Mandrakelinux 10.1 è Official

Al via le prenotazioni
Al via le prenotazioni


Parigi (Francia) – MandrakeSoft ha annunciato ieri il rilascio di Mandrakelinux 10.1 Official, la versione più recente del suo famoso sistema operativo Linux.

Le nuove caratteristiche includono un supporto esteso per dispositivi portatili, una migliorata compatibilità hardware e numerose applicazioni aggiornate.

Dopo il rilascio della versione Community, la 10.1 Official sarà la base per un’ampia gamma di prodotti Mandrakesoft. I pack a valore aggiunto Discovery, PowerPack e PowerPack+ sono disponibili ora per le prenotazioni e tramite il servizio on line Mandrakeclub. I prezzi partono da 45 euro.

I pack della Mandrakelinux 10.1 Official saranno disponibili per la vendita in tutto il mondo a partire da metà novembre, ma possono essere già ordinati sul Mandrakestore.

Gli iscritti al Mandrakeclub hanno accesso al download della Mandrakelinux 10.1 Official.

– Iscritti Standard e superiori: accesso immediato alla Mandrakelinux 10.1 Official Download: tre CD per l’installazione più un quarto CD di applicazioni extra.
– Iscritti Silver e superiori: accesso immediato alle immagini ISO dei CD del PowerPack della Mandrakelinux 10.1 Official: 6 CD o un DVD.
– Iscritti Gold e superiori: accesso immediato al PowerPack+ della Mandrakelinux 10.1 Official: tre CD per l’istallazione più cinque CD aggiuntivi di applicazioni extra. Questa offerta include il server groupware Kolab.
– Gli iscritti al Corporate Club hanno accesso al download di tutti i prodotti Mandrakesoft, inclusi i pack della Mandrakelinux 10.1 Official.

L’accesso pubblico alla Mandrakelinux 10.1 Download seguirà fra 3 settimane.

Per maggiori informazioni si veda il comunicato in italiano .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

27 10 2004
Link copiato negli appunti