Maxtor: ecco a voi l'Ultra ATA/133

Il colosso rilascia la nuova versione dello standard Ultra ATA che spinge il transfer rate massimo degli hard drive EIDE a 133 MB/s. Assicurata la compatibilità con il sistema precedente, Maxtor ci punta sopra moltissimo


Milpitas (USA) – Maxtor rilascia le nuove specifiche Ultra ATA/133, la nuova versione dell’interfaccia standard verso le periferiche EIDE che è ora in grado di fornire una larghezza di banda teorica di 133 MB/s.

La nuova interfaccia, che Maxtor commercializzerà con il nome di Fast Drives, è un terzo più veloce della precedente tecnologia Ultra ATA/100 ed è pienamente compatibile con gli standard precedenti, tanto che potranno essere utilizzati gli stessi cavi di connessione attualmente utilizzati per i dispositivi ATA/66 e ATA/100.

“La tecnologia brevettata da Maxtor Ultra ATA è divenuta uno standard de facto a partire dal 1996”, ha detto Vic Jipson, vice presidente esecutivo di Maxtor. “L’interfaccia Ultra ATA rappresenta lo standard più importante nell’ambito dell’industria informatica e può essere trovata su almeno il 90% di tutti gli hard drive, CD-ROM e DVD che equipaggiano i sistemi venduti oggi in tutto il mondo”.

Maxtor, che verso la fine dell’anno rilascerà una specifica aperta dell’interfaccia all’ANSI, ha già licenziato l’Ultra ATA/133 a Via, SiS, Promise e Silicon Image, aziende che insieme ad ALi ed altri grossi produttori di chipset saranno le prime a rilasciare prodotti dotati del nuovo standard.

Secondo Maxtor, l’Ultra ATA/133 consentirà ai produttori di hard drive di sfruttare a fondo le nuove tecnologie per incrementare la velocità di trasferimento dei dati da hard disk a computer. Il gigante, che ha recentemente inglobato la storica casa Quantum HDD , abbinerà la nuova interfaccia ai suoi nuovi modelli di hard disk basati sulla tecnologia ad alta densità di memorizzazione Big Drive .

Maxtor sostiene che i primi controller Ultra ATA/133 verranno rilasciati come add-on su schede PCI verso la fine dell’anno, e solo durante i primi mesi del 2002 arriveranno sul mercato i primi chipset per schede madri integranti il nuovo standard.

Per il momento, dalla lista dei licenziatari della nuova tecnologia manca Intel, ma Maxtor non sembra preoccupata, sostenendo che attualmente il colosso californiano è impegnato nello sviluppo di USB 2 e che presto o tardi non mancherà di appoggiare la nuova versione della tecnologia Ultra ATA.

Intel, come del resto Maxtor, è altresì impegnata nello sviluppo dello standard Serial ATA , di cui ormai si parla da tempo e che dovrebbe finalmente portare una vera ventata di aria fresca nel mondo delle periferiche EIDE: la stessa Maxtor ha ammesso che l’Ultra ATA/133 è da considerarsi un’evoluzione dello standard ATA, mentre Serial ATA rappresenterà una rivoluzione.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Creduloni e Spamming.....
    Bello il resto dell'e-mail..."dopo i 500 nomi manda una copia all'indirizzo...." e i creduloni fanno spammare tutti!
  • Anonimo scrive:
    In attesa delle macchine leggi/scrivi pensieri
    http://wwww.ansa.it/rubriche/internet/2001-08-02_1331761.htmlE vai di censura.
  • Anonimo scrive:
    Offerta di lavoro per amanti animali
    Azienda giovane e dinamica cerca diplomati per lavoro interessante.http://www.gattibonsai.com/lavoro.htm
  • Anonimo scrive:
    Satira?
    Di violenza, di satira violenta, di puttanate varie ne sono pieni gli "scaffali" e le "tasche". A mio avviso è indubbio che una satira costruttiva possa far solo costruire e non abbattere. In questa società c'è molto da costruire e credo sia ora di smettere solo di abbattere. La violenza reale c'è e rimane ma se anche la satira diventa pura violenza...!
    • Anonimo scrive:
      Re: Satira?
      - Scritto da: Antony
      Di violenza, di satira violenta, di
      puttanate varie ne sono pieni gli "scaffali"
      e le "tasche". A mio avviso è indubbio che
      una satira costruttiva possa far solo
      costruire e non abbattere. In questa società
      c'è molto da costruire e credo sia ora di
      smettere solo di abbattere. La violenza
      reale c'è e rimane ma se anche la satira
      diventa pura violenza...!Come diavolo fa la satira a diventare violenza?? Ti tirano i pugni in faccia dal monitor???Ma collega il cervello!!!F
  • Anonimo scrive:
    re: assurdo
    hai fatto benissimo a chiudere gattibonsai.it
  • Anonimo scrive:
    Ma per piacere........
    Scusate, ma cosa vi siete fumati? Censurare un sito per quento rivoltante sia e' ancora piu' rivoltante.....Internet funziona nel seguente modo: tu scrivi un indirizzo di un documento (pagina internet) ed un server disperso nel mare informatico risponde.Semplice, chiaro e soprattutto con cio' esprimo volonta' nel visionare il sito ed i suoi contenuti.Mi accorgo che dopo aver seguito i link di motori di ricerca ed altri siti arrivo su pagine troppo rivoltanti per me.......Benissimo me ne vado, niente di piu' semplice....Emulazione????!!!!????Ma allora scusate quando in televisione ci facevano vedere i prestigiatori che magari segavano o infilzavano con spade qualcuno, non c'era il pericolo dell'emulazione?????!!!!???Ed i cartoni animati in cui si pestano non c'e' pericolo di emulazione??????!!!!???Il miglior metodo per 'rimbambire' qualcuno e privarlo della propria volonta' e' proprio quello di scegliere per lui!!!!!!!!!!!MEDITATE GENTE, MEDITATEP.S.: A proposito, io sono un amante degli animali e provo un odio profondo anche solo per chi si diverte alle loro spalle sfruttandoli, ma non per questo gli tappo la possibilita' di esprimere le sue malsane idee...........
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma per piacere........
      Penso di si...Il caldo ci stà giocando brutti scherzi.O forse nessuno ha la premura di leggersi attentamente i post e farci sopra una considerazione generale, cercando di capire di cosa si stà parlando e di come se ne stà.Qui molti si scagliano sulla satira o sulle "torture" che i poveri mici subiscono, dimenticando magari,di come si comportano verso gli esseri umani.Ma stiamo scherzando o cosa???Chiudiamo Internet direttamente..così non ci saranno più bonsaikitten.com,i vari siti di dubbio gusto, siti pedofili e tante altre amenità. Così noi non ci scanneremo tra di noi su questo forum, non conosceremmo più tantissime persone, non avremo un aiuto importantissimo nello studio e nel lavoro,torneremo alla vita che facevamo solo qualche anno fà, quando non sapevamo niente di gatti in bottiglia, new economy e comunicazione globale. E forse ..alla fin fine è solo una questione d'informazione o meglio disinformazione.
  • Anonimo scrive:
    Han fatto bene a chiudere gattibonsai.it
    Leggendo l'articolo ho visto il riferimento a gattibonsai.it e, incuriosito, sono andato a vedermi alcuni degli attuali mirror nati a seguito della chiusura del sito principale.Oramai il sito italiano è chiuso e in molti sanno (anche se non tutti, come si può vedere) che si trattava solo di uno scherzo di pessimo gusto.C'è chi di Licia Colò (fautrice della chiusura di gattibonsai.it) ne dice di cotte e di crude, c'è chi definisce questa trovata come SATIRA. Tra i tanti che sono andati contro Licia Colò c'è anche bruzzi.com (sito stupido, ma in parte anche divertente) che secondo me questa volta ha sbagliato!Sì, esatto... hanno sbagliato. Che si tratti di satira (di pessimo gusto) non lo metto in dubbio, ma la possibilità di veder nascere degli emuli è troppo alta. Probabilmente, prendendo spunto dall dettagliate descrizioni dei vari siti, qualcuno ha già tentato l'esperimento. Dopotutto, e qui purtroppo non si tratta di uno scherzo, c'è già chi tiene rinchiusi gli orsi in minuscole gabbiette con un tubo conficcato in pancia per l'estrazione della bile!!!!Internet è un mare vasto. E' fonte di informazioni, è luogo di libertà d'espressione. Ma credo che certi atteggiamenti, innocui per la maggiorparte delle persone, possano andare a stuzzicare la mente di persone "malate".Io credo che ci sia un limite per tutto... NON OLTEPASSIAMOLO!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Han fatto bene a chiudere gattibonsai.it
      - Scritto da: Giorgio "Gege" Perbellini
      Internet è un mare vasto. E' fonte di
      informazioni, è luogo di libertà
      d'espressione. Ma credo che certi
      atteggiamenti, innocui per la maggiorparte
      delle persone, possano andare a stuzzicare
      la mente di persone "malate".
      Io credo che ci sia un limite per tutto...
      NON OLTEPASSIAMOLO!!!Se qualcuno vuole oltrepassarlo non avra' problemi ad utilizzare la sua fantasia malata per trovare ispirazione; la chiusura di un sito del genere non rende migliore nessuno.
      • Anonimo scrive:
        Re: Han fatto bene a chiudere gattibonsai.it
        La chiusura di Bonsaikittens ha dimostrato soltanto che concetti come "ironia" o "humor nero" sono ormai spariti dalla mente delle persone. Non crediate con questo che io trovi umoristico un gatto in bottiglia. Semplicemente applico il pincipio che se una cosa non mi interessa o mi disgusta, non la vado a cercare. Quello che invece mi preoccupa è questa improvvisa levata di scudi, (che io sappia senza precedenti) contro un singolo sito. Personalente ho anche ricevuto lunghe catene di Sant'Antonio che mi invitavano a firmare di qua e di là per far chiudere il sito, perlopiù di origine animalista-infantile. Alcuni si sono addirittura dischiarati coscienti del fatto che il sito è un "falso" ma che va chiuso lo stesso perchè potrebbe generare improbabili emulazioni...A questo punto vorrei che un animalista mi spiegasse che cosa lo autorizza a pensare che i navigatori di internet siano tanto sprovveduti da non capire l'ironia del sito.
        • Anonimo scrive:
          Re: Han fatto bene a chiudere gattibonsai.it
          - Scritto da: giorgio
          [SNIP]
          A questo punto vorrei che un animalista mi
          spiegasse che cosa lo autorizza a pensare
          che i navigatori di internet siano tanto
          sprovveduti da non capire l'ironia del sito.Non sono un animalista perché gli estremismi non mi piacciono, ma la vedo anche io da questo punto di vista. Perché? Semplicemente perché, rispetto a qualche anno fa, Internet è entrato oramai nelle case di tutti. E' un po' il discorso di vari delitti. E' un caso che tutti i pazzi escono allo scoperto nello stesso momento con lo stesso tipo di delitto? Gente che ammazza i genitori e roba del genere. Ok, ok... sono anche i TG che seguono la "moda" (tristezza -_-), ma sicuramente gli EMULI non mancano. E Bonsai Kitten potrebbe comunque stimolare qualcuno a provare una simile esperienza.
          • Anonimo scrive:
            Re: Han fatto bene a chiudere gattibonsai.it
            - Scritto da: Giorgio "Gege" Perbellini
            - Scritto da: giorgio


            [SNIP]

            A questo punto vorrei che un animalista mi

            spiegasse che cosa lo autorizza a pensare

            che i navigatori di internet siano tanto

            sprovveduti da non capire l'ironia del
            sito.

            Non sono un animalista perché gli estremismi
            non mi piacciono, ma la vedo anche io da
            questo punto di vista. Perché? Semplicemente
            perché, rispetto a qualche anno fa, Internet
            è entrato oramai nelle case di tutti.
            E' un po' il discorso di vari delitti. E' un
            caso che tutti i pazzi escono allo scoperto
            nello stesso momento con lo stesso tipo di
            delitto? Gente che ammazza i genitori e roba
            del genere. Ok, ok... sono anche i TG che
            seguono la "moda" (tristezza -_-), ma
            sicuramente gli EMULI non mancano. E Bonsai
            Kitten potrebbe comunque stimolare qualcuno
            a provare una simile esperienza.Beh, di idioti del genere ce n'è in giro, ma penso che ogni occasione sia buona per far scattare la molla dell'emulazione. A questo punto non oso pensare agli emuli di Richard Gere quandohanno sentito che si infilava i criceti nel c*lo.
  • Anonimo scrive:
    Mai Dire Bonsai
    Trovo scandaloso che Licia "Exibith" Colò si sia fatta fotografare pollice in alto mentre consegna la denuncia alla polizia postale.Però mi ha dato un'idea!Poiché Punto Informatico pubblica informazioni su questa "rivoltante" pratica, domani stesso sporgerò denuncia affinché venga chiuso "punto Informatico" e vengano formattati gli hard-disk di tutti i suoi visitatori.
    • Anonimo scrive:
      Re: Mai Dire Bonsai
      No, pietà, non ho i salvataggi !!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Mai Dire Bonsai
      - Scritto da: Kiss Me Licia
      Poiché Punto Informatico pubblica
      informazioni su questa "rivoltante" pratica,
      domani stesso sporgerò denuncia affinché
      venga chiuso "punto Informatico" e vengano
      formattati gli hard-disk di tutti i suoi
      visitatori.Non e' che ti andrebbe di farlo col mio sito?Dopotutto parlo di pratiche molto + rivoltanti che non imbottigliare gatti.....Eh?
      • Anonimo scrive:
        Re: Mai Dire Bonsai
        E adesso dovrei chiederti:"come si chiama il tuo sito?"invece ti chiedo:"dove parcheggia l'automobile tua madre mentre esercita la sua professione che spesso la porta a passeggiare avanti e indietro accanto ad un simpatico fuocherello?"
        • Anonimo scrive:
          Re: Mai Dire Bonsai
          - Scritto da: Kil
          "dove parcheggia l'automobile tua madre
          mentre esercita la sua professione che
          spesso la porta a passeggiare avanti e
          indietro accanto ad un simpatico
          fuocherello?"Ma davanti alla "Pizzeria Da Gianni (fuoco a legna)", naturalmente ^____^(1-0 palla al centro e comincia a rosicare)
    • Anonimo scrive:
      Re: Mai Dire Bonsai
      - Scritto da: Kiss Me Licia

      Poiché Punto Informatico pubblica
      informazioni su questa "rivoltante" pratica,
      domani stesso sporgerò denuncia affinché
      venga chiuso "punto Informatico" e vengano
      formattati gli hard-disk di tutti i suoi
      visitatori.A parte la battuta... MA E' IL CALDO CHE VI FA SPARARE CERTE CA**ATE o che??? Sinceramente comincio a non capire. Il fatto che si tratti di una satira non significa che lo sia per tutti. Una persona intelligente lo capisce anche da sola che il sito (o i siti) non è realistico. E tutto sommato è giusto che su Internet ci sia libertà d'espressione. Io stesso mi sono battuto, nel mio piccolo, contro l'ultima legge sull'editoria.Ma almeno scrivere non fa male a nessuno (anche se poi i contenuti van tenuti sotto controllo), mentre bonsaikitten.com (e relative imitazioni in lingua nostrana) possono dare effettivamente uno stimolo a qualche mente un po' bacata per tentare questo tipo di "esperimento".Da un lato mi sembra eccessivo ciò che alcuni/e hanno affermato riguardo questo fenomeno. Ma dall'altro anche chi fa troppo spirito sulla questione è nel torto.E pensare che la pubblicità a questo sito l'abbiamo fatta noi...
      • Anonimo scrive:
        Re: Mai Dire Bonsai
        - Scritto da: Gege
        Ma almeno scrivere non fa male a nessuno
        (anche se poi i contenuti van tenuti sotto
        controllo), mentre bonsaikitten.com (e
        relative imitazioni in lingua nostrana)
        possono dare effettivamente uno stimolo a
        qualche mente un po' bacata per tentare
        questo tipo di "esperimento". Non c'è nulla da fare. Non puoi capire.Io se fossi in te mi metterei dentro una bottiglia e non uscirei più.Il problema non è ciò che si dice o si scrive: se io voglio fare una violenza non ho bisogno di grandi suggerimenti.Secondo te dovremmo nascondere la realtà delle torture inflitte dagli uomini agli uomini per millenni perché qualcuno potrebbe trovare degli spunti?Dovremmo tacere le torture inflitte dagli uomini agli animali per millenni altrimenti qualcuno potrebbe trarne spunto?Insomma... mi sembra un'assurdità bella e buona. Con le persone che ancora oggi subiscono violenze e torture nel mondo la colò (colì, colà, colè) pensa bene di occuparsi di un sito di che non può altro che far ridere.Io vorrei vedere se ha il coraggio di far chiudere un sito nel quale si raccontano nei dettagli le torture subite dalle persone in Spagna durante l'inquisizione (santa).Non sarà mica la colà ad avere paura di finire col mettere i gatti in bottiglia?Io al miogatto gli voglio bene, a quello del vicino che mena sempre al mio gatto lo appenderei per la coda all'albero. No?Vabbè, in molti ho visto si sono schierati contro la colò-assurdità portando le argomentazioni più giuste. Mi associo.
  • Anonimo scrive:
    Re: Fare pubblicità a bonsaikitten...
    Concordo pienamente. Alla fin fine sono proprio i dettrattori di bonsaikitten che lo rendono famoso e che ci fanno riempire di post il forum.E forse se ci fa' scrivere tanto, qualcosa sotto ci sara'. Qualcosa di piu' grande di un sito satirico su gatti in bottiglia.
  • Anonimo scrive:
    Re: Fare pubblicità a bonsaikitten...
    e com'è che si fa 'sto coniglio ?
  • Anonimo scrive:
    Moto perpetuo
    Non capisco perchè la gente si dia tanto da fare a mettere i gatti in bottiglia quando tutti sanno che il modo migliore per usare un gatto è quell o di legargli sulla schiena una fetta di pane imburrata (col leto imburrato verso l'esterno), collegarlo con un albero mobile ad un generatore elettrico, quindi lasciarlo cadere da una qualsiasi altezza.
    • Anonimo scrive:
      Re: Moto perpetuo
      Così, visto che, per la nota legge di Murphy, la fetta di pane cade sempre dal lato imburrato, il gatto, grazie alla notevole forza centrifuga impressa dal rotore, riesce a percorrere anche 100/120 mt su fondo liscio.- Scritto da: Salkaner
      Non capisco perchè la gente si dia tanto da
      fare a mettere i gatti in bottiglia quando
      tutti sanno che il modo migliore per usare
      un gatto è quell o di legargli sulla schiena
      una fetta di pane imburrata (col leto
      imburrato verso l'esterno), collegarlo con
      un albero mobile ad un generatore elettrico,
      quindi lasciarlo cadere da una qualsiasi
      altezza.
    • Anonimo scrive:
      Re: Moto perpetuo
      - Scritto da: Salkaner
      Non capisco perchè la gente si dia tanto da
      fare a mettere i gatti in bottiglia quando
      tutti sanno che il modo migliore per usare
      un gatto è quell o di legargli sulla schiena
      una fetta di pane imburrata (col leto
      imburrato verso l'esterno), collegarlo con
      un albero mobile ad un generatore elettrico,
      quindi lasciarlo cadere da una qualsiasi
      altezza.
      Hai dimenticato un particolare fondamentale: il gatto deve cadere su un tappeto persiano; piu' antico e prezioso e' il tappeto, e maggiore sara' l'energia sprigionata dall'ensamble gatto\pane\burro.Adesso il mio gatto sta fornendo energia al pc e allo stereo... appena avro' risparmiato abbastanza sulla bolletta enel mi comprero' un tappeto che mi permetta di alimentare anche un condizionatore....chiudere sotto vetro una fonte di energia alla portata di tutti e' veramente un insulto alla scienza!
  • Anonimo scrive:
    Un gatto e quattro bottiglie
    Ho tentato di mettere il mio gatto in bottiglia ma sono riuscito a far entrare solo una zampa. Così gli ho messao una bottiglia per zampa ed ora va in giro con i trampoli!!!!
  • Anonimo scrive:
    si comincia con un sito.....
    Oggi chiudiamo un sito perchè la sua ironia ci sembra troppo sadica o perchè semplicemente non la condividiamo. Domani? Faremo oscurare programmi televisivi perchè troppo volgari(ve lo ricordate il caso Satyricon???) o magari perchè non li condividiamo , eliminare cartoni animati giapponesi perchè troppo violenti (vedi dragonball & co.). E poi? Chiudiamo il sito, facciamo contente alcune persone, e intanto i lupi cattivi, quelli veri se la spassano alle nostre spalle.
    • Anonimo scrive:
      Re: si comincia con un sito.....
      - Scritto da: silvester VS tweety
      Oggi chiudiamo un sito perchè la sua ironia
      ci sembra troppo sadica o perchè
      semplicemente non la condividiamo. Domani?
      Faremo oscurare programmi televisivi perchè
      troppo volgari(ve lo ricordate il caso
      Satyricon???) o magari perchè non li
      condividiamo , eliminare cartoni animati
      giapponesi perchè troppo violenti (vedi
      dragonball & co.). E poi?
      Chiudiamo il sito, facciamo contente alcune
      persone, e intanto i lupi cattivi, quelli
      veri se la spassano alle nostre spalle.Aspetta solo che inventino la macchina per leggere / scrivere i pensieri e vedrai a cosa arrivaimo :)
      • Anonimo scrive:
        Re: si comincia con un sito.....
        Cmq è spaventoso vedere quanto siano violenti, sadici e determinati gli oppositori di gattobonsai. Se fossi un gatto mi infilerei in una bottiglia di mia spontanea volonta piuttosto che finire nelle loro mani. non si sa mai, anche se sei un gatto, fai un bisogno in casa e ti trovi a fare da contenitore per una scopa boansai.....
    • Anonimo scrive:
      Re: si comincia con un sito.....
      Non è nemmeno giusto trasmettere immagini deplorevoli che potrebbero influenzare negativamente menti + o meno deboli, o qualche fanatico emulatore in cerca di notorietà.
      • Anonimo scrive:
        Re: si comincia con un sito.....
        Siamo al solito problema chi decide cosa e' deplorevole e cosa no?Il Conte
        • Anonimo scrive:
          Re: si comincia con un sito.....
          nessuno è giudice di nessuno, si cerca solamente di evitare certe "immagini forti", come puo' crescere secondo te un bambino che è continuamente bombardato da una realtà distorta, da tutto ciò che è contro natura? Premetto che mi figlio vede dragon ball & co.e gioca con la play station, ma non credo che gli farei vedere qualcosa in cui un essere vivente (animale, umano o anche vegetale che sia) subisca tali atrocità.
          • Anonimo scrive:
            Re: si comincia con un sito.....
            - Scritto da: simona
            nessuno è giudice di nessuno, si cerca
            solamente di evitare certe "immagini forti",
            come puo' crescere secondo te un bambino che
            è continuamente bombardato da una realtà
            distorta, da tutto ciò che è contro natura?
            Premetto che mi figlio vede dragon ball &
            co.e gioca con la play station, ma non credo
            che gli farei vedere qualcosa in cui un
            essere vivente (animale, umano o anche
            vegetale che sia) subisca tali atrocità.E con tipo di giochi fai giocare tuo figlio, sulla play station? Magari non gli fai vedere neanche i documentari di quark dove il leone si mangia la zebra?? Spero che tuo figlio impari a rispettare la natura e il pensiero altrui. O forse te lo ritroverai a malmenare la gente che non la pensa come lui....
          • Anonimo scrive:
            Re: si comincia con un sito.....

            Premetto che mi figlio vede dragon ball &
            co.e gioca con la play station, ma non credo
            che gli farei vedere qualcosa in cui un
            essere vivente (animale, umano o anche
            vegetale che sia) subisca tali atrocità.ALT!!!! Se mi dici che un bambino dovrebbe essere protetto dalla visione di *tali atrocita'* come dici tu posso essere d'accordo. Ma non e' eliminando certi siti da Internet che lo si fa, anzi credo nessun bambino debba potersi avventurare in Internet da solo, trovo sarebbe come dirgli di andarsene a fare un giro tutto solo in citta' (spero di essere stato chiaro con l'esempio).Nel contempo stai comunque attenta a non lasciarlo troppo nella bambagia, trovo che *ai bei tempi andati* si avesse un ben piu' stretto contatto con la vita e la morte e che rappresentassero dei concetti ben piu' reali; insomma qualcosa ben diverso dal titolo d'un TG o giornale "400 morti a cause di qualcosa".Quante volte ti e' capitato di riflettere veramente su cosa significhi, per esempio "tragico w-e sulle strade: X morti"??Il Conte
          • Anonimo scrive:
            Re: si comincia con un sito.....
            - Scritto da: simona
            nessuno è giudice di nessuno, si cerca
            solamente di evitare certe "immagini forti",
            come puo' crescere secondo te un bambino che
            è continuamente bombardato da una realtà
            distorta, da tutto ciò che è contro natura?Disinformato: non potrebbe guardare i telegiornali.
            Premetto che mi figlio vede dragon ball &
            co.e gioca con la play station, ma non credo
            che gli farei vedere qualcosa in cui un
            essere vivente (animale, umano o anche
            vegetale che sia) subisca tali atrocità.Allora fallo smettere di guardare i cartoni animati, tu non guardare mai cosa succede ai nemici dei videogiochi della Play senno gli vieti anche questa.
          • Anonimo scrive:
            Re: si comincia con un sito.....
            Qui mi fai proprio imbestialire... sembra che sto sito dei gatti sia peggio di quello che propina la televisione... lo sai che su internet ci sono siti che spiegano come costruirsi bombe e altre armi usando cose che si trovano in casa? Ti piace l'aragosta? Ma non ti viene da piangere pensando che per poter mangiare una cosa così "lussuosa" una povera aragosta viene buttata nell'acqua bollente? Poverina, dovrebbero sparargli alla testa per non farla soffrire, ma non sarebbe così buona!
      • Anonimo scrive:
        Re: si comincia con un sito.....
        - Scritto da: simona
        Non è nemmeno giusto trasmettere immagini
        deplorevoli che potrebbero influenzare
        negativamente menti + o meno deboli, o
        qualche fanatico emulatore in cerca di
        notorietà.Giusto !!!Anzi ti do l'idirizzo di qualche altro sito da chiudere:www.quake.comwww.risiko.itwww.harpoon4.com...Propongo anche la censura di film come:Il silenzio degli innocentiSevenCape Fear....E che dire poi dei cartoni animati del tipo:Tom e JerryBeep beepCip e ciop
        • Anonimo scrive:
          Re: si comincia con un sito.....
          si mettiamola sempre sul ridicolo, tanto i coglioni esisteranno sempre, anzi + che coglioni li definirei ignoranti coi paraocchi
          • Anonimo scrive:
            Re: si comincia con un sito.....
            - Scritto da: simona
            si mettiamola sempre sul ridicolo, tanto i
            coglioni esisteranno sempre, anzi + che
            coglioni li definirei ignoranti coi
            paraocchiOddio allora spiegami perche' uno dovrebbe essere piu' facilmente influenzato da bonsaikitten che dal Silenzio degli innocenti o Seven.ByeIl Conte
          • Anonimo scrive:
            Re: si comincia con un sito.....
            infatti secondo me il messagio è identico
          • Anonimo scrive:
            Re: si comincia con un sito.....
            onestamente, mi spieghi quali sono i messaggi che possono essere veicolati e con quali mezzi ?Non ti voglio prendere in giro, solo per avere uno strumento che mi permetta di pubblicare materiale on line.
          • Anonimo scrive:
            Re: si comincia con un sito.....
            - Scritto da: simona
            infatti secondo me il messagio è identico se vuoi estremizzo: il peggior messaggio allora ce lo da la Bibbia: Abele era una persona perbene che rispettava le leggi (del Signore) cos'ha ottenuto s'e' fatto uccidere dal fratello!!Cio che voglio dire insomma e' che a volte bisogna cercare un'altro livello di interpretazione delle cose.Il Conte
          • Anonimo scrive:
            Re: si comincia con un sito.....
            - Scritto da: simona
            si mettiamola sempre sul ridicolo, tanto i
            coglioni esisteranno sempre, anzi + che
            coglioni li definirei ignoranti coi
            paraocchiA) Se il messaggio e' identico (l'hai detto tu: http://punto-informatico.it/pol.asp?mid=66990&fid=36966) come fai a dire che quello che ho detto io e' ridicolo mentre quello che dici tu no ?B) Io ritengo molto piu deleteria per i bambini la maleducazione di certe persone che quando non sanno cosa dire offendono gratuitamente.C) Gli ignoranti sono quelli che si arrogano il diritto di decidere quello che e' giusto e quello che non lo e' senza mettere in discussione le proprie idee.D) Il computer (come la playstation e la TV) non sono delle baby sitter.
      • Anonimo scrive:
        Re: si comincia con un sito.....
        Dimenticavo...chiudiamo anche i TG (tutti). ...forse i due di Novi Ligure guardavano troppo Lutazzi... o magari troppo Grande Fratello...
      • Anonimo scrive:
        Re: si comincia con un sito.....
        - Scritto da: simona
        Non è nemmeno giusto trasmettere immagini
        deplorevoli che potrebbero influenzare
        negativamente menti + o meno deboli, o
        qualche fanatico emulatore in cerca di
        notorietà.Non vorrei offedndere nessuno, ma lo faro' scusate. Le uniche menti deboli che si nsono fatte influenzare, nel piccolo campione di P.I. sono solo i detrattori di sto sito.
        • Anonimo scrive:
          Re: si comincia con un sito.....
          è sempre stato così, o capisco a cosa serve o lo rompo.e loro lo vogliono rompere
          • Anonimo scrive:
            Re: si comincia con un sito.....
            - Scritto da: NonNeSonoConvinto
            è sempre stato così, o capisco a cosa serve
            o lo rompo.
            e loro lo vogliono rompereE sempre stato cosi'. La mia liberta' finisce dove voglio io...la tua ...beh...E poi vogliamo un mondo piu' giusto per tutti....
  • Anonimo scrive:
    primo VERO possessore di gatto bonsai
    mah, non capisco perchè vi arrabbiate tanto... vedendo il bellissimo sito dei gatti bonsai mi è venuta l'idea e ci ho provato sul serio: un mio amico la cui gatta ha da poco avuto 3 gattini me li ha regalati (altrimenti avrebbe dovuto sopprimerli dato il fatto che ne ha già 4) e io ho messo in pratica (almeno ci ho provato) quanto descritto nel sito. Il primo gattino, sfortunatamente, è morto quasi subito: ho usato infatti una bottiglia che si è rivelata troppo piccola e inadatta all'operazione, e ho maldestramente spezzato il collo dell'animale nel tentativo un po' violento di infilarlo dentro. Allora ho preso una bottiglia maggiormente somigliante a quelle che si vedono sul sito e, armato di buona volontà, ho introdotto il secondo gattino. Dopo aver tappato la bottiglia (ho fatto dei buchi nel tappo - che è di sughero - per far respirare l'animale) si è presentato il problema di nutrire la bestiolina e di dargli da mangiare.I miei tentativi di introdurre del latte mediante una siringa si sono però rivelati fallimentari, in quanto l'animale, poco propenso a star dentro al vetro, non ne ha voluto sapere di mangiare. Inoltre anche questa seconda bottiglia era piuttosto piccola, e il gatto è morto soffocato nella notte. Peccato!Per cautelarmi dalla perdita del terzo ed ultimo gatto mi sono dunque proposto di osservare attentamente la bestia e di estrarla dal contenitore non appena questa avesse mostrato segni di soffocamento, visto che io voglio molto bene agli animali.Ho scelto con cura la bottiglia: questa non deve essere nè troppo piccola (il gatto soffoca in quanto dimenandosi preme il musetto contro il vetro) nè troppo grossa (altrimenti si vanifica il fine del bonsaikitten, che, lo ricordo ai più, è quello di conferire alle simpatiche bestioline la forma del contenitore che li ospita). Ho dunque approntato il terzo contenitore e vi ho introdotto il gatto: per due volte ho dovuto stappare la bottiglia e, aiutandomi con una bacchetta, spostare il gatto che nel suo divincolarsi si era pericolosamente portato in posizioni che lo avrebbero condotto in breve all'asfissia. Sono stati due giorni faticosi, ma il mio immenso amore per i gattini mi ha motivato ad osservare continuamente la bottiglia artistica per tenere sotto controllo il gatto contenutovi. Oggi siamo già al terzo giorno di vita del mio bellissimo bonsaikitten, e proprio mentre scrivo lo tengo qui di fianco al monitor e di tanto in tanto lo osservo; ormai felice nella sua nuova dimensione il gattino pare sorridere per la felicità. Datemi retta: un bonsaikitten è per tutta la vita. De Beers...
    • Anonimo scrive:
      Re: primo VERO possessore di gatto bonsai
      Complimenti per il post...Le comunico che è diventato il presidente onorario del nostro club...La preghiamo di postare la sua mail per poterle consegnare l'attestato (formato PDF) al + presto...Saluti...
    • Anonimo scrive:
      Re: primo VERO possessore di gatto bonsai
      - Scritto da: bonsaikitten's lover
      ormai felice nella sua nuova dimensione il
      gattino pare sorridere per la felicità.
      Datemi retta: un bonsaikitten è per tutta la
      vita. De Beers... Figata ! E non occupa neanche troppo spazio :)Per i bisognini basta sciaquare la bottiglia ogni tanto ?
      • Anonimo scrive:
        Re: primo VERO possessore di gatto bonsai
        - Scritto da: Khan
        - Scritto da: bonsaikitten's lover


        ormai felice nella sua nuova dimensione il

        gattino pare sorridere per la felicità.

        Datemi retta: un bonsaikitten è per tutta
        la

        vita. De Beers...

        Figata ! E non occupa neanche troppo spazio
        :)
        Per i bisognini basta sciaquare la bottiglia
        ogni tanto ?Si.. Cosi' ottieni due gatti (opppss "piccioni") con una fava: pulisci la cassettina e lavi il gatto senza difficolta' (e tutti sanno la proverbiale avversione dei gatti per l'acqua...
    • Anonimo scrive:
      Re: primo VERO possessore di gatto bonsai
      E' davvero pazzesco sentire che delle "persone" (veramente io le chiamerai molto, ma molto peggio) provano gusto e trovano divertente il fatto che qualche altro essere possa soffrire; provo un gran senso di ribrezzo e disgusto verso qs genere idiota della razza umana, perchè non prova ad imbottigliare se stesso, avendo cura di entrarci senza spezzarsi l'osso del collo, facendo dei bei forellini x respirare, e magari posizionarlo bene come soprammobile??!!! FATE SEMPLICEMENTE SCHIFO.
      • Anonimo scrive:
        Re: primo VERO possessore di gatto bonsai
        Hai ragione, anche io avevo tre gattini e giuro che non li ho torturati. li ho tirati contro il muro, come mi ha insegnato mio nonno.
      • Anonimo scrive:
        Re: primo VERO possessore di gatto bonsai
        Ma lasciali stare...Inizieranno a dire che scherzavano, che non sai riconosce l'ironia, che non si possono censurare le idee, che è + grave uno che vuole imbottigliare persone rispetto a chi vuole fare lo stesso x i gatti e altre scemati simili...E alla fine si passerà agli insulti (v. la fine che ha fatto Laura)...Lasciali stare nel loro brodo...
      • Anonimo scrive:
        Re: primo VERO possessore di gatto bonsai
        eccola la prima ALLOCCA che si incazza per un post palesemente FALSO!!!Fino a quando ci saranno persone così STOLTE da arrabbiarsi e da prendere sul serio queste buffonate continueremo a sorbirci sciocchezze come bonsaikitten. Fantastico, meno di 5 minuti per far su la prima deficente... ahahahaha
        • Anonimo scrive:
          Re: primo VERO possessore di gatto bonsai
          c.v.d.
          • Anonimo scrive:
            Re: primo VERO possessore di gatto bonsai
            Bè, potete dire quello che volete ma per me rinchiudere un gattino in bottiglia è una cattiveria bella e buona.Io, ad esembio ho costruito una gabbietta riciclando il cestello di una friggitrice De Longhi da 2,5 litri. Il mio micio è dentro da quasi 2 mesi e si trova benissimo.
          • Anonimo scrive:
            Re: primo VERO possessore di gatto bonsai
            Ogni quanto lo cambi l'olio ?
          • Anonimo scrive:
            Re: primo VERO possessore di gatto bonsai
            Più o meno ogni 30.000 km, dipende da quanto l'ho tirato.
      • Anonimo scrive:
        Re: primo VERO possessore di gatto bonsai
        Simo, non riesco a capire se sei un genio o una deficiente. Mah... sarò io il deficiente.
      • Anonimo scrive:
        Re: primo VERO possessore di gatto bonsai
        Simona, una pasticca di valeriana e passa tutto...
    • Anonimo scrive:
      Re: primo VERO possessore di gatto bonsai
      Sono basito. Ancora vi ostinate ad utilizzare i vasetti di vetro ?Io ho ottenuto ottimi risultati incollando sulla pelle dell'animale, preventivamente tosato, degli spezzoni di filo di ferro. è comodissimo, piegando il filo di ferro gli fai assumere qualsiasi forma e non rischi mai di farlo soffocare.
    • Anonimo scrive:
      Re: primo VERO possessore di gatto bonsai
      Ho seguito le tue istruzioni e mi posso fregiare del tittolo di SECONDO VERO POSSESSORE di un gatto bonsai. Aspetto la laurea in formato pdf da quelli di prima.Bonsaikitten' Lover's II
    • Anonimo scrive:
      SIETE DEGLI ANIMALI
      Mi fate schifo e ribrezzo. Chiudere un micino in una bottiglia VI AMMAZZEREI TUTTI.Piuttosto, ieri ho giocato al dottore con il mio pastore tedesco e ho praticato una operazione a cielo aperto (solo che ero senza morfina e credo abbia sofferto).Volevo sapere se conoscete qualche sistema per evitare che il sangue sgorghi inondando la casa, è fastidioso pulire ogni volta che sgozzo un animale.
      • Anonimo scrive:
        Re: SIETE DEGLI ANIMALI
        - Scritto da: Licia
        Mi fate schifo e ribrezzo. Chiudere un
        micino in una bottiglia VI AMMAZZEREI TUTTI.Uhei Licia, VEDI DI GIRARE AL LARGO SE NO DOMANI ASSIEME AL GATTO MANGIO ANCHE TE.
        • Anonimo scrive:
          Mangiami tutta ti prego...
          Divorami, straziami, ma di gatti saziami (*)(*) solo se in bottiglia sigillata
          • Anonimo scrive:
            Re: Mangiami tutta ti prego...
            - Scritto da: Licia
            Divorami, straziami, ma di gatti saziami (*)CREEEEEEOOOOOLAAAAA DALLA BRUNA AUREOLAAAAA PER FAVOR SORRIDIMII CHE L'AMOR M'ASSALLLLLLLL, STRAZIAMI, MA DI BACI SAZIAMIIIIIIII, MI TORMENTA L' ANIMAAAA QUESTO STRANO MALLLLLL.PARAPAPUNZI PUNZI PARA PARAPAPUNZIPUNZIPA.

            (*) solo se in bottiglia sigillata
  • Anonimo scrive:
    Per Laura
    Ciao...Non condivido i toni offensivi alla tua direzione, naturalmente...del resto questo è per molti un forum anonimo e senza filtri (o meglio qualche filtro a volte c'è... a volte).Comunque, quello che credo sia il caso di dire è che forse i tuoi toni sono un po' esasperati.. me lo consenti? :-)Personalmente trovo sto' sito gattibonsai un sito di cattivo gusto. Adoro i gatti e non penserei mai di "divertirmi" sadicamente con loro. Detto questo, che mi risulti nessun gatto è mai stato toccato realmente, pertanto l'unica accusa che si possa fare è quella di dare delle "idee" a qualche cretino e quindi la catena di S.Antonio è completamente falsa e sta prendendo in giro, nonchè infastidendo, un sacco di persone.Ciao.
  • Anonimo scrive:
    xlaura
    ma fottiti
  • Anonimo scrive:
    Se le persone usano internet in modo volgare...
    Gente, internet è di tutti se un coglione di Cinese del cazzo che si diverte a maltrattare i gatti fa un sito blasfemo siccome la natura umana non si basa sul dolore delle specie inferiori ma sulla convivenza, bisognerebbe non un netstrike bensi un hackaggio del sito e una bella chiusura con una bella scritta del genere "Ora prova a mettere anche il tuo uccello in un vaso"Tutti sono liberi di vivere e di fare quello che si vuole senza calpestare la dignità altrui o è come dice l'agente smith in Matrix, siamo come un virus, un cancro per questo pianeta e sarebbe meglio se morissimo tutti visto che facciamo solo che danni. Oltre a notare che tra cinesi e americani ne accadono di cotte e di crude pur di fare cazzate, se volete copiare qualcosa dagli altri stati copiate quello che veramente serve per una civiltà migliore e non gli errori che ne abbiamo già abbastanza per noi, non ce ne occorrono degli altri
  • Anonimo scrive:
    www.gattibonsai.com e altri
    www.gattibonsai.comwww.manbeef.comwww.rotten.comwww.eretico.com (quasi tornato)www.theonion.comE tanti, tanti altri... non vi piacciono? Non guardateli! Non vi piacciono e li guardate? Siete voi ad avere dei problemi, non io che rido!!fra
    • Anonimo scrive:
      Re: www.gattibonsai.com e altri
      Sai, non penso che il loro problema sia guradare o non guardare. Penso che ci siano persone che fanno fatica a capire che si tratta di uno scherzo, che si scagliano immediatamente contro questo o quell'altro sito in nome di qualsiasi buona causa. Il problema è che quando si rendono conto che è uno scherzo non possono più tornare indietro, non gli va di fare la figura dei fessi. Ed è li che inizia la vera battaglia, quella per non perdere la faccia. Il tema di fondo delle loro accuse è sempre lo stesso: qualcuno potrebbe credere a quello che vede su siti come gattibonsai.Ma questo noi lo sappiamo già.
      • Anonimo scrive:
        Re: www.gattibonsai.com e altri
        - Scritto da: vivielasciavivere
        Sai, non penso che il loro problema sia
        guradare o non guardare. Penso che ci siano
        persone che fanno fatica a capire che si
        tratta di uno scherzo, che si scagliano
        immediatamente contro questo o quell'altro
        sito in nome di qualsiasi buona causa.
        Il tema di
        fondo delle loro accuse è sempre lo stesso:
        qualcuno potrebbe credere a quello che vede
        su siti come gattibonsai.
        Ma questo noi lo sappiamo già.Esatto... E sai qual e' la cosa piu' ridicola... Che gli unici che ci credono sono proprio loro hehehehehe. Pratiamente si battono contro loro stessi :)
  • Anonimo scrive:
    Propongo un Netstrike
    Allora,scusate, forse sarà il caldo, forse sarà il tema....forse sarà il fatto che ANCORA oggi vedo quelle foto nella gallery di questo sito di cacca...e mi ribolle il sangue.In genere non sono cosi' intollerante, ma oggi mi ritrovo a pensare che metterei volentieri gli autori di quelle foto, ben benino infilati in fiaschi da 5 litri, per vedere se gli piace e soprattutto come vengono le foto, in bianco e nero e a colori.Sarebbe facile, (lo e') e lo faccio educatamente, ironizzare sulla situazione contraria, cioe' vedere anche che effetto fanno i "fiaschi" da 5 litri infilati dentro di loro ed e' facile immaginare dove. Anche questo ovviamente solo per avere poi un risultato fotografico sul web di grande "impatto".Non mi vergogno a dirlo, io con questi non riesco a NON essere estremista, intollerante e razzista.E chi mi conosce sa che non lo sono con alcun tipo di ETNIA. Saro' un nuovo tipo di razzista "caratteriale"? Si, lo sono, lo ammetto...visto che ad oggi ricevono ANCORA attenzione dall'opinione pubblica e da 4 "cogliuncelli" che per spirito di "contraddizione" li definiscono ARTE. Beh! se ai primi metterei il fiasco da 5 litri dove avete capito, ai secondi potrei scendere al boccione da 2 litri, ma il trattamento con tanto di foto per vedere se sono artistiche non sarebbe diverso.Perche' mi pare chiaro che se queste persone credono in quello che "AFFERMANO" su Bonsai Kitten, autori del sito e NON alla mia vena ARTISTICA ci devono credere e mi devono far provare con loro.A questi, autori e non io non mi nascondo, lascio il mio indirizzo per procedere con l'opera d'arte, ragazzi dai proviamo?Non sarete mica piu' fifoni di un gatto?Laura
    • Anonimo scrive:
      Re: Propongo un Netstrike
      Ecco, bonsaigatti e altre amenità del genere nascono proprio per gente come te, tanto stupida da infervorarsi di fronte a una scemenza del genere, tanto ignorante da credere ancora nei "netstrike".... Se la gente fosse meno allocca non verrebbero su polveroni inutili e bufale come quella dei gattibonsai non avrebbero più ragione d'essere. Ma tant'è....
      • Anonimo scrive:
        Re: Propongo un Netstrike
        Allora non hai capito....e chi si infervora?Io mica scherzavo...che scegli?Bottiglione da 5lt. o da 2?;)Non te la prendere, la mia e' ARTE....e poi ricorda che in Rete si utilizza l'educazione, che sono una stupida devi dirmelo guardandomi in faccia; nascosti dietro un monitor....so' capaci tutti! :)Laura- Scritto da: GattoBonsai
        Ecco, bonsaigatti e altre amenità del genere
        nascono proprio per gente come te, tanto
        stupida da infervorarsi di fronte a una
        scemenza del genere, tanto ignorante da
        credere ancora nei "netstrike".... Se la
        gente fosse meno allocca non verrebbero su
        polveroni inutili e bufale come quella dei
        gattibonsai non avrebbero più ragione
        d'essere. Ma tant'è....
        • Anonimo scrive:
          Re: Propongo un Netstrike
          - Scritto da: Laura
          Allora non hai capito....e chi si infervora?
          Io mica scherzavo...che scegli?
          Bottiglione da 5lt. o da 2?
          ;)

          Non te la prendere, la mia e' ARTE....e poi
          ricorda che in Rete si utilizza
          l'educazione,
          che sono una stupida devi dirmelo
          guardandomi in faccia; nascosti dietro un
          monitor....so' capaci tutti! :)

          LauraDITE A LAURA CHE L' AMOOOOOOOOOOOOOOOO, MA CHE SONO PARTITOOOOOOOOOOOO, MA QUANTO TORNEROOOOOO' LAURA SARA' PER SEMPRE MIAAAAAAAAAAAAAAA.
          • Anonimo scrive:
            Re: Propongo un Netstrike
            - Scritto da: Alien

            - Scritto da: Laura

            Allora non hai capito....e chi si
            infervora?

            Io mica scherzavo...che scegli?

            Bottiglione da 5lt. o da 2?

            ;)



            Non te la prendere, la mia e' ARTE....e
            poi

            ricorda che in Rete si utilizza

            l'educazione,

            che sono una stupida devi dirmelo

            guardandomi in faccia; nascosti dietro un

            monitor....so' capaci tutti! :)



            Laura

            DITE A LAURA CHE L' AMOOOOOOOOOOOOOOOO, MA
            CHE SONO PARTITOOOOOOOOOOOO, MA QUANTO
            TORNEROOOOOO' LAURA SARA' PER SEMPRE
            MIAAAAAAAAAAAAAAA.E quando ritorni le porti un bel gattino... In bottiglia.
        • Anonimo scrive:
          Re: Propongo un Netstrike
          Eheheheh complimenti laura!! =)
    • Anonimo scrive:
      Re: Propongo un Netstrike
      Perchè la gente si riduce a detestare siti satirici ed evidentemente ironici quando ci sono altre cose che fanno veramente schifo nel mondo?(vedi la prostituzione minorile ed altre cose simili)Vedete un po' di crescere se ce la fate.Ma forse sono solo parole buttate al vento...- Scritto da: Laura
      Allora,
      scusate, forse sarà il caldo, forse sarà il
      tema....forse sarà il fatto che ANCORA oggi
      vedo quelle foto nella gallery di questo
      sito di cacca...e mi ribolle il sangue.

      In genere non sono cosi' intollerante, ma
      oggi mi ritrovo a pensare che metterei
      volentieri gli autori di quelle foto, ben
      benino infilati in fiaschi da 5 litri, per
      vedere se gli piace e soprattutto come
      vengono le foto, in bianco e nero e a
      colori.

      Sarebbe facile, (lo e') e lo faccio
      educatamente, ironizzare sulla situazione
      contraria, cioe' vedere anche che effetto
      fanno i "fiaschi" da 5 litri infilati dentro
      di loro ed e' facile immaginare dove. Anche
      questo ovviamente solo per avere poi un
      risultato fotografico sul web di grande
      "impatto".

      Non mi vergogno a dirlo, io con questi non
      riesco a NON essere estremista, intollerante
      e razzista.
      E chi mi conosce sa che non lo sono con
      alcun tipo di ETNIA. Saro' un nuovo tipo di
      razzista "caratteriale"? Si, lo sono, lo
      ammetto...visto che ad oggi ricevono ANCORA
      attenzione dall'opinione pubblica e da 4
      "cogliuncelli" che per spirito di
      "contraddizione" li definiscono ARTE.

      Beh! se ai primi metterei il fiasco da 5
      litri dove avete capito, ai secondi potrei
      scendere al boccione da 2 litri, ma il
      trattamento con tanto di foto per vedere se
      sono artistiche non sarebbe diverso.
      Perche' mi pare chiaro che se queste persone
      credono in quello che "AFFERMANO" su Bonsai
      Kitten, autori del sito e NON alla mia vena
      ARTISTICA ci devono credere e mi devono far
      provare con loro.
      A questi, autori e non io non mi nascondo,
      lascio il mio indirizzo per procedere con
      l'opera d'arte, ragazzi dai proviamo?
      Non sarete mica piu' fifoni di un gatto?

      Laura
    • Anonimo scrive:
      Re: Propongo un Netstrike
      Alla 9.56 del mattino sei già imbottita di alcool e pasticche? Ma non ti vergogni?In ogni caso tu sei molto peggio di loro, visto che proponi di fare *realmente* e su degli esseri umani, cose molto peggiori di quelle che loro fanno *virtualmente*, su dei gatti.Ha ragione Alien,propongo di aprire il sito www.utontibonsai.com- Scritto da: Laura
      Allora,
      scusate, forse sarà il caldo, forse sarà il
      tema....forse sarà il fatto che ANCORA oggi
      vedo quelle foto nella gallery di questo
      sito di cacca...e mi ribolle il sangue.

      In genere non sono cosi' intollerante, ma
      oggi mi ritrovo a pensare che metterei
      volentieri gli autori di quelle foto, ben
      benino infilati in fiaschi da 5 litri, per
      vedere se gli piace e soprattutto come
      vengono le foto, in bianco e nero e a
      colori.

      Sarebbe facile, (lo e') e lo faccio
      educatamente, ironizzare sulla situazione
      contraria, cioe' vedere anche che effetto
      fanno i "fiaschi" da 5 litri infilati dentro
      di loro ed e' facile immaginare dove. Anche
      questo ovviamente solo per avere poi un
      risultato fotografico sul web di grande
      "impatto".

      Non mi vergogno a dirlo, io con questi non
      riesco a NON essere estremista, intollerante
      e razzista.
      E chi mi conosce sa che non lo sono con
      alcun tipo di ETNIA. Saro' un nuovo tipo di
      razzista "caratteriale"? Si, lo sono, lo
      ammetto...visto che ad oggi ricevono ANCORA
      attenzione dall'opinione pubblica e da 4
      "cogliuncelli" che per spirito di
      "contraddizione" li definiscono ARTE.

      Beh! se ai primi metterei il fiasco da 5
      litri dove avete capito, ai secondi potrei
      scendere al boccione da 2 litri, ma il
      trattamento con tanto di foto per vedere se
      sono artistiche non sarebbe diverso.
      Perche' mi pare chiaro che se queste persone
      credono in quello che "AFFERMANO" su Bonsai
      Kitten, autori del sito e NON alla mia vena
      ARTISTICA ci devono credere e mi devono far
      provare con loro.
      A questi, autori e non io non mi nascondo,
      lascio il mio indirizzo per procedere con
      l'opera d'arte, ragazzi dai proviamo?
      Non sarete mica piu' fifoni di un gatto?

      Laura
      • Anonimo scrive:
        Re: Propongo un Netstrike
        Quello che mi chiedo io, e che probabilmente la maggior parte dei lettori avrà notato sono 2 cose.La prima e' come mai di tutti quelli che hanno scritto sul thread, l'unica che NON lo ha fatto in modo "anonimo" sono io.La seconda e' come mai siete arrivati in un lampo ad insulti, droga, alcool e prostituzione.Sempre rigorosamente nel vostro anonimato...Come se "io" avessi affermato che prostituzione e droga siano per me quanto di meglio vi e' sulla Rete. :) Ma siamo impazziti?Io rispetto solo i Topic. Qui non si sta parlando ne di prostituzione ne di mettere alla berlina chi crede nelle mail contro bonsai kitten.Mi pare di essere stata molto incisiva con chi degna ancora di attenzione questa sedicente forma di "arte" in un modo o nell'altro.Vi diro' mi fa inquietare anche Punto informatico per questo.Chissa'. Forse per voi non esiste altro tipo di argomentazione che distogliere l'attenzione.Forse per voi, come per molti, Internet e' quel luogo dove si puo' "davvero" straparlare nell'anonimato. Dove si puo' insultare senza essere visti...un po' come le telefonatine anonime con gli scherzi telefonici anni settanta...vabbe'...ma forse l'eta' e' quella...e' il senso della Rete che vi perdete...Beh, direi che le mie parole sono le vere "perle ai porci!"Ender, non so se tu ti fai, sembri pratico, ma pensa che io sono cosi' al naturale !!! :)Sono talmente naturale che "esisto",ho un e-mail che pubblico...e' facile pure trovarmi...pensa Ender, lo so che forse ti rimane difficile :) perdona l'ironia, ma alcune persone esistono "davvero" e non solo in "chat" o nel Cyberspazio...c'hanno proprio una casa... :)Ora tesori, scannatevi tra di voi che io vado a lavorare e vi invito ad usare il mio e-mail.E ricordate uomini veri, le persone si insultano guardandole in faccia :)Be brave, it's easy!Laura- Scritto da: Ender
        Alla 9.56 del mattino sei già imbottita di
        alcool e pasticche? Ma non ti vergogni?
        In ogni caso tu sei molto peggio di loro,
        visto che proponi di fare *realmente* e su
        degli esseri umani, cose molto peggiori di
        quelle che loro fanno *virtualmente*, su dei
        gatti.
        Ha ragione Alien,
        propongo di aprire il sito
        www.utontibonsai.com
        • Anonimo scrive:
          Re: Propongo un Netstrike
          Mi sembra che tu sia proprio irrecuperabile.Prima cosa ti vanti di non essere anonima quando invece di te si conosce solo il nome e l'email: perchè non pubblichi anche indirizzo e numero di telefono visto che ti vanti tanto?Io mi chiamo Walter e il mio indirizzo e-mail è w75@libero.it, contenta? ora siamo pari no?Inoltre non hai capito un ca**o del vero senso del sito in oggetto: dopo giorni (se non mesi) in cui se ne parla mi sembra proprio da ragazza down.Cara la mia NON anonima...- Scritto da: Laura
          Quello che mi chiedo io, e che probabilmente
          la maggior parte dei lettori avrà notato
          sono 2 cose.

          La prima e' come mai di tutti quelli che
          hanno scritto sul thread, l'unica che NON lo
          ha fatto in modo "anonimo" sono io.

          La seconda e' come mai siete arrivati in un
          lampo ad insulti, droga, alcool e
          prostituzione.
          Sempre rigorosamente nel vostro anonimato...
          Come se "io" avessi affermato che
          prostituzione e droga siano per me quanto di
          meglio vi e' sulla Rete. :) Ma siamo
          impazziti?
          Io rispetto solo i Topic. Qui non si sta
          parlando ne di prostituzione ne di mettere
          alla berlina chi crede nelle mail contro
          bonsai kitten.

          Mi pare di essere stata molto incisiva con
          chi degna ancora di attenzione questa
          sedicente forma di "arte" in un modo o
          nell'altro.
          Vi diro' mi fa inquietare anche Punto
          informatico per questo.

          Chissa'. Forse per voi non esiste altro tipo
          di argomentazione che distogliere
          l'attenzione.
          Forse per voi, come per molti, Internet e'
          quel luogo dove si puo' "davvero"
          straparlare nell'anonimato. Dove si puo'
          insultare senza essere visti...un po' come
          le telefonatine anonime con gli scherzi
          telefonici anni settanta...vabbe'...ma forse
          l'eta' e' quella...
          e' il senso della Rete che vi perdete...

          Beh, direi che le mie parole sono le vere
          "perle ai porci!"

          Ender,
          non so se tu ti fai, sembri pratico, ma
          pensa che io sono cosi' al naturale !!! :)
          Sono talmente naturale che "esisto",ho un
          e-mail che pubblico...e' facile pure
          trovarmi...pensa Ender, lo so che forse ti
          rimane difficile :) perdona l'ironia, ma
          alcune persone esistono "davvero" e non solo
          in "chat" o nel Cyberspazio...c'hanno
          proprio una casa... :)

          Ora tesori,
          scannatevi tra di voi che io vado a lavorare
          e vi invito ad usare il mio e-mail.
          E ricordate uomini veri, le persone si
          insultano guardandole in faccia :)

          Be brave, it's easy!

          Laura

          - Scritto da: Ender

          Alla 9.56 del mattino sei già imbottita di

          alcool e pasticche? Ma non ti vergogni?

          In ogni caso tu sei molto peggio di loro,

          visto che proponi di fare *realmente* e su

          degli esseri umani, cose molto peggiori di

          quelle che loro fanno *virtualmente*, su
          dei

          gatti.

          Ha ragione Alien,

          propongo di aprire il sito

          www.utontibonsai.com
          • Anonimo scrive:
            Re: Propongo un Netstrike
            Studiando Wal,capirai cosa sono i down.Di certo ti posso anticipare che chi quota un messaggio per intero come fai te, e' un "coglione" (senza offesa per gli attributi maschili) che spreca bytes ed intasa la Rete.E' facile fare il conto, iscriviti a uno di questi corsi di informatica facile...ti insegnano subito...come fare.Inoltre sei "coglione" anche per un altro motivo,se ti dico che trovarmi e' facile, mettici un po' di impegno...caspita...un po' di fantasia...Ma visto come "quoti" direi che e' difficile che tu ci riesca. Ti diro' mi stupisce che tu riesca a digitare...di la verita' il messaggio lo stai a scrive da ieri sera :))))))Dai ci hai provato...Un bacio,Laura- Scritto da: Wal
            Mi sembra che tu sia proprio irrecuperabile.
            Prima cosa ti vanti di non essere anonima
            quando invece di te si conosce solo il nome
            e l'email: perchè non pubblichi anche
            indirizzo e numero di telefono visto che ti
            vanti tanto?
            Io mi chiamo Walter e il mio indirizzo
            e-mail è w75@libero.it, contenta? ora siamo
            pari no?
            Inoltre non hai capito un ca**o del vero
            senso del sito in oggetto: dopo giorni (se
            non mesi) in cui se ne parla mi sembra
            proprio da ragazza down.
            Cara la mia NON anonima...
          • Anonimo scrive:
            Per la NON anonima
            Ecco una risposta piena di cattiverie senza nessun legame con quanto discusso fino ad ora: questa è la prova che hai detto solo ca**ate e che non sai come ritirarle.Sprecare byte e intasare la rete per qualche parola in più in una pagina html? AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!Mi fai morire dal ridere Laura, dai continua così...P.S.: L'indirizzo di casa e il numero di telefono non l'hai ancora scritto- Scritto da: Laura
            Studiando Wal,
            capirai cosa sono i down.

            Di certo ti posso anticipare che chi quota
            un messaggio per intero come fai te, e' un
            "coglione" (senza offesa per gli attributi
            maschili) che spreca bytes ed intasa la
            Rete.
            E' facile fare il conto, iscriviti a uno di
            questi corsi di informatica facile...ti
            insegnano subito...come fare.

            Inoltre sei "coglione" anche per un altro
            motivo,
            se ti dico che trovarmi e' facile, mettici
            un po' di impegno...caspita...un po' di
            fantasia...

            Ma visto come "quoti" direi che e' difficile
            che tu ci riesca. Ti diro' mi stupisce che
            tu riesca a digitare...di la verita' il
            messaggio lo stai a scrive da ieri sera
            :))))))

            Dai ci hai provato...

            Un bacio,

            Laura

            - Scritto da: Wal

            Mi sembra che tu sia proprio
            irrecuperabile.

            Prima cosa ti vanti di non essere anonima

            quando invece di te si conosce solo il
            nome

            e l'email: perchè non pubblichi anche

            indirizzo e numero di telefono visto che
            ti

            vanti tanto?

            Io mi chiamo Walter e il mio indirizzo

            e-mail è w75@libero.it, contenta? ora
            siamo

            pari no?

            Inoltre non hai capito un ca**o del vero

            senso del sito in oggetto: dopo giorni (se

            non mesi) in cui se ne parla mi sembra

            proprio da ragazza down.

            Cara la mia NON anonima...

          • Anonimo scrive:
            Re: Propongo un Netstrike
            - Scritto da: Wal
            Mi sembra che tu sia proprio irrecuperabile.Tu invece sei recuperabile.Comincia con l'imparare quotare :-p
        • Anonimo scrive:
          Re: Propongo un Netstrike
          - Scritto da: Laura

          La prima e' come mai di tutti quelli che
          hanno scritto sul thread, l'unica che NON lo
          ha fatto in modo "anonimo" sono io.Perché questo è un forum e quasi nessuno pubblica la sua e-mail. Ender è il mio nick da prima che usassi internet ma non sono anonimo e se hai voglia di dirmi qlc. puoi farlo qui. Della tua e-mail non me ne frega niente, ripeto questo è un forum e non mi interessa neanche chi sei, sei ti chiami veramente Laura o Gennaro. Io scrivo, tu rispondi un altro tizio risponde a te. Semplice e diretto.
          La seconda e' come mai siete arrivati in un
          lampo ad insulti, droga, alcool e
          prostituzione.Perché hai scritto delle cose veramente stupide. Cmq. non mi pare che ti siano arrivati chissà che insulti, se ti riferisci a me sappi che i miei riferimenti erano ironici... proprio come è ironico il sito da te odiato. Perchè non riesci a capire la differenza fra ironia e realtà?
          Io rispetto solo i Topic. Qui non si sta
          parlando ne di prostituzione ne di mettere
          alla berlina chi crede nelle mail contro
          bonsai kitten.Infatti. Però *TU* vuoi mettere alla berlina bonsaikitten. Secondo il tuo ragionamento noi dovremmo poter mettere alla berlina te... ma non lo stiamo facendo.
          Mi pare di essere stata molto incisiva con chi
          degna ancora di attenzione questa sedicente
          forma di "arte" in un modo o nell'altro.Certo che lo sei stata ma... NON E' UNA SEDICENTE FORMA D'ARTE!! E' satira. Per alcuni è di cattivo gusto, per me è solo insulsa ma se in TV vedo uno spettacolo insulso (praticamente tutti) mica scrivo al garante per le TLC per far oscurare la trasmissione. Spengo e mi leggo un libro.
          Forse per voi, come per molti, Internet e'
          quel luogo dove si puo' "davvero"
          straparlare nell'anonimato. Dove si puo'
          insultare senza essere visti...un po' come
          le telefonatine anonime con gli scherzi
          telefonici anni settanta...vabbe'...ma forse
          l'eta' e' quella...
          e' il senso della Rete che vi perdete...E quale sarebbe il senso della rete? Fare i forum in videoconferenza così tutti si vedono in faccia. Che cosa ti cambia ai fini della discussione sapere chi sono e che cosa faccio? Cmq. mi chiamo Andrea. Piacere.
          Ender,
          non so se tu ti fai, sembri pratico, ma
          pensa che io sono cosi' al naturale !!! :)Si drogava tua madre? :)
          Sono talmente naturale che "esisto",ho un
          e-mail che pubblico...e' facile pure
          trovarmi...Anche io. Basta fare click su "Rispondi quotando"
          pensa Ender, lo so che forse ti
          rimane difficile :) perdona l'ironia, ma
          alcune persone esistono "davvero" e non solo
          in "chat" o nel Cyberspazio...c'hanno
          proprio una casa... :)Guarda che si può esistere da entrambe le parti...
    • Anonimo scrive:
      Re: Propongo un Netstrike
      E basta con bonsaikitten.com si o bonsaikitten .com no. Si è capito si o no che uno scherzo!Di cattivo gusto,certo,ma tale rimane uno scherzo.Le immagini poi sono state "create" artificialmente. Netsrike, petizioni on line...ma dai. Non sarebbe molto meglio prendersla con orrori reali, come le ragazze del Bangladesh sfigurate con l'acido, o le violenze gratuite fatte ai minori(dai pedofili a chi educa i figli a suon di bastonate o cinghiate),quelli che ogni anno abbandonano il proprio cane,perchè d'estate diventa un peso, gli orsi cinesi a cui viene estratta la bile. Questi sono i veri orrori,purtroppo reali e che sono solo alcuni esempi di quello che noi esseri umani possiamo fare.E per chi non è ancora convinto su cosa sia in realtà bonsaikitten.com andatevi a vedere la pagina http://www.snopes2.com/inboxer/outrage/bonsai.htm Ciao a tutti
    • Anonimo scrive:
      Re: Propongo un Netstrike
      Et Bien, se riesci a fare delle foto *fasulle*, come quelle del sito in questione, che hanno come soggetto gente in damigiane o con damigiane infilate in vari sfinteri fai pure. Se vuoi mettere su un sito fai pure nessun problema. Ricordati comunque che tutto quello che c'e' dentro Bonsaikitten e' FANTASIA gli autori non hanno mai realmente messo gatti in bottiglia !Se ti scaldi tanto per Bonsaikitten che mi dici del buon vecchio rotten.com ??Il ConteP.S. Visto che ritieni assai importante non essere anonimi eccoti la mia mail, ma chi ti assicura che non sia falsa?
      • Anonimo scrive:
        Re: Propongo un Netstrike

        Ricordati comunque che tutto quello che c'e'
        dentro Bonsaikitten e' FANTASIA gli autori non
        hanno mai realmente messo gatti in bottiglia !Bene abbiamo parlato sin'ora di sicurezza,tu sei sicuro che non sia vero???C'e' satira e satira ragazzi, come c'e' persona e persona che legge la satira e pensi che qualche "svitato" non trovi il tempo di applicare il "metodo".Bella satira del ca@@o...perdonami....Allora facciamo cosi', accettate anche la mia di FANTASIA.... :))))
        Se ti scaldi tanto per Bonsaikitten che mi
        dici del buon vecchio rotten.com ??Questo thread non e' dedicato a Rotten.Se vuoi ne parliamo altrove o in altra sede.Ti diro' essendo piu' estremo mi fa meno paura.
        P.S. Visto che ritieni assai importante non
        essere anonimi eccoti la mia mail, ma chi ti
        assicura che non sia falsa?Il postmaster :)Saluti e buon lavoro,
        • Anonimo scrive:
          Re: Propongo un Netstrike
          - Scritto da: Laura

          Ricordati comunque che tutto quello che
          c'e'
          dentro Bonsaikitten e' FANTASIA gli
          autori non
          hanno mai realmente messo gatti
          in bottiglia !
          Ah Lauraaaa, rilassati, siamo in vacanza, fatti una ciulatina anche te, che poi anche i gatti bonsai ti faranno ridere.Ma cazzo, qui non ciula nessuno, è per questo che siete sempre incazzati.
        • Anonimo scrive:
          Re: Propongo un Netstrike

          Bene abbiamo parlato sin'ora di sicurezza,
          tu sei sicuro che non sia vero???Dunque qualcuno ha postato un link:http://www.snopes2.com/inboxer/outrage/bonsai.htm
          C'e' satira e satira ragazzi, come c'e'
          persona e persona che legge la satira e
          pensi che qualche "svitato" non trovi il
          tempo di applicare il "metodo".Se vuoi posso portare all'estremo il discorso, mai viste le animazioni di joecartoon? Rana nel frullatore, criceto nel microonde chi mi dice che uno "svitato" non provi a farlo realmente ?
          Bella satira del ca@@o...perdonami....
          Allora facciamo cosi', accettate anche la
          mia di FANTASIA.... :))))Accettata, sono open-mind dopotutto se qualcuno ha prodotto (non so come dire altrimenti) la "Cacca d'artista" che e' considerata arte...


          Se ti scaldi tanto per Bonsaikitten che mi

          dici del buon vecchio rotten.com ??

          Questo thread non e' dedicato a Rotten.
          Se vuoi ne parliamo altrove o in altra sede.
          Ti diro' essendo piu' estremo mi fa meno
          paura.


          P.S. Visto che ritieni assai importante
          non

          essere anonimi eccoti la mia mail, ma chi
          ti

          assicura che non sia falsa?

          Il postmaster :)

          Saluti e buon lavoro,RicambioIl Conte
          • Anonimo scrive:
            Re: Propongo un Netstrike
            d'accordo con te.siph3rp.s. tu, alexander, bera etc.Dove siete finiti? mi mancano i vs. discorsi
          • Anonimo scrive:
            Risposta per un numero etc etc

            p.s. tu, alexander, bera etc.Dove siete
            finiti? mi mancano i vs. discorsiBuona domanda: Ummo l'ho incrociato in qualche thread sperso in PI, Bera l'ultima volta che ha scritto aveva altro a cui pensare e io sono qui, ogni tanto scrivo a volte seriamente a volte idiozie per farmi due risate.Et voila'Il Conte
          • Anonimo scrive:
            Re: Risposta per un numero etc etc
            garzie per la risposta.peccato. sporatutto alex lo avrei riletto volentieri..eh be, non se po aver tutto nella vitabyzsiph3r
          • Anonimo scrive:
            Re: Propongo un Netstrike
            - Scritto da: Count Zero......

            Accettata, sono open-mind dopotutto se
            qualcuno ha prodotto (non so come dire
            altrimenti) la "Cacca d'artista" che e'
            considerata arte...Era la "Merda d'artista" ......Contenuto netto garantito 30 gr. da vendere a peso d'oro .....Solo che siccome la fatta un noto artista (non per me: infatti non ricordo il nome..) nessuno si e' scandalizzato, ma qualcuno e' corso a comprarla.....E pensare che, soprattutto dopo un abbondante fritto misto alla piemontese come quelli di un po' di tempo fa, potrei fornire abbondante materia prima ad un costo molto inferiore...E' una proposta ...Magari chi si beve i gatti in bottiglia si puo' anche prendere la merda in scatola, tanto ....
          • Anonimo scrive:
            Re: Propongo un Netstrike

            Era la "Merda d'artista" ......
            Contenuto netto garantito 30 gr. da vendere
            a peso d'oro .....

            Solo che siccome la fatta un noto artista
            (non per me: infatti non ricordo il nome..)Manzoni credo Piero
            nessuno si e' scandalizzato, ma qualcuno e'
            corso a comprarla.....

            E pensare che, soprattutto dopo un
            abbondante fritto misto alla piemontese come
            quelli di un po' di tempo fa, potrei fornire
            abbondante materia prima ad un costo molto
            inferiore...Eheheheh, col torrone mi raccomando!Il Conte
        • Anonimo scrive:
          Re: Propongo un Netstrike
          - Scritto da: Laura

          Bene abbiamo parlato sin'ora di sicurezza,
          tu sei sicuro che non sia vero???Basta guardare le foto e si capisce che sono fatte col Photoshop.
          C'e' satira e satira ragazzi, come c'e'
          persona e persona che legge la satira e
          pensi che qualche "svitato" non trovi il
          tempo di applicare il "metodo".Questa è una questione vecchia e irrisolta. E se qualcuno leggendo il tuo post decidesse di infilare dei bidoni negli orifizi degli autori di gattibonsai? Ci hai pensato? Sei pronta ad assumerti questa responsabilità?
          Bella satira del ca@@o...perdonami....
          Allora facciamo cosi', accettate anche la
          mia di FANTASIA.... :))))Per me andrebbe bene tranne che per un dettaglio. Se tu ritieni sbagliata la loro fantasia, non puoi comportarti nello stesso modo, nè pretendere che noi lo accettiamo. Un po' di coerenza.
    • Anonimo scrive:
      Propongo di non dare del proprio agli altri
      - Scritto da: Laura
      Allora,
      scusate, forse sarà il caldo, forse sarà il
      tema....forse sarà il fatto che ANCORA oggi
      vedo quelle foto nella gallery di questo
      sito di cacca...e mi ribolle il sangue.Sisi e' il caldo tranquilla.
      In genere non sono cosi' intollerante, ma
      oggi mi ritrovo a pensare che metterei
      volentieri gli autori di quelle foto, ben
      benino infilati in fiaschi da 5 litri, per
      vedere se gli piace e soprattutto come
      vengono le foto, in bianco e nero e a
      colori.Interessante, perche' non fai un sito web ? Non dimenticare i dettagli, naturalmente: dovranno ben respirare nelle bottiglie.Le fono in B/N raggiungono livelli di drammaticita' superiori.
      Sarebbe facile, (lo e') e lo faccio
      educatamente, ironizzare sulla situazione
      contraria, cioe' vedere anche che effetto
      fanno i "fiaschi" da 5 litri infilati dentro
      di loro ed e' facile immaginare dove. Anche
      questo ovviamente solo per avere poi un
      risultato fotografico sul web di grande
      "impatto". Altrettanto interessante, altra pagina del sito web, si possono aggiungere vari dettagli su come avviene la penetrazione mantenendo vivo il soggetto.
      Non mi vergogno a dirlo, io con questi non
      riesco a NON essere estremista, intollerante
      e razzista.E cominci a comportarti come loro quindi ???
      E chi mi conosce sa che non lo sono con
      alcun tipo di ETNIA. Saro' un nuovo tipo di
      razzista "caratteriale"? Si, lo sono, lo
      ammetto...visto che ad oggi ricevono ANCORA
      attenzione dall'opinione pubblica e da 4
      "cogliuncelli" che per spirito di
      "contraddizione" li definiscono ARTE. Mi sembrava li definissero "scherzi".
      Beh! se ai primi metterei il fiasco da 5
      litri dove avete capito, ai secondi potrei
      scendere al boccione da 2 litri, ma il
      trattamento con tanto di foto per vedere se
      sono artistiche non sarebbe diverso.
      Perche' mi pare chiaro che se queste persone
      credono in quello che "AFFERMANO" su Bonsai
      Kitten, autori del sito e NON alla mia vena
      ARTISTICA ci devono credere e mi devono far
      provare con loro.
      A questi, autori e non io non mi nascondo,
      lascio il mio indirizzo per procedere con
      l'opera d'arte, ragazzi dai proviamo?
      Non sarete mica piu' fifoni di un gatto?
      LauraCaz laura, ma sei sicura di non essere co-autrice di bonsai kitten ?Perche' mi sembra che hai idee molto simili a quelle degli autori del sito; a parte che loro dicevano di scherzare e non lo proponevano per gli esseri umani.Caz ho lasciato la macchina al sole oggi, all'uscita giochiamo algi ebrei ;)
      • Anonimo scrive:
        Re: Propongo di non dare del proprio agli altri
        - Scritto da: GrayLord
        - Scritto da: Laura

        Allora,

        scusate, forse sarà il caldo, forse sarà
        ilOK BOYS.E' MEZZOGIORNO PASSATO, VADO A MANGIARMI IL GATTO QUOTIDIANO.LO CONSIGLIO ANCHE A VOI IN SALMI', E' MOLTO MEGLIO DEL CONIGLIO.BUON APPETITO, SPECIALMENTE A Laura.
        • Anonimo scrive:
          Re: Propongo di non dare del proprio agli altri
          - Scritto da: Alien

          - Scritto da: GrayLord

          - Scritto da: Laura


          Allora,


          scusate, forse sarà il caldo, forse
          sarà

          il

          OK BOYS.
          E' MEZZOGIORNO PASSATO, VADO A MANGIARMI IL
          GATTO QUOTIDIANO.
          LO CONSIGLIO ANCHE A VOI IN SALMI', E' MOLTO
          MEGLIO DEL CONIGLIO.
          BUON APPETITO, SPECIALMENTE A Laura.Ci sono delle ricettine che usavano nei ristoranti dove veniva servito coniglio durante la II guerra mondiale, in realta'servivano a cucinare gatti e farli venire come conigli.
        • Anonimo scrive:
          Re: Propongo di non dare del proprio agli altri

          OK BOYS.
          E' MEZZOGIORNO PASSATO, VADO A MANGIARMI IL
          GATTO QUOTIDIANO.
          LO CONSIGLIO ANCHE A VOI IN SALMI', E' MOLTO
          MEGLIO DEL CONIGLIO.
          BUON APPETITO, SPECIALMENTE A Laura.Seee dopo sta panoramica sull'intelligenza media del maschio italiano, mi sa che seguo i Vostri consigli per quel che riguarda alcool e droghe :)Probabilmente poi una volta fatta, una donna che me capisce la trovo :)Con affetto,Laura
      • Anonimo scrive:
        Re: Propongo di non dare del proprio agli altri

        Caz ho lasciato la macchina al sole oggi,
        all'uscita giochiamo algi ebrei ;)Bottiglione da 5 o da 2lt.?ma va la' burlone, "Quanto ci piace chiacchierare...""Sabrina Ferilli".Laura
    • Anonimo scrive:
      Re: Propongo un Netstrike
      Secondo me chi ha un minimo di capacità di ragionamento non può che essere d'accordo con Laura...Se chi ha pensato e realizzato Bonsaikitten è dotato di tutta questa ironia come qualcuno ha detto, allora non avrà difficoltà ad accettare quello che lei ha detto.Poi che il sito in questione sia solo uno scherzo e non un vero manuale per brutalizzare dei gattini non importa più di tanto, rimane il fatto che anche solo per immaginare una stronzata del genere bisogna essere malati di mente.
      • Anonimo scrive:
        Re: Propongo un Netstrike
        - Scritto da: will
        Secondo me chi ha un minimo di capacità di
        ragionamento non può che essere d'accordo
        con Laura...
        Se chi ha pensato e realizzato Bonsaikitten
        è dotato di tutta questa ironia come
        qualcuno ha detto, allora non avrà
        difficoltà ad accettare quello che lei ha
        detto.
        Poi che il sito in questione sia solo uno
        scherzo e non un vero manuale per
        brutalizzare dei gattini non importa più di
        tanto, rimane il fatto che anche solo per
        immaginare una stronzata del genere bisogna
        essere malati di mente.Quindi Laura e' malata di mente: hai letto cosa ha immaginato.
        • Anonimo scrive:
          Re: Propongo un Netstrike


          Quindi Laura e' malata di mente: hai letto
          cosa ha immaginato.
          Non lo so, non la conosco. Ma non credo.So che sono d'accordo con la sostanza del suo discorso, cioè che chi ha fatto Bonsaikitten sia da disprezzare; il fatto che lei l'abbia manifestato in quei termini non lo trovo bellissimo, ma sono d'accordo.
          • Anonimo scrive:
            Re: Propongo un Netstrike
            - Scritto da: will
            Non lo so, non la conosco.Non conosci neanche chi ha fatto bonsaikitten.
            So che sono d'accordo con la sostanza del
            suo discorso, cioè che chi ha fatto
            Bonsaikitten sia da disprezzare; il fatto
            che lei l'abbia manifestato in quei termini
            non lo trovo bellissimo, ma sono d'accordo.Ti stai contraddicendo. Se chi ha fatto bonsaikitten è da disprezzare allora è da disprezzare anche Laura e tu dovresti disprezzarti da solo. A questo punto l'unico modo per mostrarvi coerenti sarebbe infilarvi da soli in una damigiana da 5 litri...
          • Anonimo scrive:
            Re: Propongo un Netstrike
            - Scritto da: Ender
            - Scritto da: will


            Non lo so, non la conosco.

            Non conosci neanche chi ha fatto
            bonsaikitten.


            So che sono d'accordo con la sostanza del

            suo discorso, cioè che chi ha fatto

            Bonsaikitten sia da disprezzare; il fatto

            che lei l'abbia manifestato in quei
            termini

            non lo trovo bellissimo, ma sono
            d'accordo.

            Ti stai contraddicendo. Se chi ha fatto
            bonsaikitten è da disprezzare allora è da
            disprezzare anche Laura e tu dovresti
            disprezzarti da solo. A questo punto l'unico
            modo per mostrarvi coerenti sarebbe
            infilarvi da soli in una damigiana da 5
            litri...E poi pubblicarle, cosi' noi ci facciamo pure 2 risate.
          • Anonimo scrive:
            Re: Propongo un Netstrike

            Ti stai contraddicendo. Se chi ha fatto
            bonsaikitten è da disprezzare allora è da
            disprezzare anche Laura e tu dovresti
            disprezzarti da solo. A questo punto l'unico
            modo per mostrarvi coerenti sarebbe
            infilarvi da soli in una damigiana da 5
            litri...
            Ti stai contraddicendo. Se chi ha fatto
            bonsaikitten è da disprezzare allora è da
            disprezzare anche Laura e tu dovresti
            disprezzarti da solo. A questo punto l'unico
            modo per mostrarvi coerenti sarebbe
            infilarvi da soli in una damigiana da 5
            litri...Senza farsi troppe seghe mentali come fai tu, il concetto che io non condivido l'idea di mettere gattini in bottiglia non mi pare difficile da capire.Ma visto che dici che mi contraddico, penso che tu non abbia capito un cazzo di quello che volevo dire....
          • Anonimo scrive:
            Re: Propongo un Netstrike
            - Scritto da: will

            Ti stai contraddicendo. Se chi ha fatto

            bonsaikitten è da disprezzare allora è da

            disprezzare anche Laura e tu dovresti

            disprezzarti da solo. A questo punto
            l'unico

            modo per mostrarvi coerenti sarebbe

            infilarvi da soli in una damigiana da 5

            litri...

            Ti stai contraddicendo. Se chi ha fatto

            bonsaikitten è da disprezzare allora è da

            disprezzare anche Laura e tu dovresti

            disprezzarti da solo. A questo punto
            l'unico

            modo per mostrarvi coerenti sarebbe

            infilarvi da soli in una damigiana da 5

            litri...
            Senza farsi troppe seghe mentali come fai
            tu, il concetto che io non condivido l'idea
            di mettere gattini in bottiglia non mi pare
            difficile da capire.
            Ma visto che dici che mi contraddico, penso
            che tu non abbia capito un cazzo di quello
            che volevo dire....Ma nessuno dentro a bonsaikitten ha mai messo gattini in bottiglia; sei contrario anche all'uso di photoshop ????
          • Anonimo scrive:
            Re: Propongo un Netstrike

            Ma nessuno dentro a bonsaikitten ha mai
            messo gattini in bottiglia; sei contrario
            anche all'uso di photoshop ????Per me non si tratta di essere contrari all'uso di Photoshop, il punto è che disprezzo l'idea dei gattini in bottiglia, e di conseguenza disprezzo il sito come rappresentazione di questa idea.Se fossi convinto che il demente che ha messo in piedi il sito avesse fatto sul serio quello che ha "Photoshoppato", ti giuro che andrei a prenderlo per i coglioni adesso.
          • Anonimo scrive:
            Re: Propongo un Netstrike
            - Scritto da: will

            Ma nessuno dentro a bonsaikitten ha mai

            messo gattini in bottiglia; sei contrario

            anche all'uso di photoshop ????
            Per me non si tratta di essere contrari
            all'uso di Photoshop, il punto è che
            disprezzo l'idea dei gattini in bottiglia, e
            di conseguenza disprezzo il sito come
            rappresentazione di questa idea.E perche' sei entrato a guardarlo ? C'era l'adrvertisment.
            Se fossi convinto che il demente che ha
            messo in piedi il sito avesse fatto sul
            serio quello che ha "Photoshoppato", ti
            giuro che andrei a prenderlo per i coglioni
            adesso.Per fortuna i vegetariami sono meno iuncazzusi, i preti hanno smesso dall'inquisizione a pensarla cosi'.
          • Anonimo scrive:
            Re: Propongo un Netstrike
            - Scritto da: will
            Senza farsi troppe seghe mentali come fai
            tu, il concetto che io non condivido l'idea
            di mettere gattini in bottiglia non mi pare
            difficile da capire.E infatti non lo è. Ma dici anche di approvare chi vuole mettere degli esseri umani in bottiglia. Insomma i gatti no, gli uomini sì. Ecco la contraddizione. Ci arrivi a capirla?
          • Anonimo scrive:
            Re: Propongo un Netstrike

            E infatti non lo è. Ma dici anche di
            approvare chi vuole mettere degli esseri
            umani in bottiglia. Insomma i gatti no, gli
            uomini sì. Ecco la contraddizione. Ci arrivi
            a capirla?Ok... ora ti sei spiegato. Solo che io intendevo che visto il tenore del sito ci può anche stare che uno parli di chi l'ha fatto con lo stesso tenore.E poi ho parlato di ironia, rileggi il mio primo post... non ho detto gatti no e persone in bottiglia si.Per il resto credo che tu abbia ragione.
          • Anonimo scrive:
            Re: Propongo un Netstrike
            - Scritto da: will
            Ok... ora ti sei spiegato. Solo che io
            intendevo che visto il tenore del sito ci
            può anche stare che uno parli di chi l'ha
            fatto con lo stesso tenore.
            E poi ho parlato di ironia, rileggi il mio
            primo post... non ho detto gatti no e
            persone in bottiglia si.
            Per il resto credo che tu abbia ragione.Continuo a non credere che bonsaikitten debba essere chiuso. Ma è un tuo diritto pensarla così, entro i dovuti limiti. D'accordo con te naturalmente (e sfido chiunque a non esserlo) sull'andare a prendere per gli zebedei chi facesse realmente una cosa del genere.
    • Anonimo scrive:
      Re: Propongo un Netstrike
      Laura sei fortissima condivido pienamente quello che hai scritto gli ignoranti e vigliacchi sono loro!!!!!
      • Anonimo scrive:
        Re: Propongo un Netstrike
        AHAHAHAH, la stai prendendo per il c%%o, vero?o... dici davvero?!?- Scritto da: simona
        Laura sei fortissima condivido pienamente
        quello che hai scritto gli ignoranti e
        vigliacchi sono loro!!!!!
    • Anonimo scrive:
      Falso come le 110.000 lire was: Propongo un Ne...
      uauauadomanda: la sai riconoscere una banconota da 110.000 lire falsa da una vera ?Magic Mike
  • Anonimo scrive:
    inquietante anche il tipo di petizione
    è comunque inquietante anche che una certa quantità di persone si muovano contro ciò che ritengono negativo.Infatti la morale di qualcuno potrebbe vinvere su quella do ognuno.Per esempio a me il sesso non da problemi.Ma in virginia sesso orale ed anale sono espressamente VIETATI.Se in Virginia mettessero su una petizione e raggiungessero (faccio una ipotesi) il numero totale di abitanti della Virginia (che sono parecchi di più, per esempio, di quelli della petizione di Punto Informatico) e chiedesse di chiudere www.anal.com (non so se esiste, ma presumo proprio di si) ... qualcuno dovrebbe ascoltarli?Io non credo.Sei libero di non andarci. Non capita che accendi il tuo browser e lui ti trascina in un sito. Tranne quello del produttore del browser stesso, se il tuo installatore non ha avuto l'accortezza di metterci la PROPRIA pagina ;-)Ad ogni modo, pur essendo questa una bufala, mi da l'idea della facilità con cui le masse via internet tendano a tentare di ribaltare il mondo secondo la loro personale idea (spesso sbagliata e che prende in considerazione solo la loro visione del momento e con i sentimenti del momento).Io temo anche questo.
  • Anonimo scrive:
    PROPONGO UNA RACCOLTA DI FIRME
    PER "TERMINARE" LA SPECIE UMANOIDE DEGLI "UTONTI".STERMINATA SPECIE RAPPRESENTANTI DEL NULLA, MA PERICOLOSISSIMA GRAZIE ALLA SUA VASTA DIFFUSIONE DI CERVELLI FATTI CON LO STAMPINO CHE SE RIESCONO A SINTONIZZARSI POSSONO CREARE DANNI E RITARDI ALLO SVILUPPO GLOBALE DEGLI UMANI.TIPICHE CARATTERISTICHE:- USANO ESCLUSIVAMENTE SO DEL DRAGASACCOCCE DI REDMOND- SEGUONO ASSIDUAMENTE PROGRAMMI TELEVISIVI PER UTONTI DIPO QUIZZAROLI A PREMI CON TELEFONATE DA CASA.- ASSOLUTAMENTE DIPENDENTI DA PUBBLICITA' RADIOFONICHE E TELEVISIVE.- IN INTERNET SI BECCANO TUTTE LE FOGNE DI VIRUS, ANCHE QUELLI VECCHI DI ANNI.- COMPRANO ANTIVIRUS COSTOSISSIMI, MA NON LI AGGIORNANO MAI PERCHE' NON SANNO COME SI FA.- SCATENANO CAMPAGNE DI PIAGGERIA E IPOCRITE CONTRO SITI INTERNET DIPO BONSAIKITTEN O ALTRI SIMILARI CHE COLPISCONO LA LORO MALATA FANTASIA COLLETTIVA PER UN FALSO SENTIMENTO DI PROTEZIONISMO.- ULULINO ALLA LUNAGUANDO UN QULSIASI OPINION MANAGER TELEVISIVO ALLA COSTANZO & C. LANCIANO CAMPAGNE CONTRO IL "MALE" CHE SI ANNIDA DENTRO INTERNET.- FINO A IERI SCAMBIAVANO "INTERNET" PER UN TRENO DEL TIPO RAPIDO "MILANO-ROMA", OGGI LA SCAMBIANO PER L' IMPERO DEL MALE, SALVO, DI NASCOSTO, COLLEGARSI A SITI PORNOGRAFICI, NEGANDOLO SUBITO IL GIORNO DOPO.CHIUNQUE INCONTRASSE UN UTONTO E' PREGATO DI TERMINARLO.
    • Anonimo scrive:
      Re: PROPONGO UNA RACCOLTA DI FIRME
      Dobbiamo ancora ritirare in ballo la storia del panettiere che si alza alle 4 del mattino?!? Ma quand'è che vai in ferie?- Scritto da: Alien
      PER "TERMINARE" LA SPECIE UMANOIDE DEGLI
      "UTONTI".

      STERMINATA SPECIE RAPPRESENTANTI DEL NULLA,
      MA PERICOLOSISSIMA GRAZIE ALLA SUA VASTA
      DIFFUSIONE DI CERVELLI FATTI CON LO STAMPINO
      CHE SE RIESCONO A SINTONIZZARSI POSSONO
      CREARE DANNI E RITARDI ALLO SVILUPPO GLOBALE
      DEGLI UMANI.

      TIPICHE CARATTERISTICHE:
      - USANO ESCLUSIVAMENTE SO DEL DRAGASACCOCCE
      DI REDMOND
      - SEGUONO ASSIDUAMENTE PROGRAMMI TELEVISIVI
      PER UTONTI DIPO QUIZZAROLI A PREMI CON
      TELEFONATE DA CASA.
      - ASSOLUTAMENTE DIPENDENTI DA PUBBLICITA'
      RADIOFONICHE E TELEVISIVE.
      - IN INTERNET SI BECCANO TUTTE LE FOGNE DI
      VIRUS, ANCHE QUELLI VECCHI DI ANNI.
      - COMPRANO ANTIVIRUS COSTOSISSIMI, MA NON LI
      AGGIORNANO MAI PERCHE' NON SANNO COME SI FA.
      - SCATENANO CAMPAGNE DI PIAGGERIA E IPOCRITE
      CONTRO SITI INTERNET DIPO BONSAIKITTEN O
      ALTRI SIMILARI CHE COLPISCONO LA LORO MALATA
      FANTASIA COLLETTIVA PER UN FALSO SENTIMENTO
      DI PROTEZIONISMO.
      - ULULINO ALLA LUNAGUANDO UN QULSIASI
      OPINION MANAGER TELEVISIVO ALLA COSTANZO &
      C. LANCIANO CAMPAGNE CONTRO IL "MALE" CHE SI
      ANNIDA DENTRO INTERNET.
      - FINO A IERI SCAMBIAVANO "INTERNET" PER UN
      TRENO DEL TIPO RAPIDO "MILANO-ROMA", OGGI LA
      SCAMBIANO PER L' IMPERO DEL MALE, SALVO, DI
      NASCOSTO, COLLEGARSI A SITI PORNOGRAFICI,
      NEGANDOLO SUBITO IL GIORNO DOPO.

      CHIUNQUE INCONTRASSE UN UTONTO E' PREGATO DI
      TERMINARLO.










    • Anonimo scrive:
      Da quale pulpito
      Un'altra caratteristica degli utonti (dettianche "lamer") è quella di scrivere TUTO MAIUSCOLO. Toh, come è piccolo il mondo.
    • Anonimo scrive:
      Re: PROPONGO UNA RACCOLTA DI FIRME
      Uauaua Alien è troppo un giusto, se non fosse che è fissato con Linux, in realtà mi spiace ammetterlo ma per l'uso generalistico (Utonti) Windows è troppo meglio, visto che non si può essere tutti programmatori rifiniti, poi diciamo la verità, non costa nemmeno molto il SO, riguardo ai programmi poi ce ne sono una infinità freeware, e comprare Office per chi serve è alla portata di tutti.Tornando a noi la descrizione che Alien ha fatto degli UTONTI è perfetta, mi ha fatto pisciare addosso.SalutiMagic Mike
  • Anonimo scrive:
    Basta Catene di S.Antonio
    Basta con le Catene di S.Antonio inutili noiose e palesemente false
  • Anonimo scrive:
    Ormai è accertato:all'idiozia umana non c'è limite
    ..unsenepuòpiù di catenedisantantonio, bufalazze ridicole, liciecalò, magistrati ignoranti ed allarmi virus falsi.....quando arriverà la nuova specie umana ?
    • Anonimo scrive:
      Re: Ormai è accertato:all'idiozia umana non c'è limite

      ..quando arriverà la nuova specie umana ?Pedala, pedala......
    • Anonimo scrive:
      Re: Ormai è accertato:all'idiozia umana non c'è limite
      Concordo pienamente.Ma temo che gli stupidi ci saranno sempre...- Scritto da: Zizio - Lecce
      ..unsenepuòpiù di catenedisantantonio,
      bufalazze ridicole, liciecalò, magistrati
      ignoranti ed allarmi virus falsi...

      ..quando arriverà la nuova specie umana ?
    • Anonimo scrive:
      Re: Ormai è accertato:all'idiozia umana non c'è li
      - Scritto da: Zizio - Lecce
      ..quando arriverà la nuova specie umana ?Ma soprattutto, come si chiamera'? Homo Sapiens XP?
Chiudi i commenti