Medion PNA510T, GPS con TMC

Si tratta del PNA510T di Medion, uno dei primi navigatori satellitari portatili ad integrare un ricevitore radio TMC per le informazioni sul traffico


Milano – Medion ha presentato il nuovo PNA510T, uno dei primi navigatori satellitari a incorporare la funzione TMC (Traffic Message Channel): questa funzione permette di ricevere ventiquattro ore su ventiquattro gli aggiornamenti delle emittenti radiofoniche che diffondono gli appositi comunicati sul traffico. I dati TMC vengono rielaborati dal software di navigazione per scartare automaticamente le strade più trafficate e gli ingorghi.

Realizzato con un design accattivante dalla forma tascabile, il PNA510T è un navigatore che fa della portabilità la sua arma migliore avendo l’antenna GPS integrata e lo schermo touchscreen da 3,5″ a 65.536 colori. Basato sull’ambiente Windows CE 4.2, il navigatore monta al suo interno un processore Samsung da 300 MHz e una scheda di memoria da 256 o 512 MB che racchiude le mappe dettagliate dell’Italia o dell’Europa (anche in visuale 3D). Inoltre, il PNA510T si trasforma in un pratico lettore di MP3 o WMA per ascoltare brani musicali, memorizzabili sulla scheda inclusa nella confezione o su una qualsiasi SD/MCC card che il navigatore è in grado di leggere.

Il prezzo varia da 449 euro per la versione con scheda di memoria da 256 MB e mappe d’Italia ai 499 euro di quella con scheda da 512 MB e mappe dell’Europa.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    bene, da casio in avanti
    sono contento che ci siano sempre più macchine fotografiche minuscole. da fine luglio ho una casio exilim s500, 16 mm di spessore, 115 grammi, CCD da 5 megapixel e schermino da 2,2pollici.. decisamente un gadget, di certo non compete con nessuna macchina fotografica "semi-professionale".. ma sta in una tasca, anzi, ci naviga, nella tasca. comodità allo stato puro.
Chiudi i commenti