Madonna in onda su Vodafone

La rockstar, uno dei nomi più in vista del show business americano, promuove via telefonino il suo ultimo singolo. Se interessa, ecco i dettagli


Roma – Si sa che Madonna ha un debole per i telefoni cellulari. Ha già fatto parte della campagna promozionale legata al Motorola ROKR e ora approfitta del mondo della telefonia mobile per promuovere il nuovo singolo “Hung up”.

Il brano comparirà sugli scaffali dei negozi musicali in novembre, ma la cantante – o forse chi si occupa del suo marketing – ha pensato che, per il bene dei propri fan, poteva anche anticipare i tempi e pensare ad una promozione “digitale” accordandosi con Vodafone .

Da questa settimana, infatti, l’operatore ha calendarizzato una serie di lanci commerciali del brano. Il “palinsesto” è vario e richiede la compilazione di un’agenda per gli appuntamenti: dal 21 settembre è disponibile per i clienti Vodafone la suoneria della canzone; da lunedì prossimo (26 settembre) saranno inseriti altri brani, anche in forma d suonerie, dai contenuti scaricabili dal portale Vodafone; da lunedì 17 ottobre, sarà possibile scaricare il singolo completo, dopo un’attesa di ben un mese, strategicamente studiata per generare aspettativa nei clienti “madonnari”.

Ma il contagocce non sarà esaurito a quella data: una settimana dopo sarà possibile vedere anche il videoclip di “Hang up”, più altri video di concerti della cantante. Insomma, i fan di Madonna che sono abbonati ad altri operatori resteranno a bocca asciutta fino a novembre. Un peccato?

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti