L'orofonino è il premio di un concorso

Una catena di ipermercati negli Emirati Arabi Uniti mette in palio un cellulare d'oro massiccio

Abu Dhabi – Ormai è una tendenza consolidata quella dei telefoni cellulari di lusso. Ed ora c’è anche la possibilità di vincerne uno. D’oro. Non in gioielleria, ma agli ipermercati Carrefour degli Emirati Arabi Uniti, paese nel quale non mancano i cultori di gadget hi-tech dal costo stratosferico.

La dorata iniziativa consiste in un concorso che la catena di grande distribuzione ha riservato a tutti coloro che acquisteranno, in uno dei dieci ipermercati presenti nel Paese, un telefono Sony Ericsson J230i. Un modello dignitoso, benché di gamma non particolarmente elevata (costa circa 90 euro), per una clientela il cui tenore di vita conosciuto nel mondo lascerebbe presupporre aspettative di ben altro livello.

L'orofonino Il premio in palio è appunto un analogo modello J230i, uno per ognuno dei 10 ipermercati, con involucro in oro massiccio. Una versione particolare, le cui operazioni di assemblaggio richiedono 72 ore di manodopera da parte di un sapiente artigiano.

Difficile per ora valutare quanto interesse riscuoterà il concorso. Quel che è certo è che per il produttore, oltreché per la celebre catena di supermercati, l’ orofonino avrà un sicuro effetto promozionale.

Dario Bonacina

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: Vodafone confida nella serietà di Telecom
    Anche io, utente fastweb, sono stato massacrato di chiamate da parte di telecom italia per essere convinto a rientrare con loro e ad abbandonare fw.Devo dire che contrariamente a quanto si legge sulla profilazione degli utenti ex telecom a cui andavano offerte condizioni migliorative rispetto al loro attuale piano tariffario con l'azinda concorrente, a me hanno sempre offerto una ciofeca di rientro, con tariffa vicina a quella pagata attualmente con fw.Per cui posso senz'altro confermare questa massiccia operazione di continue telefonate del commerciale telecom. E questo, ma e' una mia modesta opinione, fara' si che se probabilmente abbandonero' FW perche' ottima ma troppo cara, sicuramente non rientrero' in telecom vista la loro perdurante scorrettezza, la loro arroganza monopolistica e, in ultimo ma non per questo meno importante, le loro tariffe tutt'altro che convenienti.
Chiudi i commenti