queste circostanze non> avrebbe> guastato.Siete delle mammolette, vi offendete per un nonnulla. Poi ci credo che licenziano luttazzi, non mi sorprende di vivere in un paese considerato semilibero dalle associazioni per la libertà di espressione.codroipoRe: Cattivo gusto?
si ma ora e' morta.. e questo e' un fatto.beh logico, un "elettroshock tra i rapporti internazionali" e' uno scandalo, la tortura ormai passa.siamo la società della forma.ti ammazzo, basta che non perdi sangue.outkidNon è il taser il problema
Ma l'impunità e l'omertà dei poliziotti che fraintendono il loro ruolo.Ciò non mi rende a favore del taser, intendiamoci.Però se vogliamo vedere, i poliziotti possono comunque abusare del loro potere coercitivo, spesso senza rischiare nulla.però in sé non sono contro ai taser, che sono più appropriati delle pistole in molti contesti, e sicuramente meno letali delle stesse.faccio un esempio: se ci fosse stato un processo contro gli abusi al g8 di genova che avesse stabilito responsabilità e pene per chiunque fosse stato riconosciuto colpevole per uso eccessivo e immotivato della forza, la credibilità delle forze dell'ordine ne avrebbe giovato di molto, e credo che questo avrebbe permesso a me e molti altri di fidarci tanto da poter esprimerci favorevoli sull'introduzione del taser.Ditemi se sbaglio...codroipoRe: Non è il taser il problema
Ora per arrestare un potenziale malato di mente usiamo taser ?Pistole ?Manganelli ?Ma andate a quel paese vigliacchi...akirRe: Non è il taser il problema
No, per fermare i delinquenti basta parlare con loro...lolI comunisti sono sempre a favore della pace e contro la guerra ma guarda caso la base americana di vicenza la stanno rimodernando le coop rosse che hanno partecipato e vinto la gara di appalto. Questo è il segno che davanti ai soldi tutti rinnegano i propri ideali.Il taser è un arma non letale...è ovvio che anche un arma non letale può, in certi casi e insieme ad altri fattori, determinare la morte. Vietarlo non sarebbe una cosa saggia. Sarebbe solo un vantaggio per i malviventi, e poi provocano più vittime le caramelle che ogni anno soffocano centinaia di bambini in tutto il mondo. Vogliamo proibire anche le caramelle letali?liberoRe: Non è il taser il problema
???Hai preso una scarica di taser?KeSRe: Non è il taser il problema
- Scritto da: libero> No, per fermare i delinquenti basta parlare con> loro...lol> > I comunisti sono sempre a favore della pace e> contro la guerra ma guarda caso la base americana> di vicenza la stanno rimodernando le coop rosse> che hanno partecipato e vinto la gara di appalto.> Questo è il segno che davanti ai soldi tutti> rinnegano i propri> ideali.> > Il taser è un arma non letale...è ovvio che anche> un arma non letale può, in certi casi e insieme> ad altri fattori, determinare la morte. Vietarlo> non sarebbe una cosa saggia. Sarebbe solo un> vantaggio per i malviventi, e poi provocano più> vittime le caramelle che ogni anno soffocano> centinaia di bambini in tutto il mondo. Vogliamo> proibire anche le caramelle> letali?Stai zitto per favore... E dico per favore xche sono democratico...ThebeersRe: Non è il taser il problema
- Scritto da: akir> Ora per arrestare un potenziale malato di mente> usiamo taser> ?> Pistole ?> Manganelli ?> no, per fermare gli esagitati con problemi mentali, se disarmati, bastano delle tecniche marziali assolutamente sicure, all'uso delle quali le forze dell'ordine dovrebbero essere addestrate.se armati di armi bianche una manganellata sul braccio che tiene l'arma è comprensibile> Ma andate a quel paese vigliacchi...il taser può essere utile in certi contesti, non in altri.codroipoRe: Non è il taser il problema
- Scritto da: akir> Ora per arrestare un potenziale malato di mente> usiamo taser?> Pistole ?> Manganelli ?Non abbiamo dati certi se vi e' stato uno che ha veramente dato di matto (e, SE e' vero quello che afferma la polizia canadese, era un bel problema, specie se era pieno di cocaina), oppure se vi sia stato un abuso.Ho visto alcuni vigili urbani, dotati di spray al peperoncino. Ho parlato con una vigilessa, una volta, che ha detto "ed un armadio da cento Kg, violento ed incazzato, come lo fermo, sparandogli (ed andando in galera)?"Il punto, sta nell'abuso. > Ma andate a quel paese vigliacchi...Pero', e' difficile dialogare con qualcuno che si e' gia' formato un'opinione, pur senza avere dati certi.bowlingbpslRe: Non è il taser il problema
hanno detto che erano 3 poliziotti: falso, erano 4.hanno detto che era in un'area affollata: falso, non c'era nessuno.hanno detto che era pieno di cocaina: prima di tutto, come credere loro, che hanno già mentito per difendersi? e soprattutto: dopo 10 ore che era in fermo, o era già sbottato in precedenza, o chi gliel'ha data, la cocaina per sballarsi? i poliziotti?e come è successo a lui potrebbe succedere a CHIUNQUE di noi.anoninonataser o non taser
Mi sono gia' espresso su questa arma di infartamento di massa.Il taser pistola, il taser fucile, il taser DRONE capace di taserare allegramente un certo mucchio di "disobbedienti" che passano di li per caso, magari al posto di qualche badblock.Moratoria internazionale contro la pena di morte!!! Che ficata...peccato che quelli mandati al patibolo sono quasi sempre degli assassini... mentre non esiste una moratoria contro i morti per taser e questi spesso NON sono assassini.Come mai?Bhe cosa voltete che siano le centinaia di morti causa taser quando cisono sotto INTERESSI PIU' ALTI...Lo ripeto:se di arma NON LETALE si parla allora NON DEVONO ESSERCI MORTI!Se cosi' non e' quelle NON SONO ARMI NON LETALI ma solo armi POTENZIALMENTE LETALI.Messe in mano poi a gentaglia che poco ha a che fare con la polizia che noi pensiamo stia li a proteggerci diventano di fatto strumenti per infliggere dolore.Per la nota legge:"fidarsi e' bene , non fidarsi e' meglio" io eviterei di dare simili "giocattoli" in mano a certa gente.Comunque sia, tiriamo le somme:taser si:motri... taser NO:niente morti.Ecco come possono essere armi NON LETALI... basa NON USARLE.rickyRe: taser o non taser
giusto meglio sparargli nelle gambe ai noglobal. il taser è troppo leggero.ilmassiil taser va vietato.
non ci sono discussioni...se uno fa il criminale deve sapere che lo aspetta una bella pallottola, e i poliziotti devono continuare a sporcarsi le mani ed addestrarsi alle situazioni difficili... non ricorrere ai taser perche è piu facile.. si finisce con l'abusarne e provocare questi problemi.MarvhoRe: il taser va vietato.
Sono d'accordoKeSPolizia di regime
Ormai ci dovrete fare l'abitudine anche in Italia, perchè nel silenzio dei media sta venendo approvata la legge speciale per dare pieni poteri alle polizie private, come in Iraq.http://www.opinione.it/pages.php?dir=naz&act=art&edi=266&id_art=8507&aa=2007All'urlo del terrorismo, della violenza negli stadi, ma mai della mafia e dei politici, si approvano leggi antiliberali e anticostituzionali. Ma chi se ne frega, tanto la costituzione non la conosce nessuno, possono fare quello che vogliono i potenti di turno.A noi resta solo un po' di libertà in rete, libertà di scaternare l'inferno contro chi vuole regnare grazie all'ignoranza imposta alla popolazione.m/pennywiseRe: Polizia di regime
no...basta che non fai casini, non spacchi vetrine, non vai allo stadio per rompere etcc...non penso ti si chieda molto. La polizia è dalla parte dei cittadini. I delinquenti vanno trattati come tali.gianni sappiafriRe: Polizia di regime
- Scritto da: gianni sappiafri> no...basta che non fai casini, non spacchi> vetrine, non vai allo stadio per rompere> etcc...non penso ti si chieda molto. La polizia è> dalla parte dei cittadini. I delinquenti vanno> trattati come> tali.Concordo pienamente! Non ho mai sentito di gente presa a caso dalla strada e torturata! c'è chi se la va a cercare!ZarbonRe: Polizia di regime
mah, se è giusto essere torturati per 1 grammo di fumo...ti dovrebbero torturare te, così impari a fare discorsi del genere...anoninonaRe: Polizia di regime
Perché é facile vedere solo gli effetti e non le cause. Troppo comodo guardare solo la punta dell'iceberg e dimenticarsi della massa sommersa. O vogliamo fingere che tutti quelli citati sono casi di violenza fine a sè stessa?Cerca_un_oc ulistaRe: Polizia di regime
- Scritto da: gianni sappiafri> no...basta che non fai casini, non spacchi> vetrine, non vai allo stadio per rompere> etcc...non penso ti si chieda molto. La polizia è> dalla parte dei cittadini. I delinquenti vanno> trattati come> tali.Mi dici che c'era di delinquente nel polacco che è morto nell'aeroporto canadese?Mi dici che c'era di delinquente nel ragazzo logorroico che faceva domande a Kerry?Mi dici quale crimine stava facendo quella donna taserata perchè parlava troppo al telefono?precisinoTanto finirà come al solito..vedrete..
Ho letto tutti i vs commenti e naturalmente sono contrario all'uso di questo strumento di tortura perchè è così che viene usato da quei sadici di poliziotti americani ben consci della legislatura che sta dalla loro parte.La mia tristezza nasce dal fatto che tutto finirà in silenzio e come al solito l'italia burattino del padrone americano chinerà la testa e farà in modo che noi italiani dimentichiamo questo ennesimo insulto alla ns gente dopo il Cermìs, Ustica, Calipari e tanti altri casi che secondo me ci hanno tenuto nascosto.A volte mi vergogno di essere italiano.danielRe: Tanto finirà come al solito..vedrete..
- Scritto da: daniel> La mia tristezza nasce dal fatto che tutto finirà> in silenzio e come al solito l'italia burattino> del padrone americano chinerà la testa e farà in> modo che noi italiani dimentichiamo questo> ennesimo insulto alla ns gente dopo il Cermìs,> Ustica, Calipari e tanti altri casi che secondo> me ci hanno tenuto> nascosto.> > A volte mi vergogno di essere italiano.vergognati anche perchè mentre chini la testa, il taser arriverà anche qui.io a questo punto avrò paura anche di uscire di casa, ma non perchè c'è la microcriminalità.fragoloRe: Tanto finirà come al solito..vedrete..
- Scritto da: fragolo> > vergognati anche perchè mentre chini la testa, il> taser arriverà anche> qui.> > io a questo punto avrò paura anche di uscire di> casa, ma non perchè c'è la> microcriminalità.Se le istituzioni chinano la testa non vuol dire che a farlo sia anche la gente.Per quel che mi riguarda contunuerò ad unscire di casa con serenità a differenza dei ns politici.danielRe: Tanto finirà come al solito..vedrete..
- Scritto da: daniel> Ho letto tutti i vs commenti e naturalmente sono> contrario all'uso di questo strumento di tortura> perchè è così che viene usato da quei sadici di> poliziotti americani ben consci della legislatura> che sta dalla loro> parte.> La mia tristezza nasce dal fatto che tutto finirà> in silenzio e come al solito l'italia burattino> del padrone americano chinerà la testa e farà in> modo che noi italiani dimentichiamo questo> ennesimo insulto alla ns gente dopo il Cermìs,> Ustica, Calipari e tanti altri casi che secondo> me ci hanno tenuto> nascosto.> > A volte mi vergogno di essere italiano.ma cosa centra l'america?? i poliziotti erano canadesiguiverRe: Tanto finirà come al solito..vedrete..
- Scritto da: daniel> Ho letto tutti i vs commenti e naturalmente sono> contrario all'uso di questo strumento di tortura> perchè è così che viene usato da quei sadici di> poliziotti americani ben consci della legislatura> che sta dalla loro> parte.> La mia tristezza nasce dal fatto che tutto finirà> in silenzio e come al solito l'italia burattino> del padrone americano chinerà la testa e farà in> modo che noi italiani dimentichiamo questo> ennesimo insulto alla ns gente dopo il Cermìs,> Ustica, Calipari e tanti altri casi che secondo> me ci hanno tenuto> nascosto.> > A volte mi vergogno di essere italiano.Guarda, io sono il primo a condannare le porcate USA stile Cermis e Calipari, e il servilismo italiano, ma in questa faccenda gli USA non c'entrano proprio nulla... il nostro connazionale è stato "ucciso" dalla polizia canadese. E' come se gli USA si lamentassero con noi italiani per l'assasinio di un loro connazionale da parte di un francese a Parigi. =)cxarRe: Tanto finirà come al solito..vedrete..
vi faccio solo una domanda..secondo voi chi controlla ed impone ai loro partner commerciali la diffusione del Taser???Credete che sia un'azienda privata...svegliatevi per favore...danielTaser per i disobbedienti!
Non vedo l'ora che arrivi anche in Italia.Agnolotto arrosto, chissà che risate!Speriamo anche che aumentino un pò il voltaggio..QuyloRe: Taser per i disobbedienti!
si..vedo già i caruso o i casarini urlare allo scandalo :)gianni sappiafriarma non letale
Se con un tempo standard di 5 secondi un soggetto ha buone possibilita' di lasciarci le penne, con 20 secondi non c'e' piu' scampo per nessuno, da cui la definizione di arma non letale non si addice piu'; le buone vecchie pallottole se non altro costano meno .....lucioTeser disinvolto
Avete mai preso una scrica di corrente a 220V anche per pochi istanti? Provate a immaginare una scarica a 50.000 volts he dura 5 secondi,magari su una persona non in perfette condizioni fisiche o on qualche problemino cardiaco o respiratorio.Chiedete a un medico.PabloRe: Teser disinvolto
Beh, sicuramente la 220V è letale, ma bisognerebbe controllare anche l'INTENSITA'della corrente, ovvero gli AMPERE... La corrente da 220V della presa di casa è letale anche perché viene sparata a 10-16A, che sono un'intensità di tutto rispetto....50000V sono un potenziale enorme, ma non credo che verrebbero sparati con quell'amperaggio, sennò assisteremmo a una frittura rapida del malcapitato di turno in meno di 5 secondi... Tuttavia la cosa non mi tranquillizza, visto anche il modo con cui i nostri "tutori dell'ordine" usano la forza fisica... Spesso e volentieri si scende al sadismo vero e proprio. Non vorrei proprio immaginare cosa potrebbe succedere in Italia se anche ai nostri "giustini" venisse dato in mano quell'aggeggio infernale...RubinhoRe: Teser disinvolto
Non penso che la 220 venga fornita a 10-16A. Ti forniscono solo una tensione, poi ci attacchi un carico.Per inciso, il carico e' lo stesso (il tuo corpo) sia quando sei attaccato alla 220 sia quando sei collegato al Taser.Si tratta di generatori di tensione, non di corrente....ShpalmanRe: Teser disinvolto
l'energia non si genera dal nulla. per creare quella ddp di 50kV bisogna comunque separare delle cariche. immagino si tratti di condensatori che vengono caricati nella pistola prima di sparare. ti ricordo che ancora non esistono le centrali nucleari tascabili, per cui la quantità di carica spostata deve essere necessariamente infima. ...mi sono documentato: si aggira sui 6 mA. 6 milliamepere. prima la carica viene immagazzinata in un condensatore a 2kV, poi passa a 50kV e 6mA per mezzo di un trasformatore al momento della scarica.la potenza è comunque elevata.guestRe: Teser disinvolto
in effetti è la corrente. Ma bastano 35 mA a fare il disastro, se la corrente attraversa parti del corpo elettricamente sensibili.Ora vai 50KV/Resistenza del corpo umano e vedi quanto fa.roverReazioni plavloviane
Quelle di tanti lettori di PI che non appena leggono "TASER" reagiscono automaticamente urlando "Abuso di potere", "Tortura" e altre amenità.Nella notizia, in italiano, c'è scritto chiaramente che il tizio era in stato confusionale e che era fatto di anfetamine perché ne abusava normalmente.Non solo, ma sta scritto che nonostante tutto, in prigione ha continuato ad agitarsi e si è causato dei danni non specificati da solo.Ma, ovviamente, tutto questo non può essere in nessun modo la causa della morte del tizio, perché hanno usato il TASER su di lui. E, ovviamente, il TASER deve essere l'unica causa di morte ogni volta che viene usato.Non c'è molta differenza tra chi spara a zero ideologicamente sul TASER e chi lo usa è quelli che cantano "Allah u Akbar" in giro per il mondo ogni volta che vedono una bandiera americana.painlord2knon capisco a che serve il taser..
Che vantaggio c'è ad usare il taser rispetto a intimare l'halt e minacciare di sparare una pallottola vera?E inoltre il taser è cosi doloroso che pur di evitarsi la taserata uno è veramente disposto a sparare..a4b5c6Grazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiTi potrebbe interessare