Lo Skype-phone di Lobos ha la webcam

Al Cebit di Hannover, presentato uno Skype-phone che sfoggia una webcam integrata. Assicurata la compatibilità anche con altre applicazioni IM/VoIP

Hannover – In diretta dal Cebit 2007 di Hannover, che ha aperto i battenti ieri, arriva il telefono Skype di Lobos , il nuovo IM Video Phone LB-SP710 che è stato presentato come il primo telefono specifico per Skype con webcam integrata.

Si tratta di un telefono cordless, compatibile con il celeberrimo client soft-voIP, dotato di un sensore CMOS da 640×480 pixel di risoluzione. La Casa assicura la compatibilità sia per piattaforme Microsoft Windows che Apple MacOS, nonché con i maggiori software di instant messaging come Windows Live Messenger.

Il dispositivo Ecco, più in dettaglio, le caratteristiche del nuovo IM Video Phone di Lobos, che sarà disponibile a partire da giugno 2007 al prezzo al pubblico di 49,90 euro:
– Interfaccia USB conforme alle specifiche USB 2.0 / 1.1
– Dimensioni 150x45x14,5 mm
– Alimentazionediretta da USB, 5V
– Sensore VGA 640×480 CMOS
– Lenti con messa a fuoco manuale
– Formato di acquisizione file JPEG/AVI
– Immagini fisse 1280×960 pixel (massimo)
– Risoluzione della webcam effettiva a 300K, cattura immagini fisse a 1,3 Megapixels
– Funzionalità viva voce
– Funzionalità “One-Touch” video recording

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti