L'SGH-T739 di Samsung debutta con T-Mobile

Il produttore coreano lancia con l'operatore un dual-phone con supporto EDGE e WiFi

Roma – È stato lanciato questa settimana negli USA da T-Mobile il nuovo SGH-T739 Katalyst di Samsung , uno slide-phone sottile presentato con il supporto al servizio HotSpot@Home dell’operatore, che consente di effettuare e ricevere telefonate nazionali illimitate attraverso un hotspot wireless.

Il Katalyst è un terminale Quadband GSM (850/900/1800/1900MHz) che offre supporto EDGE e WiFi, dotato di un display TFT da 176×220 pixel a 220mila colori, una fotocamera da 1,3 Megapixel con funzione camcorder, un lettore MP3, la connettività Bluetooth 2.0, uno slot per schede microSD e un client per l’Instant Messaging che supporta AIM, ICQ, MSN, Yahoo! e Windows Live messenger.

Le sue dimensioni sono di 102x51x16,5 millimetri e il peso è di 113 grammi. Il suo costo negli USA è di 79,99 dollari, legato ad un contratto di abbonamento della durata di due anni.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Andrea scrive:
    Che bella notizia
    Sentire queste belle notizie la mattina mi rende felice ed ottimista verso il futuro. Guardo con gioia al giorno in cui ogni persona derubata da telecom entrerà in un punto vendita Telecom Italia e si prenderà da solo il suo risarcimento. Allora riderò!
  • www scrive:
    fantastico!
    Immagino il godimento della signora che è stata risarcita :)Mi viene in mente la pubblicità della visa modificata:"bolletta telecom: 100 euro""bolletta telecom: 100 euro""bolletta telecom: 100 euro""pignorare a telecom: non ha prezzo!"scusate non ho resistito :P
    • Nome e cognome scrive:
      Re: fantastico!
      Beh per lo meno renditi conto che stanno pignorando qualcosa che era anche tuo.
      • www scrive:
        Re: fantastico!
        Appunto "era" anni fa, ora telecom è un'azienda privata... talmente mal organizzata che si fa pignorare piuttosto che rimborsare un cliente che è dalla parte della ragione! bravi continuate così!fra l'altro non ci sarà rimasto molto da pignorare visto che tutti gli edifici telecom sono stati venduti a pirelli real estate! in pratica il tronchetto se li è auto-venduti a prezzi stracciati e ora anche se non ha più telecom continua a cuccarsi un bel po' di affitti! geniale eh?
    • abc scrive:
      Re: fantastico!
      Ocio che la mastercard potrebbe risentirsi.... ;)
Chiudi i commenti