Macromedia a braccetto di WinXP

Tutti i prodotti della celebre softwarehouse offrono pieno supporto all'OS Microsoft


Milano – Macromedia ha annunciato il supporto di Windows XP, il nuovo sistema operativo Microsoft. L?intera linea di prodotti Macromedia è già in grado di supportare Windows XP.

In un annuncio congiunto, Macromedia e Microsoft hanno annunciato che Flash Player 5 sarà integrato in tutte le versioni di Windows XP. La stessa Microsoft ha utilizzato Macromedia Flash per sviluppare il tutorial ?Tour of Windows XP?, distribuito insieme al sistema.

Per saperne di più su Macromedia clicca qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    ? --
    Due ore di automia è poco-poco... potrebbero anche evitare di "pubblicizzare" questa caratteristica.Cmq non riesco a trovare il costo... di sicuro non sarà un granché cunsumer visto il monitore da 15"...
    • Anonimo scrive:
      Re: ?
      Non costa molto, la versione p3 a 1gHz con lcd a 14 pollici e 128 ram di cui 8/16/32 occupati dalla scheda video hd 10g mi e' costato circa 3M compreso iva.L'unico problema che ho avuto riguarda il SO, e' dotato di WinMe anche se reca il bollino "designed for W2k", dovendo lavorare con tale SO non ho trovato i driver sul sito della fujitsu-siemens, anzi per dirla tutta il sito non e' aggiornato a tale prodotto, dopo svariate ricerche sui componenti dai produttori sono riuscito a montare w2k eccetto il modem di cui non sono riuscito a trovare i driver.Nel complesso sono contento dell'acquisto invogliato soprattutto dal prezzo che si pone nella fascia dei celeron.Possiede inoltre una scheda di rete e a l'uscita s-video per il televisore.Ultima cosa: e' sprovvista di porta seriale.
Chiudi i commenti