Mega 300, per navigare con Wind

Dall'azienda dell'Arancia, una nuova offerta per navigare con il telefonino. I dettagli

Milano – Per navigare con il proprio telefonino o con una data card su internet, in modalità wap o con i-mode, Wind ha lanciato l’offerta Mega 300, le cui condizioni la rendono una versione ridotta della celebre Mega No Limit .

Fruibile dal mese di maggio fino al 31 dicembre 2006, l’offerta Wind Mega 300 consente di accedere a internet con le velocità permesse dalla rete utilizzata (GPRS o UMTS) al costo mensile di 8 euro IVA inclusa, che comprendono traffico dati per un controvalore di 300 euro. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni ed è valida sia per le linee mobili prepagate che per quelle in abbonamento.

Il costo di 8 euro, comunica l’azienda, sarà scalato dal credito residuo per chi ha una carta Ricaricabile Wind e addebitato sul conto telefonico per chi ha un abbonamento Wind.

Nei 300 euro sono inclusi il traffico i-mode, Internet e Wap effettuato dall’Italia o dall’estero, sia da rete GPRS che da rete UMTS. All’esaurimento del bonus, Wind applicherà la tariffa ordinaria.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • massimo alemanno scrive:
    connet me
    ciao ho comprato connet me vorrei sapere con quale tipo di cellulare puo' andare bene messanger
  • sistemix scrive:
    SISTEMIX per vodafonecasa
    Devo commentare che, dopo traversie con l'ufficio brevetti Roma la vodafone è uscita con una cosa che io produco e ho brevettato da 2 anni circa, ovviamente il mio prodotto che vedete sul nostro sito www.sistemix.it è meno "incasinato" da tasti e tastini e adatto ad un pubblico maturo e con poca manualità con i cellulari, anche questa trovata "vodafone casa" mi pare suggerita dal mio sito "sistemix casa" Abbiamo fatto molte telefonate e fax alla vodafone ma non abbiamo ottenuto risposte ed ora scopriamo il perchè, chissà se è il caso di prendere vie legali..... A.D. Ferrandino R.
  • Anonimo scrive:
    Pubblicità IBM
    Ritengo che la pubblicità IBM sia leggermente troppo invasiva...mi sono spaventato quando ho sentito gli alieni arrivare...si potrebbe almeno eliminare l'audio?
  • Anonimo scrive:
    Re: Vodafone fa navigare il PC
    Le offerte della Vodafone mi sembrano delle grandi sciocchezze!!! Ma come si fa a pubblicizzare un collegamento Internet GPRS o UMTS che non funziona MAI MAI in maniera costante e perfetta dando un forfait di ore!! Molto meglio TIM e WIND che almeno danno un monte di MB mensili e con quelli uno si giostra come meglio crede la propria connessione. Le offerte Vodafone sono veramente un offesa alla pubblica intelligenza!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Vodafone fa navigare il PC
      Che ci faccio con 30 ore al mese? NULLA! Meglio spendere 5 euro in più (25) con la tim e avere un bundle di 9gb, almeno quando navigo non sto con lapprensione che mi possa scadere il tempo!
Chiudi i commenti