Manifestazione culturale Notebook

3 giorni per la cultura invisibile


Roma – L’associazione culturale “Officina” organizza, con il patrocinio del comune di Pordenone, la seconda edizione della manifestazione culturale NOTEBOOK, che si svolgerà dal 2 al 4 maggio presso l?ex convento di San Francesco di Pordenone.

La manifestazione raccoglie, all’interno dell’ex convento di san Francesco, tre realtà culturali differenti: l’esposizione e la presentazione di libri editi da case editrici che operano all’esterno dei circuiti economici commerciali; l’esposizione e la promozione di dischi prodotti da etichette discografiche indipendenti; l’esposizione di opere di nuovi artisti e in particolare la mostra di web-art.

“Si tratta di una manifestazione – si legge in una nota – che vuole illuminare la cultura sommersa. Mai come quest?anno l?idea di fondo di Officina, cioè quella di creare reti di collaborazione efficaci tra le varie realtà della zona, è pienamente rappresentata. Alla manifestazione collaborano infatti: Atelier X, Vastagamma, Lakrus, Amici di Bambi, Pixxelpoint e molte altre”.

Maggiori informazioni al sito www.officinaonline.com

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti