Lycos, sempre più Yahoo

Chat e IM nel mirino


Londra – Yahoo e Lycos Europe sfrutteranno nuove sinergie per ridurre il costo di alcuni servizi, entro pochi giorni gli utenti chat di Yahoo verranno reindirizzati sulle stanze a disposizione su Lycos, senza il bisogno di un nuovo login. Tra qualche mese Lycos invece offrirà il servizio di Istant Messenger attraverso la piattaforma implementata da Yahoo.

A subire il dirottamento su Lycos saranno gli utenti delle chat italiane, inglesi, francesi, tedesche, irlandesi e spagnole.

I due portali che per lungo tempo sono stati rivali, a dicembre dell’anno scorso avevano firmato un accordo per cooperare su vari piani. Oltre alla proposizione degli annunci a pagamento firmati Overture sul network di Lycos Europe, ora sono in ballo anche le chat e l’IM.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • orsettopanda scrive:
    Illegale????
    Ma non era illegale il wi-fi in luoghi pubblici???Ep
  • Anonimo scrive:
    Re: La Banda Larga si può avere dappertutto
    Aspetta a parlare..cmq la linea deve passare per dei ponti radio e per quanto ho studiato potrebbe pure collassare se non realizzata a dovere..è un progetto pilota ancora non c'è nulla in funzione per cui attendere è doveroso...- Scritto da: Anonimo
    Morale della favola?ROMPETE LE BALLE AL
    VOSTRO SINDACO se volete l'ADSL......
    Se possono avere la banda larga pure sulle
    montagne, non vedo perchè i comuni
    come il mio, circondati da paesi interamente
    coperti e a 3Km dal capoluogo di provincia,
    debbano languire ancora con il collegamento
    a 56K....

    Se c'è la volontà e la
    competenza si può fare davvero
    TUTTO.....
    Un plauso al Sindaco e al Comune di
    Acqualagna........
  • Anonimo scrive:
    ma e' wifi 802.16 ??
    si tratta gia di una realizzazione in 802.16 ??si??e con che apparati? (sia lato utente finale.. che antenne e AP a monte..)insomma piu' info tecniche?? =)t.PS: speriamo usino tunnel crittografici seri cmq.. ;)
    • Anonimo scrive:
      Re: ma e' wifi 802.16 ??
      - Scritto da: Anonimo
      si tratta gia di una realizzazione in 802.16
      ??
      si??No ! E' un refuso giornalistico, la rete ha un backbone in Hiperlan a 5,4Ghz che arriva fino a 40Km di raggio.Le celle sono multistandard 802.11a/b/g (ma separate, per mantenere alte le prestazioni).Chi ne volesse fare uso, è previsto il collegamento attraverso VPN, per garantire la privacy.Il backbone è criptato in AES.Saluti da Acqualagna ;-)PS: Forse, l'802.16 uscirà in Italia sui 3,5Ghz (in via di liberazione) ma purtroppo sarà sotto banda licenziata, ovvero si pagherà per l'uso della frequenza. Questo è quanto o potuto carpire daglia alti papaveri !!
    • la redazione scrive:
      Re: ma e' wifi 802.16 ??
      L'azienda che si occupa della rete fa confermato che si tratta di 802.16, da pochissimo approvata dal ministero.Per il resto la redazione è a Roma :D:D:D
      • Anonimo scrive:
        Re: ma e' wifi 802.16 ??
        beh ma decidetevi! ;) ;)quindi? se fosse davvero .16 sarebbe su questi fantomatici 3.5Ghz liberalizzati? non ne sapevo nulla.. che apparati e antenne usano?? quindi senza licenze come i 2.4Ghz?t. =)PS: ottimo per la vpn..
  • Anonimo scrive:
    Re: Finalmente un sidaco...
    "Tra i servizi in cantiere c'è pure quello della video sorveglianza, ovvero l'installazione di telecamere agganciate alla rete wireless a cui potranno fare riferimento Polizia Municipale e Carabinieri. "guarda che ce n'e' una cavagna di sindaci cosi..
  • Anonimo scrive:
    Finalmente un sidaco...
    Finalmente un sindaco con la testa su le spalle.Complimenti, alla fine c'è chi dimostra di saper utilizzare tecnologie presenti ma poko sfruttate la dove internet a banda larga non vogliono che arrivi sicuramente perchè i gudagni non sono soddisfacenti.Viva al sindaco Mac Gyver di Acqualagna.
  • Anonimo scrive:
    La Banda Larga si può avere dappertutto
    Morale della favola?ROMPETE LE BALLE AL VOSTRO SINDACO se volete l'ADSL......Se possono avere la banda larga pure sulle montagne, non vedo perchè i comuni come il mio, circondati da paesi interamente coperti e a 3Km dal capoluogo di provincia, debbano languire ancora con il collegamento a 56K....Se c'è la volontà e la competenza si può fare davvero TUTTO.....Un plauso al Sindaco e al Comune di Acqualagna........
  • Anonimo scrive:
    Tartufi e Wi-fi!
    Forza Acqualagna!E poi per coprirla basteranno 6 antenne messe bene :)
Chiudi i commenti