Lite-On SOHW 1673 SU, il backup è servito

L'azienda taiwanese ha presentato un nuovo masterizzatore esterno dotato di tasto per il backup immediato dei dati
L'azienda taiwanese ha presentato un nuovo masterizzatore esterno dotato di tasto per il backup immediato dei dati

Milano – Lite-On IT ha annunciato la disponibilità di SOHW 1673 SU, un masterizzatore DVD esterno con funzionalità EZ – DUB.

Il nuovo dispositivo, compatibile con i supporti double layer, è in grado di masterizzare ogni tipo di supporto a una velocità di 16X, inoltre è dotato della funzione EZ ? DUB con cui è possibile salvare i propri dati in modo più semplice e veloce: tra le altre possibilità, tale funzione permette di creare sul proprio desktop una cartella con i file da archiviare in modo che, una volta inserito un disco vergine nel drive, basta premere un pulsante per masterizzare tutti i file nella cartella, eventualmente su più dischi.

L’unità è dotata di due tasti sulla parte esterna del drive: DUB, per realizzare qualsiasi tipo di disco, e FILE, per creare back up multi-disco in modo automatizzato. L’hardware supplementare posizionato nella parte superiore del drive è collegato direttamente con EZ – DUB. Il software, sviluppato per sfruttare al meglio le potenzialità di questa nuova tecnologia, è compatibile con i programmi di masterizzazione attualmente in commercio come Nero (incluso nella confezione).

Il SOHW 1673 SU sarà disponibile alla fine del mese a un prezzo al pubblico stimato sui 99 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

15 09 2005
Link copiato negli appunti