Roma – Si terrà a Melfi (presso la sala degli Stemmi del Vescovado) il 15 e 16 novembre prossimi la sesta edizione del forum sull’informazione locale che focalizzerà la sua attenzione sulle nuove possibilità e i nuovi servizi nell’ambito dei progetti di e-government.
“Il Desktop dell’informazione locale – struttura costituita lo scorso anno per iniziativa dell’Associazione della Stampa di Basilicata alla quale aderiscono numerose associazioni regionali di stampa per monitorare gli sviluppi dell’informazione locale – si legge in una nota – attraverso il forMedia, istituto per la formazione al giornalismo e alla comunicazione multimediale, ha individuato le esperienze più significative che si confronteranno” in occasione del forum.
Tra gli altri, parteciperanno E-cremona.it, Comune.Reggio-Calabria.it, Vicenzacity.com, Basilicatanet.it, Comune.Milano.it, Nordestimpresa.com e Regione.Umbria.it.
“A Melfi – spiegano gli organizzatori – non parleranno solo i giornalisti, ma anche quanti, come le amministrazioni pubbliche e le aziende di Tlc e multiutilities, stanno realizzando nel web nuove esperienze con la convergenza di più saperi e di più professioni”.”
Altre info qui