Milano – Presto si perderà il conto di tutti i dispositivi che permettono di sfruttare la tecnologia VoIP legandosi al sistema Skype . Gli apparecchi di questo tipo sono sempre più numerosi e ad essi si aggiungono da oggi gli Skype Phone di SMC Networks .
Il telefono WiFi SMCWSKP100, spiega l’azienda in una nota, consente agli utenti Skype di telefonare senza alcun addebito verso altri utenti Skype, senza necessità di un PC, e permette di sfruttare il servizio SkypeOut che, con specifiche tariffe, apre Skype verso telefoni fissi e cellulari.
L’apparecchio di SMC Networks offre per ora il supporto alla sola lingua inglese ma l’azienda assicura che sarà seguito a breve da versioni in francese, tedesco, portoghese, italiano e spagnolo.
Dotato di una batteria agli ioni di litio, questo WiFi-Phone offre un’autonomia dichiarata di 30 ore in standby e 3 ore in conversazione. L’apparecchio può essere ricaricato tramite una porta USB o un comune caricabatterie.
Il prezzo al pubblico è di circa 200 Euro, Iva inclusa e sarà distribuito da Ingram Micro, Allnet.Italia e TCS. Sarà inoltre possibile l’acquisto online su ePrice e Bow.it . Ulteriori informazioni sono disponibili a questo indirizzo .
-
TELECOM deve essere CHIUSA!
Covo di SPIONI e di TRUFFATORI.AnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
Bellissima idea!!! ma dato che ovviamente a casa dobbiamo usare internet io consiglio:1. scorporare la rete e darla in gestione allo stato (dato che lo stato siamo noi tutti e non siamo cosi` coglioni come quelli di telecom sicuramente la gestiremo meglio)2. obbligare telecom a vendere la telefonia mobile (cosi` sono molto meno potenti e si riapre la competizione!!! se poi la societa` e` straniera pazienza, anzi meglio... magari hanno problemi a parlare l'italiano e quindi a capire le intercettazioni)3. cosa resta ???? ALICE ?!?!?!?! hahahaha!!! (tanto Fastweb a breve verra` venduta a Murdoch, e allora avra` i mezzi di espandersi al punto giusto da diventare la nuova telecom, nel bene e nel male)bene, riassumento i punto 1,2,3... [stavo scherzando... ovviamente tranne il punto 3b... ora c'e` telecom italia da combattere, domani sara` un'altro...]br1AnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
Ciao, sono un coglione della Telecom, o come ci chiami tu.Se sei davvero bravo a gestirla meglio perché non ti fai avanti e cominci a dare il tuo contributo? Forza, fatti sotto.Sono stufo di gente che è capace solo di criticare. Vi assicuro che c'è gente che dà l'anima sul proprio lavoro, e il fatto di vedervi generalizzare facendoci apparire tutti come dei coglioni mi va un po' stretto...Tu dove lavori per esempio? O hai vergogna a dirlo?Ma certo, lavorerai sicuramente in un'azienda per bene... ciò mi fa pensare che potresti essere solo un panettiere... ah no, a quest'ora saresti al lavoro, scusa...AnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
- Scritto da: > Ciao, sono un coglione della Telecom, o come ci> chiami> tu.> Se sei davvero bravo a gestirla meglio perché non> ti fai avanti e cominci a dare il tuo contributo?> Forza, fatti> sotto.> Sono stufo di gente che è capace solo di> criticare. Vi assicuro che c'è gente che dà> l'anima sul proprio lavoro, e il fatto di vedervi> generalizzare facendoci apparire tutti come dei> coglioni mi va un po'> stretto...> Tu dove lavori per esempio? O hai vergogna a> dirlo?> Ma certo, lavorerai sicuramente in un'azienda per> bene... ciò mi fa pensare che potresti essere> solo un panettiere... ah no, a quest'ora saresti> al lavoro,> scusa...Possibile che voi TELEFONISTI non sapevate niente delle SPIATE?????POSSIBILE che nessuno sapeva del MAGNA-MAGNA e delle quintalate di dodssier che portavano alla Malpensa per fare i falò??POSSIBILE??AnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
- Scritto da: > Ciao, sono un coglione della Telecom, o come ci> chiami> tu.Lavori al callcenter?AnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
- Scritto da: > Ciao, sono un coglione della Telecom, o come ci> chiami> tu.> Se sei davvero bravo a gestirla meglio perché non> ti fai avanti e cominci a dare il tuo contributo?> Forza, fatti> sotto.> Sono stufo di gente che è capace solo di> criticare. Vi assicuro che c'è gente che dà> l'anima sul proprio lavoro, e il fatto di vedervi> generalizzare facendoci apparire tutti come dei> coglioni mi va un po'> stretto...> Tu dove lavori per esempio? O hai vergogna a> dirlo?> Ma certo, lavorerai sicuramente in un'azienda per> bene... ciò mi fa pensare che potresti essere> solo un panettiere... ah no, a quest'ora saresti> al lavoro,> scusa...Guarda che il tuo interlocutore non ha dato del coglione a te, ma a chi gestisce la tua Azienda (ed ha fatto male a dirlo, indipendentemente dalla veridicità di tale affermazione). Certo se dessero ad una persona normalmente onesta (diciamo "per bene") la possibilità di entrare nella gestione dell'Azienda, qualcosa di sicuro migliorerebbe almeno come correttezza verso i clienti. E sta sicuro che il tuo interlocutore (come anche il sottoscritto e chiunque altro comune mortale) accetterebbe al volo, anche perchè la contropartita economica è qulcosina di più dell'introito di un "panettiere". Riguardo alla generalizzazione che non ti sta bene, posso condividere, perchè anch'io, come tanti miei colleghi, pur "dando l'anima per il lavoro", mi sono trovato ad essere accusato dall'esterno di colpe di cui era responsabile solo la scorrettezza della politica della mia Azienda, che per altro contestavo. A tal proposito ti rimando ad una risposta data in precedenza:http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1692013&id=1691575&r=PI la politica dell'azienda sono ca, insieme a tanti colleghi che davano ti ha gestire anche se è la veritàAAnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
- Scritto da: > Ciao, sono un coglione della Telecom, o come ci> chiami> tu.> Se sei davvero bravo a gestirla meglio perché non> ti fai avanti e cominci a dare il tuo contributo?> Forza, fatti> sotto.> Sono stufo di gente che è capace solo di> criticare. Vi assicuro che c'è gente che dà> l'anima sul proprio lavoro, e il fatto di vedervi> generalizzare facendoci apparire tutti come dei> coglioni mi va un po'> stretto...> Tu dove lavori per esempio? O hai vergogna a> dirlo?> Ma certo, lavorerai sicuramente in un'azienda per> bene... ciò mi fa pensare che potresti essere> solo un panettiere... ah no, a quest'ora saresti> al lavoro,> scusa...Io Lavoro per una societa' che lavora con e per le banche, bene piu' volte ho detto e sostengo che le banche sono associazioni a delinquere legalizzate, lo sa pure l'AD quello che penso, pr il resto il mio lavoro cerco di farlo al meglio, e per ora l'aziena dove lavoro porcate non ne ha fatte a quanto ne so.Parliamo di telecom, e' ovvio che non tutti i lavoratori sono dei coglioni, ma conoscendo personalmente qualcuno che ci lavora dentro, ti posso garantire chje il sospetto che ci sia paperino a gestirla mi e' venuto, se non altro perche' e' il solito magna magna la ditta dell'amico del cugino del manager , solite cose, miliadi buttati in consulenze, e poi? segano una 512k senza nessun motivo, passa un mese per riattivarla ma al momento di attivarla, si dice che uil flusso e' strutturato in maniera diversa, bene, dico o facciamo il flusso nuovo uguale al vecchio o diciamo all'apparato come e' il nuovo,via con la seconda ipotesi, manca il cavo seriale dell'apparato telecom, bene, il sottoscritto si e' messo con tester cavo e schema a rifarlo, ma ti pare serio?AnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
Se tu avessi letto bene l'istanza del GIP di Milano relativa alle intercettazioni telefoniche (cosa che io ho fatto, e non credo abbiano fatto altrettanto i giornalisti che sbandierano fatti non propriamente veri), ti accorgeresti che nell'atto Telecom appare come parte lesa, non come imputata...AnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
- Scritto da: > Se tu avessi letto bene l'istanza del GIP di> Milano relativa alle intercettazioni telefoniche> (cosa che io ho fatto, e non credo abbiano fatto> altrettanto i giornalisti che sbandierano fatti> non propriamente veri), ti accorgeresti che> nell'atto Telecom appare come parte lesa, non> come> imputata...TELECOM parte LESA??Siiiiiiiiiiiiiiiii...................solo i BBAMBA ci credono.(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)AnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
Non sono un bamba. Ho in mano una copia dell'istanza del GIP. E so leggere...AnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
Veramente Telecom e' sia parte lesa quanto imputata.Le intercettazioni sono state fatte da Telecom ovvero da persone riconducibili a Telecom.Che questi soggetti operassero su "mandato" dell'azienda, per fini personali o con la corresponsabilita' di una parte del management rimane da appurare, ed ecco perche' e' anche parte lesa.Ma a giudicare dalla precisa organizzazione del sistema delle intercettazioni, dai nomi/ruoli dei personaggi coinvolti e dei loro diretti interessi riesce difficile credere che il management (o almeno una parte) non fosse a conoscenza di quanto succeddesse o che persino non istruisse il sistema delle intercettazioni.Poi si potra' discutere se per imputare l'azienda nel suo complesso serva un 50%+1 dei dirigenti coinvolti o bastino alcuni nomi eccellenti (amm.delegato e presidente) oppure serva un coinvolgimento dei dipendenti fino ai fattorini.Per me, in termini di giudizio morale, cio' che e' emerso e' sufficente per giudicare corresponsabile l'intera Telecom ed in particolare i suoi vertici, quindi non parte lesa.Alla Magistratura lascio l'onere di giudicare "a norma di legge".AnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
Guarda che Telecom può fornire il mezzo per intercettare, ma non è "intercettante".Le apparecchiature che permettono le intercettazioni telefoniche non si trovano in locali di Telecom Italia, ed il personale che ci lavora non è di Telecom Italia...Una volta era così, ma ora non più.Si chiamano pubblici ufficiali, mi sembra...AnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
- Scritto da: > Se tu avessi letto bene l'istanza del GIP di> Milano relativa alle intercettazioni telefoniche> (cosa che io ho fatto, e non credo abbiano fatto> altrettanto i giornalisti che sbandierano fatti> non propriamente veri), ti accorgeresti che> nell'atto Telecom appare come parte lesa, non> come> imputata...E nessuno sapeva nulla, come al solito, e tutti sono parti lese da santificare tranne quei quattro sfigati che vanno in carcere. Tipico italiotaAnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
- Scritto da: > Covo di SPIONI e di TRUFFATORI.Dalle recenti indagini, ci risulta che lei è un certo amante di Mathilda, di nome A********o G******i...AnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
- Scritto da: > > - Scritto da: > > Covo di SPIONI e di TRUFFATORI.> > Dalle recenti indagini, ci risulta che lei è un> certo amante di Mathilda, di nome A********o> G******i...A me risulta che sei il solito BBAMBA.AnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
- Scritto da: > > - Scritto da: > > > > - Scritto da: > > > Covo di SPIONI e di TRUFFATORI.> > > > Dalle recenti indagini, ci risulta che lei è un> > certo amante di Mathilda, di nome A********o> > G******i...> > A me risulta che sei il solito BBAMBA.La stiamo pedinando, si prepari.AnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
Hai ragione, dev'essere chiusa.Così io posso mettermi sul tuo groppone, con la cassa integrazione o il sussidio di disoccupazione. E dovrai pagare per quattro, tanti siamo in famiglia.PS: poi non lamentarti della nuova finanziaria... i soldi li dovrai trovare per tutti.AnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
- Scritto da: > Hai ragione, dev'essere chiusa.> Così io posso mettermi sul tuo groppone, con la> cassa integrazione o il sussidio di> disoccupazione. E dovrai pagare per quattro,> tanti siamo in> famiglia.> PS: poi non lamentarti della nuova finanziaria...> i soldi li dovrai trovare per> tutti.Non ti lamentare dai. Uno SPIONE trova lavoro subito da un' altra parte.Anzi, siete pure fortunati a non fare la fine dell' Alfa Romeo.AnonimoRe: TELECOM deve essere CHIUSA!
- Scritto da: > Hai ragione, dev'essere chiusa.> Così io posso mettermi sul tuo groppone, con la> cassa integrazione o il sussidio di> disoccupazione. E dovrai pagare per quattro,> tanti siamo in> famiglia.> PS: poi non lamentarti della nuova finanziaria...> i soldi li dovrai trovare per> tutti.Bamba, la telecom la chiudiamo e tu raus a cercare un altro lavoro. Altro che assistenzialismo, LA VO RA RE hop hopAnonimoQuello che fa notizia...
è che di danno esistenziale quelli di Telecom sono riusciti a pagarne solamente uno e a non pagare gli altri oltre dieci milioni che ha causato.AdessoBastaRe: Quello che fa notizia...
Se pensi che Telecom ti crei un danno esistenziale perché non provi a fare lo sciopero della telecomunicazione? Si dai, sciopera, distaccati da quel telefonino che usi per giocare ai videogames e chiudi quell'ADSL che usi per chattare di notte... Non telefonare nemmeno ai tuoi genitori che abitano a 1200 km di distanza, valli a trovare, che fai prima!Ma per piacere...AnonimoRe: Quello che fa notizia...
- Scritto da: > Se pensi che Telecom ti crei un danno> esistenziale perché non provi a fare lo sciopero> della telecomunicazione? Si dai, sciopera,> distaccati da quel telefonino che usi per giocare> ai videogames e chiudi quell'ADSL che usi per> chattare di notte... Non telefonare nemmeno ai> tuoi genitori che abitano a 1200 km di distanza,> valli a trovare, che fai> prima!> Ma per piacere...Ma noi vi paghiamo anche per essere SPIATI...????AnonimoRe: Quello che fa notizia...
Io non sono uno che si fa gli affari degli altri, non ho quasi tempo per i miei, figurati... Comunque sei libero di pensare come credi, io le cose le ho viste anche dall'interno e non è che noi comuni mortali siamo degli spioni solo perché lavoriamo in un certo posto. Credo che il mio sia un lavoro come il tuo, che mi garantisce (non so fin quando) di poter vivere e far vivere anche i miei figli...Hai intuito il senso?AnonimoRe: Quello che fa notizia...
- Scritto da: > Se pensi che Telecom ti crei un danno> esistenziale perché non provi a fare lo sciopero> della telecomunicazione? Si dai, sciopera,> distaccati da quel telefonino che usi per giocare> ai videogames e chiudi quell'ADSL che usi per> chattare di notte... Non telefonare nemmeno ai> tuoi genitori che abitano a 1200 km di distanza,> valli a trovare, che fai> prima!> Ma per piacere...ma che ragionamento è?Allora solo perchè Telecom "mi permette" di telefonare e comunicare con familiari e amici, devo pagare, stare zitto, farmi prendere per il culo e in più farmi "derubare" ove ce ne fosse l'occasione??Sei l'esempio del classico italiano medio: "Non voglio guai, pago, sto zitto, e mi metto a 90° casomai qualcuno ne volesse approfittare..."complimenti.AnonimoRe: Quello che fa notizia...
Guarda, mi sa che il classico italiano medio qui sei tu.Conosci qualcuno al mondo che non ti fa pagare i servizi che ti offre?Prova solo a confrontare le tariffe. In Italia non sono le più alte.Gli inglesi per esempio, che in fatto di soldi la sanno lunga, una telefonata urbana già 20 anni fa te la facevano pagare 500 lire, contro le 127 italiane.Credi che adesso costi di meno?Oppure ti interessano solo le tariffe dell'ADSL, trascurando quello che è il servizio essenziale, ovvero il comunicare a distanza???AnonimoRe: Quello che fa notizia...
- Scritto da: AdessoBasta> è che di danno esistenziale quelli di Telecom> sono riusciti a pagarne solamente uno e a non> pagare gli altri oltre dieci milioni che ha> causato.> Non vedo l'ora che siano possibili anche da noi le class-actions (se non erro invise agli avvocati, poverini), così invece di non poter far quasi mai nulla a causa dei costi iniziali, gli utenti vessati potranno fare il mazzo ai vari gestori truffaldini.L'unione fa la forza!GabrieleAnonimoFatevi sotto
Coraggio, c'è una nuova notizia che riguarda Telecom.Giù sproloqui e critiche, come vostro solito.Sembra che abbiate a cuore solo le tariffe dell'ADSL...Popolino!AnonimoRe: Fatevi sotto
- Scritto da: > Coraggio, c'è una nuova notizia che riguarda> Telecom.> Giù sproloqui e critiche, come vostro solito.> Sembra che abbiate a cuore solo le tariffe> dell'ADSL...> Popolino!Ma no, ma dai, ma qui tutti vogliamo bene alla TELECOM......AnonimoRe: Fatevi sotto
- Scritto da: > Coraggio, c'è una nuova notizia che riguarda> Telecom.> Giù sproloqui e critiche, come vostro solito.> Sembra che abbiate a cuore solo le tariffe> dell'ADSL...> Popolino!Invece la nobiltà cosa ci consiglia di fare? di accettare queste cose in quanto tali visto che siamo in regime di libero mercato quindi abbiamo tutti potere di scegliere? Il libero mercato italiano è meno di un miraggio. Se veramente ci fosse concorrenza le aziende non si sognerebbero neppure di trattare i clienti in questo modo. Ti sembra meglio quello che fa la Telecom? trovo molto più accettabile darci dentro con gli insulti in un forum rispetto a quello che il management di queste aziende fa deliberatamente ogni giorno... almeno scrivere insulti qui non è una cosa che cambia le loro vite in maniera significativa.Certo potremmo tutti organizzarci e fare causa alle aziende ogni giorno per ogni singola cosa... è questo che consiglia vossignoria? non metto in dubbio che sarebbe più proficuo ma peccato che c'è anche da lavorare ogni giorno... sa noi del popolino dobbiamo lavorare per campare ;)AnonimoRe: Fatevi sotto
- Scritto da: > Coraggio, c'è una nuova notizia che riguarda> Telecom.> Giù sproloqui e critiche, come vostro solito.> Sembra che abbiate a cuore solo le tariffe> dell'ADSL...> Popolino! Ma chi sei un "tronchetto?"AnonimoRe: Fatevi sotto
- Scritto da: > > - Scritto da: > > Coraggio, c'è una nuova notizia che riguarda> > Telecom.> > Giù sproloqui e critiche, come vostro solito.> > Sembra che abbiate a cuore solo le tariffe> > dell'ADSL...> > Popolino!> Ma chi sei un "tronchetto?"A vedere la rosicata preventiva mi sa che il tronchetto se l'è magnato tuttoAnonimoRe: Fatevi sotto
Ah io a questo punto proporrei di ritrovarci tutti per una pacifica protesta negli uffici telecom a base di mazze da baseball e March of the pigs come sottofondo.AnonimoRe: Fatevi sotto
... A tacere sempre non si fa che il gioco di questi "signori".Se abbiamo un governo così, un'Italia ridotta così, èperchè per troppi anni abbiamo continatoi a non lamentarci.Era ora che qualcuno lo facesse. Dovevo farlo anche io, ma non avendo troppo tempo da dedicare .. ho dovuto lasciar perdere, mio malgrado (Telecom, Wind-Infostrada, Lombardiacom ed un'altra ...).Ti basta per sapere che in Italia c'è troppo potere?The RaptusRe: Fatevi sotto
- Scritto da: > Coraggio, c'è una nuova notizia che riguarda> Telecom.> Giù sproloqui e critiche, come vostro solito.> Sembra che abbiate a cuore solo le tariffe> dell'ADSL...> Popolino! :D :D :D :D :DAnonimoRe: Fatevi sotto
- Scritto da: > Coraggio, c'è una nuova notizia che riguarda> Telecom.> Giù sproloqui e critiche, come vostro solito.> Sembra che abbiate a cuore solo le tariffe> dell'ADSL...> Popolino!Beh sai, non tutti sono disposti a pagare servizi mai richiesti, servizi sovraprezzati, magari farsi spiare e mettersi anche a 90°... mi sembra tu chieda un pò troppo, non credi? ;)AnonimoRe: Fatevi sotto
- Scritto da: > Coraggio, c'è una nuova notizia che riguarda> Telecom.> Giù sproloqui e critiche, come vostro solito.> Sembra che abbiate a cuore solo le tariffe> dell'ADSL...> Popolino!Io non ho mai criticato telecom, io penso che le critiche non servano a niente.Visto che i dirigenti che contano sono difficilmente raggiungibili, bisognerebbe massacrare di botte qualche operaio o qualche impiegato. Uno ogni tanto, anche spesso.Poi penseranno loro, attraverso i loro sindacati a parlare con la dirigenza su come ci si deve comportare.Se telecom è quello che è, la colpa è si della direzione, ma anche del personale complice, che in cambio di sicurezza del posto, fanigottismo tollerato e alti stipendi, collabora al misfatto delle tariffe e del servizio.exsinistroRe: Fatevi sotto
- Scritto da: exsinistro> > - Scritto da: > > Coraggio, c'è una nuova notizia che riguarda> > Telecom.> > Giù sproloqui e critiche, come vostro solito.> > Sembra che abbiate a cuore solo le tariffe> > dell'ADSL...> > Popolino!> > Io non ho mai criticato telecom, io penso che le> critiche non servano a> niente.> Visto che i dirigenti che contano sono> difficilmente raggiungibili, bisognerebbe> massacrare di botte qualche operaio o qualche> impiegato. Uno ogni tanto, anche> spesso.> Poi penseranno loro, attraverso i loro sindacati> a parlare con la dirigenza su come ci si deve> comportare.> Se telecom è quello che è, la colpa è si della> direzione, ma anche del personale complice, che> in cambio di sicurezza del posto, fanigottismo> tollerato e alti stipendi, collabora al misfatto> delle tariffe e del> servizio.Ma quante cazzate dici!!! non so se ti rendi conto che con questo post ti rendi ridicolo. Impiegato o operaio complice? mi sa che non hai neppure letto la notizia (come molti ormai in Italia). Leggi l'articolo prima di dire cazzate: qui si parla di un caso specifico in cui al massimo possono essere coinvolti impiegati ed operai di ditte il subappalto. Sì, i lavoratori flessibili che non sono per nulla attaccati a quelle cose 'vergognose' come gli stipendi e la sicurezza economica... si parla di lavoratori di call center e di ditte unipersonali. Gente che non sa neppure cosa significhi la parola sindacato. E' ridicolo il modo per collegare tutto al sindacato sempre e comunque; bisogna cercare soluzione e applicarle non queste stronzate: sei veramente convinto che se non esistessero i sindacati e ci fossero solo persone che lavorano per "la giornata" senza alcuna sicurezza di assunzione cose del genere non avverrebbero?Svegliati!!! non vedere la realtà non significa farla sparire.AnonimoRe: Fatevi sotto
Ma sta zitto tu!A me l'idea piace parecchio. Ho giusto un vicino di casa dipendente tecnico fannullone, borioso e maleducato che non chiude mai la porta della cantina e non spegne la luce.Comincerò con un paio di mazzate attribuendo la causa del gesto alla malagestione dell'azienda da parte dei suoi superiori...AnonimoRe: Fatevi sotto
Grande dasempredestro!(rotfl)(rotfl)(rotfl)Quoto tutto- Scritto da: exsinistro> > - Scritto da: > > Coraggio, c'è una nuova notizia che riguarda> > Telecom.> > Giù sproloqui e critiche, come vostro solito.> > Sembra che abbiate a cuore solo le tariffe> > dell'ADSL...> > Popolino!> > Io non ho mai criticato telecom, io penso che le> critiche non servano a> niente.> Visto che i dirigenti che contano sono> difficilmente raggiungibili, bisognerebbe> massacrare di botte qualche operaio o qualche> impiegato. Uno ogni tanto, anche> spesso.> Poi penseranno loro, attraverso i loro sindacati> a parlare con la dirigenza su come ci si deve> comportare.> Se telecom è quello che è, la colpa è si della> direzione, ma anche del personale complice, che> in cambio di sicurezza del posto, fanigottismo> tollerato e alti stipendi, collabora al misfatto> delle tariffe e del> servizio.AnonimoAllora anch'io...
Due anni fa acquistai un cellulare brandizzato Tim con scheda Tim. No si sa come ma iniziai a ricevere sms pubblicitari da Buongiorno by Tim (o viceversa, Tim by Buongiorno, non ricordo). Non riuscii mai a far cessare quel tormento. Non ricordo neppure quante volte provai a disattivare il "servizio" e quante contestazioni aprii verso il supporto di Tim. Sta di fatto che alla fine, preso dallo sconforto chiusi il numero e mi liberai della scheda. Un'operatrice ebbe pure il coraggio di telefonarmi per chiedermi come mai avessi chiuso l'utenza, ma la cosa più allucinante è che un'altra operatrice mi miamò a casa per informarmi che il problema era risolto ed io le risposi che l'avevo risolto io un paio di settimane prima chiudendo la scheda (pensa te, non si erano neppure accorti che avevo chiuso il numero)AnonimoAnche a me la Telecom ha TAGLIATO...
il telefono.Parlo di 2-3.anni fa.Dicevano che non avevo pagato una bolletta di 30 Euro circa che invece avevo pagato e dimostrato con tanto di copia di pagamento.Ma loro insistevano e dopo 2 anni circa di tira molla tra comunicazioni varie e una loro telefonata di un energumeno con fare minaccioso che per me più che un impiegato era pareva un assoldato tra qualche detenuto che aveva goduto di una qualche forma di indulto, questo almeno a giudicare dai modi che aveva al telefono, mi hanno segato il telefono.Per farmelo riattaccare ho duvuto pagare il maltolto.Certo, avrei dovuto denunciarli, ma per 30 Euro ne avrei dovuti sborsare almeno 1000 in avvocato senza contare il tempo perso e il fegato marcio.Grazie TELECOM.Era ora che vi indagavano!!AnonimoRe: Anche a me la Telecom ha TAGLIATO...
Ah io a questo punto proporrei di ritrovarci tutti per una pacifica protesta negli uffici telecom a base di mazze da baseball e March of the pigs come sottofondo.AnonimoRe: Anche a me la Telecom ha TAGLIATO...
- Scritto da: > Ah io a questo punto proporrei di ritrovarci> tutti per una pacifica protesta negli uffici> telecom a base di mazze da baseball e March of> the pigs come> sottofondo.Io negli uffici centrali di Telecom ci manderei la banda di Arancia Meccanica con tanto di manganelli.AnonimoRe: Anche a me la Telecom ha TAGLIATO...
> Io negli uffici centrali di Telecom ci manderei> la banda di Arancia Meccanica con tanto di> manganelli.e March of the pigs come sottofondo.AnonimoRe: Anche a me la Telecom ha TAGLIATO...
hai ragione per quanto ti è accaduto,ma si scrive:"Era ora che vi indagaSSERO!!"- Scritto da: > il telefono.> > Grazie TELECOM.> Era ora che vi indagavano!!AnonimoRe: Anche a me la Telecom ha TAGLIATO...
- Scritto da: > hai ragione per quanto ti è accaduto,> ma si scrive:> "Era ora che vi indagaSSERO!!"Sei sicuro che si scrive così?AnonimoRe: Anche a me la Telecom ha TAGLIATO...
- Scritto da: > > - Scritto da: > > hai ragione per quanto ti è accaduto,> > ma si scrive:> > "Era ora che vi indagaSSERO!!"> > Sei sicuro che si scrive così?Solo quando gridi alla fine della frase... un po' come "Sei sicuro che si scrivA COSI'?"AnonimoQuesto fatto
dovrebbe far riflettere chi sta ai vertici di telecom la cui immagine è mal gestita dai dirigenti e dai relativi funzionari che si occupano della parte amministrativa-commerciale di Telecom.Da qui ai passi successivi che riguardano il personale addetto al centralino, molte volte tanto indisponente e impaziente da sbattere la cornetta in faccia all'insistenza dell'utente, è una conseguenza logica e diretta. Il pesce puzza sempre dalla testa.Ci vorrebbero più cause vinte da parte degli utenti.AnonimoRe: Questo fatto
- Scritto da: > dovrebbe far riflettere chi sta ai vertici di> telecom la cui immagine è mal gestita dai> dirigenti e dai relativi funzionari che si> occupano della parte amministrativa-commerciale> di> Telecom.> Da qui ai passi successivi che riguardano il> personale addetto al centralino, molte volte> tanto indisponente e impaziente da sbattere la> cornetta in faccia all'insistenza dell'utente, è> una conseguenza logica e diretta. Il pesce puzza> sempre dalla> testa.> Ci vorrebbero più cause vinte da parte degli> utenti.Se in Italia consentissero le class-actions, la Telecom sarebbe spazzata via.AnonimoRe: Questo fatto
- Scritto da: > > - Scritto da: > > dovrebbe far riflettere chi sta ai vertici di> > telecom la cui immagine è mal gestita dai> > dirigenti e dai relativi funzionari che si> > occupano della parte amministrativa-commerciale> > di> > Telecom.> > Da qui ai passi successivi che riguardano il> > personale addetto al centralino, molte volte> > tanto indisponente e impaziente da sbattere la> > cornetta in faccia all'insistenza dell'utente, è> > una conseguenza logica e diretta. Il pesce> puzza> > sempre dalla> > testa.> > Ci vorrebbero più cause vinte da parte degli> > utenti.> > Se in Italia consentissero le class-actions, la> Telecom sarebbe spazzata> via.Non sarebbe l'unica corporation italiana ad essere spazzata via (Enel, Eni, ...)AnonimoPrecedente?
Ma questa vicenda crea un precedente a cui appellarsi o era semplicemente un GdP?Perché leggo di tribunale di Genova quindi è una sentenza di una corte...Perché avrei avuto che io problemi simili e sarebbe interessante appellarsi ad un precedente.AnonimoRe: Precedente?
- Scritto da: > Ma questa vicenda crea un precedente a cui> appellarsi o era semplicemente un> GdP?> > Perché leggo di tribunale di Genova quindi è una> sentenza di una> corte...> > Perché avrei avuto che io problemi simili e> sarebbe interessante appellarsi ad un> precedente.> in italia i precedenti non fanno giusrisprudenza, possono solo essere utilizzati dai giudici come fonte di ispirazione ma non "fanno norma".AnonimoRimarremo semna TELEFONI e AEREI.
TELECOM e ALITALIA fallite entrambe.(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)AnonimoRe: Rimarremo semna TELEFONI e AEREI.
- Scritto da: > TELECOM e ALITALIA fallite entrambe.> (rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)( Come il tuo insegnante d'italiano.Ma che titoli scrivi?GregHouseGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 11 ott 2006Ti potrebbe interessare