LugConference 2006 in arrivo

Annuncio


Roma – Siamo ormai al countdown per la prima conferenza dei LUG Italiani e di tutte le associazioni che promuovono Linux, il software libero e opensource, un evento che conferma la vivacità della comunità open source italiana.

“L’Italia, dopo gli USA – si legge in una nota – è il paese che possiede in assoluto il maggior numero di associazioni che promuovono Linux, il software libero e open source. Si tratta di una comunità importante e più attiva di quanto si creda. La LUGConference vuole essere un momento per conoscersi, condividere esperienze, nuove idee e progetti per il futuro”.

“L’evento – continua la nota – è organizzato dal LUGRoma, che è felice di annunciare l’adesione di oltre 70 associazioni per un totale di circa 130 rappresentanti. Sono previsti tavoli di lavoro, presentazioni di progetti e dibattiti”.

L’incontro si terrà a Roma il 25 e 26 marzo, presso il Complesso del Vittoriano.
Tutte le info sulle pagine dedicate

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    BRRR. Security By Monopoly...
    Microsoft ha un bel dire nel promuovere la sicurezza dei suoi prodotti, ma riesce solo a spaventare con il DRM prossimo venturo.Mettere insieme DRM e monopolio MS induce a citare Orwell al posto della Bibbia
Chiudi i commenti