Milano – Macromedia ha annunciato il supporto di Windows XP, il nuovo sistema operativo Microsoft. L?intera linea di prodotti Macromedia è già in grado di supportare Windows XP.
In un annuncio congiunto, Macromedia e Microsoft hanno annunciato che Flash Player 5 sarà integrato in tutte le versioni di Windows XP. La stessa Microsoft ha utilizzato Macromedia Flash per sviluppare il tutorial ?Tour of Windows XP?, distribuito insieme al sistema.
Per saperne di più su Macromedia clicca qui .
-
? --
Due ore di automia è poco-poco... potrebbero anche evitare di "pubblicizzare" questa caratteristica.Cmq non riesco a trovare il costo... di sicuro non sarà un granché cunsumer visto il monitore da 15"...AnonimoRe: ?
Non costa molto, la versione p3 a 1gHz con lcd a 14 pollici e 128 ram di cui 8/16/32 occupati dalla scheda video hd 10g mi e' costato circa 3M compreso iva.L'unico problema che ho avuto riguarda il SO, e' dotato di WinMe anche se reca il bollino "designed for W2k", dovendo lavorare con tale SO non ho trovato i driver sul sito della fujitsu-siemens, anzi per dirla tutta il sito non e' aggiornato a tale prodotto, dopo svariate ricerche sui componenti dai produttori sono riuscito a montare w2k eccetto il modem di cui non sono riuscito a trovare i driver.Nel complesso sono contento dell'acquisto invogliato soprattutto dal prezzo che si pone nella fascia dei celeron.Possiede inoltre una scheda di rete e a l'uscita s-video per il televisore.Ultima cosa: e' sprovvista di porta seriale.Anonimo
Grazie, il tuo commento è in fase di approvazione
Grazie, il tuo commento è stato pubblicato
Commento non inviato
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter
Oops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.
Leggi gli altri commenti
Pubblicato il 15 nov 2001