Mi piace, davvero...

Due timbri per esprimere la propria approvazione o disapprovazione, in stile squisitamente Facebook

Innamorati di come su Facebook si possa esprimere il proprio assenso semplicemente con un clic del mouse su “Mi piace”? Bene, questa rapidità di comunicazione delle proprie preferenze può tradursi in realtà, grazie a due timbri che in stile Facebook permettono di aggiungere un marchio ai documenti, confermando se il contenuto dello stesso piace o non piace.

timbri

Dunque, giù le dita dai mouse e mano sul timbro: con una semplice pressione si potrà esprimere il propro Like o Dislike, senza più mezzi termini. Ogni timbro, della dimensione di 7.6×6.4 cm, ha inchiostro sufficiente per circa 5000 timbrature, che rappresenteranno in modo diretto la propria opinione su oggetti tangibili.
Lo stile diretto di Facebook può dunque essere tradotto nella realtà di tutti i giorni, in quanto Perpetual kid propone questo set di timbri al prezzo di 12,99 dollari, anche se per ora le consegne avvengono solo negli USA.

(via TechBlog )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti