Roma – Il celebre cantautore Pino Mango ha scelto di (ri)lanciare la propria immagine e le proprie opere sfruttando internet e ha annunciato la disponibilità online del nuovo singolo “La Rondine”, pezzo pubblicato sul sito ufficiale di Mango.
Mango, che entra così nella schiera sempre più numerosa di affermati musicisti italiani che nella rete cercano una nuova “pedana di lancio”, entro la fine del mese pubblicherà offline il nuovo album “Disincanto” da cui è tratto il brano pubblicato online.
Sul sito web sono disponibili anche altre informazioni. Il link è stia.com/mango .
-
Senza incentivi l'italiano è pigro!
Ci vorrebbe un incentivo per la raccolta delle batterie!Una buona idea sarebbe di mettere un sovrapprezzo sulle batterie: sovrapprezzo che verrà restituito alla consegna della vecchia batteria una volta esaurita.Se non si ripristina il vecchio concetto del "vuoto a rendere" non si farà nulla.AnonimoRe: Senza incentivi l'italiano è pigro!
giustissimotra l'altro (un pò OT..) mi sono sempre chiesto perchè, visto che tutti, politici compresi, sono a parole per l'ecologia, non si ripristino i vuoti a rendere sul vetro e su tutto quello che si può (bottiglie di plastica, lattine, imballaggi...)sono queste le cose che "fanno" ecologia, non le marcie e i discorsi (polemico..)AnonimoRe: Senza incentivi l'italiano è pigro!
- Scritto da: ishitawa> pò> marcieIo mi sono sempre chiesto, invece, perché non impari l'italiano...AnonimoRe: Senza incentivi l'italiano è pigro!
- Scritto da: Veritas> - Scritto da: ishitawa> > pò> > marcie> > Io mi sono sempre chiesto, invece, perché> non impari l'italiano...perchè sennò quelli come te come fanno a fare i loro post?AnonimoRe: Senza incentivi l'italiano è pigro!
- Scritto da: ishitawa> giustissimo> tra l'altro (un pò OT..) mi sono sempre> chiesto perchè, visto che tutti, politici> compresi, sono a parole per l'ecologia, non> si ripristino i vuoti a rendere sul vetro e> su tutto quello che si può (bottiglie di> plastica, lattine, imballaggi...)> sono queste le cose che "fanno" ecologia,Esatto:bisogna ripristinare il VUOTO A RENDERE!ricordiamo che in ogni italiano c'è il senso del risparmio ma anche troppa pigrizia.....AnonimoGrazie OMNITEL
DAVVERO!!!AnonimoQuando ricicleranno anche i pc?
Chi mi saprà rispondere in tempi brevi?AnonimoRe: Quando ricicleranno anche i pc?: GIA' FATTO !!
ALLORA...: ANZITUTTUTTO, DEVI CHIAMARE IL SERVIZIO "MONNEZZA" DELLA TUA CITTA'. Devi metterti, poscia, d'accordo con loro, per il ritiro del "cadavere" informatico (modalità ed orarii) et, "dulcis in fndo", devi conferire loro un minimo delle tue risorse pecuniarie.A quel punto, potrai dormire tranquilli sonni da cittadino integerrimo."salve atque vale" de iw7bcx, Giorgio In Taranto.k@katamail.comAnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 05 05 2002
Ti potrebbe interessare