Microsoft Office, sconti per gli studenti

Office Ultimate 2007 sarà offerto all'utenza universitaria a prezzi scontati. Per gli studenti anche un portale dedicato alla suite per ufficio

Roma – Microsoft estende la durata della promozione Student Hero ” su Office Ultimate 2007: fino al 30 aprile 2008 gli studenti che dispongano di un indirizzo email assegnato dall’ università potranno acquistare la suite per ufficio a 52 Euro, un prezzo scontato del 95% rispetto al listino.

Microsoft intende inoltre coinvolgere l’utenza universitaria in un progetto community based: gli studenti sono invitati a partecipare alla piattaforma Trenta e Lode , che ospiterà clip autoprodotte, discussioni, tips & tricks su Microsoft Office 2007.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • pippo scrive:
    Altri grattacapi in arrivo
    http://www.sciam.com/article.cfm?articleID=FD225DEA-E7F2-99DF-3B24E4E5DBCAFD2B&chanID=sa003... e meno male che ne erano immuni :D
  • Javelin scrive:
    OSX su "comuni" PC e altro
    Molto interessante questo articoletto, sopratutto in seconda pagina:http://www.tomsguide.com/us/2007/11/02/mac_osx/
  • pippo santanasta so scrive:
    La fortuna di Apple ...
    Sono gli utonti. Indiscutibilmente.Perchè il mercato offre centinaia di oggetti superiori all' Ipod e a Iphone (oltre che ai PC). Ma finchè l'importanza degli oggetti è solo in parte l'uso, e per la maggior parte vanità, sicuramente la mela deterrà un fiorente mercato.Bah .... che mondo.
    • FP____ scrive:
      Re: La fortuna di Apple ...
      - Scritto da: FP____
      - Scritto da: FP____

      - Scritto da: lllllll


      - Scritto da: Orco



      - Scritto da: maxlex




      Ma a parte il microfono ke manca, la radio


      c'è?







      personalmente non mi interessa la radio su
      un


      mp3



      player, manco la uso sul



      cellulare.







      poi a te sicuramente serve, a me no ad

      esempio.





      Ha chiesto se c'è la radio, non se a te serve
      o


      quanto ti interessa averla. Ma se proprio ci


      tenevi a farglielo sapere almeno potevi dirgli

      se


      ce l'aveva o no la


      radio.


      Se uno chiede "scusi sa mica la strada per

      andare


      al cinema


      Eden?"


      tu gli rispondi così?:"No guardi a me il
      cinema


      non interessa più, al massimo noleggio un DVD


      ogni tanto. Ma preferisco leggere i grandi


      classici o andare a


      teatro"



      Allora, ricapitoliamo:

      - Ipod E' un lettore MP3 in primis

      - Non ha un microfono

      - Non ha la radio

      - Non fa il caffé

      - e non ti parla

      - Ma ha il WiFi

      - Ha un BROWSER con la B maiuscola

      - Ha una linea bellissima (soggettivo)

      - Ha un'interfaccia che tutti invidiano e

      copieranno

      Dimenticavo la parte piú accattivante, il display
      grande , luminoso e
      multitouch.

      Ricapitoliamo (parte2):
      - Posso vederci le foto sul grande display
      - Posso vederci i video sul display grande
      - Il display si vede anche se sei in spiaggia
      Ora ti invito a presentarmi un prodotto equivalente , parlo di memoria, grandezza del display , risoluzione del display , che abbia il WiFi, che mi faccia navigare bene , mi faccia vedere foto-video. Il resto fai tu , mettici laradio o quello che vuoi e vediamo quanto costa rispetto all'iPod.Prego si accomodi pure, dimostri quanto affemato !
    • kaiserxol scrive:
      Re: La fortuna di Apple ...
      Quando compri un auto compri quella con la cilindrata maggiore o quella che ti piace di più? Utonto ci chiami tua sorella imbecille ignorante. Se dei soldi me ne fotto prendo ciò che più mi piace, non quello che costa meglio. Certe gente dovrebbe proprio smettere di postare nei forum!
  • Filippus scrive:
    Manovre di potere
    Temo che dietro le dichiarazioni del top manager di NBC Universal ci siano abili manovre di politica e di potere tutte interne al gruppo Universal. Jeff Bernard Levy, amministratore delegato di Vivendi (proprietaria del gruppo Universal), alla fine di settembre in una dichiarazione che ha fatto il giro della rete, aveva definito indecenti i termini contrattuali tra la Universal Music Group e iTunes (qualcosa come 70 cent. su 99 dal prezzo fissato da iTunes per i singoli brani, in breve Apple prende circa il 30% per ogni singola canzone scaricata). Al 31 luglio 2007 Apple aveva annunciato che il numero di brani scaricati da iTunes aveva raggiunto la cifra di 3 miliardi! Sappiamo tutti calcolare il 30% di tre miliardi! E' pensando a questi numeri che Jeff Bezos (fondatore di Amazon) ha deciso di scendere in campo anche lui con il suo AmazonMP3. Bezos ha affermato che (come dargli torto) è una favola a cui non deve credere più nessuno quella che dice che Apple utilizza iTunes come traino per le vendite di altro (iPod, MAC, etc,etc). Apple guadagna fior di quattrini da iTunes e i grossi gruppi proprietari/produttori di contenuti (come musica, film ...) sono stufi di sentirsi taglieggati da Steve Jobs! A proposito d'accettar consigli dei consumatori Apple potrebbe almeno dirci per quale motivo iPod Touch non ha la macchina fotografica? perché non ha la radio? perchè costa oltre il 40% in più di un lettore mp3 di pari capacità di Creative? Qualcuno mi sa rispondere?
    • Sgabbio scrive:
      Re: Manovre di potere
      - Scritto da: Filippus
      A proposito d'accettar consigli dei
      consumatori Apple potrebbe almeno dirci per quale
      motivo iPod Touch non ha la macchina fotografica?
      perché non ha la radio? perchè costa oltre il 40%
      in più di un lettore mp3 di pari capacità di
      Creative? Qualcuno mi sa
      rispondere?Che pizza con sti luoghi comuni, il prezzo di un ipod e allineato con altri lettori simili, sopratuttto con quelli della creative.
      • Tiberio Marchesi scrive:
        Re: Manovre di potere
        Ciao, non credo che esista il "perchè" di un prezzo. Credi che l'ipod costi troppo? Non lo compri. Credi che il suo prezzo sia ok? Lo compri.
        • FP____ scrive:
          Re: Manovre di potere
          - Scritto da: Tiberio Marchesi
          Ciao, non credo che esista il "perchè" di un
          prezzo. Credi che l'ipod costi troppo? Non lo
          compri. Credi che il suo prezzo sia ok? Lo
          compri.Anch'io mi chiedevo come mai la Mercedes classe A costasse tanto rispetto alla VW Golf, poi ho provato la Mercedes ....
  • Luca scrive:
    Opinabile ma...
    Magari i modi sono stati bruschi e non adatti ad una bimba di 9 anni... ma ricordatevi come funzionano ste cose. EsempioLa bimba scrive ad Apple il suggerimento. Apple valuta l'idea che viene implementata. La famiglia della bimba fa causa ad Apple perchè l'idea (e quindi il diritto d'autore sull'implementazione) appartiene alla figlia e loro, in quanto tutori legali fino alla maggiore età della piccola, pretenderanno da Apple il pagamento delle royalties.Magari da noi risulta assurdo che uno studio legale mandi una lettera di quel genere ad una bimba... ma se lo han fatto ci sarà un motivo, no? ;)Luca
    • ... scrive:
      Re: Opinabile ma...
      Però se la bambina manda una lettera ad apple con scritta l'idea, quindi gliela serve (non è che la pubblica su un blog) è come se li autorizzasse implicitamente a sfruttarla quindi nessuno potrebbe denunciare apple di violazione di alcuna proprietà intellettuale.Sarebbe diverso se la bambina avesse aperto un blog "cosa vorrei nel mio ipod" e cominciasse ad elencare cose, senza però dire niente direttamente ad apple. Un giorno poi esce il nuovo lettore, guarda caso con quelle novità, ed allora sì che apple dovrebbe dimostrare di non essersi impossessata di quelle idee, di non aver fatto un giro sul web, di non aver trovato il blog e di non aver preso nota.Questo è semplicemente buonsenso, invece l'atteggiamento di apple non le risparmia le critiche e se pensa di sfuggire in questo modo al cretino di turno che tenterà la strada della denuncia allora non ha capito niente della vita, soprattutto quella americana dove devono mettere gli adesivi sulle prese della corrente "occhio che se metti due dita ti fai la bua" onde evitare fraintendimenti.
  • Renzo scrive:
    Così fan tutte
    Forse non siete pratici, ma TUTTE le aziende si comportano così - certo, se lo fa Apple va in prima pagina (vi siete chiesti perché?).Comunque, vi spiego in breve il motivo per cui le aziende non accettano suggerimenti "spontanei", e diffidano legalmente i clienti da inviarne: per difendersi dai "pseudo inventori", cioè di chi approfitta delle "idee ovvie".Funziona così: quando un'azienda introduce un prodotto, in genere ha già in progetto le versioni successive, dove vengono inserite caratteristiche non presenti nella prima versione. Per esempio, quando iPod è uscito, riproduceva solo musica - niente video, niente giochi, eccetera.Ora, se un tizio qualsiasi mandava una bella letterina ad Apple dicendo "Ho un'idea geniale, perché non fate un iPod con lo schermo a colori, o capace di riprodurre video, o utilizzabile come videogioco" e Apple accettava la lettera, nel momento in cui fosse uscito l'iPod con queste caratteristiche il tizio in questione avrebbe potuto richiedere una percentuale sugli utili, in base al fatto che... l'idea è stata sua e non gli è stata pagata. Vi sembrerà strano, ma le aziende sono bersagliate da lettere di questo tipo, e l'unico modo per evitare problemi legali (cioè di dover pagare per idee che i loro progettisti hanno già avuto da mesi) è di avere una policy aziendale strettissima su queste cose: i consigli non richiesti non vengono MAI accettati, e le lettere sull'argomento vanno immediatamente passate all'ufficio legale, in modo che i progettisti non le vedano neanche per sbaglio. Dite che per una bambina si può fare eccezione? Ma certo... peccato che quando fra 6 mesi uscirà l'iPod nano che fa il Karaoke (perché è ovvio che prima o poi esce) il paparino della dolce bambina metterà di mezzo i suoi avvocati per reclamare il giusto compenso per la brillante idea avuta dalla prole...
    • cfddfdf d scrive:
      Re: Così fan tutte
      - Scritto da: Renzo
      Forse non siete pratici, ma TUTTE le aziende si
      comportano così - certo, se lo fa Apple va in
      prima pagina (vi siete chiesti
      perché?).
      Comunque, vi spiego in breve il motivo per cui le
      aziende non accettano suggerimenti "spontanei", e
      diffidano legalmente i clienti da inviarne: per
      difendersi dai "pseudo inventori", cioè di chi
      approfitta delle "idee
      ovvie".
      Funziona così: quando un'azienda introduce un
      prodotto, in genere ha già in progetto le
      versioni successive, dove vengono inserite
      caratteristiche non presenti nella prima
      versione. Per esempio, quando iPod è uscito,
      riproduceva solo musica - niente video, niente
      giochi,
      eccetera.
      Ora, se un tizio qualsiasi mandava una bella
      letterina ad Apple dicendo "Ho un'idea geniale,
      perché non fate un iPod con lo schermo a colori,
      o capace di riprodurre video, o utilizzabile come
      videogioco" e Apple accettava la lettera, nel
      momento in cui fosse uscito l'iPod con queste
      caratteristiche il tizio in questione avrebbe
      potuto richiedere una percentuale sugli utili, in
      base al fatto che... l'idea è stata sua e non gli
      è stata pagata.

      Vi sembrerà strano, ma le aziende sono
      bersagliate da lettere di questo tipo, e l'unico
      modo per evitare problemi legali (cioè di dover
      pagare per idee che i loro progettisti hanno già
      avuto da mesi) è di avere una policy aziendale
      strettissima su queste cose: i consigli non
      richiesti non vengono MAI accettati, e le lettere
      sull'argomento vanno immediatamente passate
      all'ufficio legale, in modo che i progettisti non
      le vedano neanche per sbaglio. Dite che per una
      bambina si può fare eccezione? Ma certo...
      peccato che quando fra 6 mesi uscirà l'iPod nano
      che fa il Karaoke (perché è ovvio che prima o poi
      esce) il paparino della dolce bambina metterà di
      mezzo i suoi avvocati per reclamare il giusto
      compenso per la brillante idea avuta dalla
      prole...che dire....W il FOSS e la sua comunità:V
    • anonimo scrive:
      Re: Così fan tutte
      Un link ad una pagina di giornale dove si presenta il problema che stai descrivendo? Non che non ti creda, ma se è così diffuso qualche azienda ne avrà fatto le spese, quindi qualche notizia a riguardo si trova.Poi non per contraddirti, ma aziende come Microsoft invece accettano i suggerimenti dei clienti, specialmente quelli degli sviluppatori. Non vuol dire che implementaranno quanto suggerito, ma almeno non ti mando come risposta una lettera dell'avvocato.- Scritto da: Renzo
      Forse non siete pratici, ma TUTTE le aziende si
      comportano così - certo, se lo fa Apple va in
      prima pagina (vi siete chiesti
      perché?).
      Comunque, vi spiego in breve il motivo per cui le
      aziende non accettano suggerimenti "spontanei", e
      diffidano legalmente i clienti da inviarne: per
      difendersi dai "pseudo inventori", cioè di chi
      approfitta delle "idee
      ovvie".
      Funziona così: quando un'azienda introduce un
      prodotto, in genere ha già in progetto le
      versioni successive, dove vengono inserite
      caratteristiche non presenti nella prima
      versione. Per esempio, quando iPod è uscito,
      riproduceva solo musica - niente video, niente
      giochi,
      eccetera.
      Ora, se un tizio qualsiasi mandava una bella
      letterina ad Apple dicendo "Ho un'idea geniale,
      perché non fate un iPod con lo schermo a colori,
      o capace di riprodurre video, o utilizzabile come
      videogioco" e Apple accettava la lettera, nel
      momento in cui fosse uscito l'iPod con queste
      caratteristiche il tizio in questione avrebbe
      potuto richiedere una percentuale sugli utili, in
      base al fatto che... l'idea è stata sua e non gli
      è stata pagata.

      Vi sembrerà strano, ma le aziende sono
      bersagliate da lettere di questo tipo, e l'unico
      modo per evitare problemi legali (cioè di dover
      pagare per idee che i loro progettisti hanno già
      avuto da mesi) è di avere una policy aziendale
      strettissima su queste cose: i consigli non
      richiesti non vengono MAI accettati, e le lettere
      sull'argomento vanno immediatamente passate
      all'ufficio legale, in modo che i progettisti non
      le vedano neanche per sbaglio. Dite che per una
      bambina si può fare eccezione? Ma certo...
      peccato che quando fra 6 mesi uscirà l'iPod nano
      che fa il Karaoke (perché è ovvio che prima o poi
      esce) il paparino della dolce bambina metterà di
      mezzo i suoi avvocati per reclamare il giusto
      compenso per la brillante idea avuta dalla
      prole...
      • Orco scrive:
        Re: Così fan tutte
        mai sfiorato l'idea che la cavolata l'abbia fatta l'ottuso avvocato senza rendersi conto della vaccata e della figura all'azienda?o vuoi farmi credere che dal CEO all'ultimo dipendente avrebbero risposto allo stesso modo?ma LOL- Scritto da: anonimo
        Un link ad una pagina di giornale dove si
        presenta il problema che stai descrivendo? Non
        che non ti creda, ma se è così diffuso qualche
        azienda ne avrà fatto le spese, quindi qualche
        notizia a riguardo si
        trova.

        Poi non per contraddirti, ma aziende come
        Microsoft invece accettano i suggerimenti dei
        clienti, specialmente quelli degli sviluppatori.
        Non vuol dire che implementaranno quanto
        suggerito, ma almeno non ti mando come risposta
        una lettera
        dell'avvocato.

        - Scritto da: Renzo

        Forse non siete pratici, ma TUTTE le aziende si

        comportano così - certo, se lo fa Apple va in

        prima pagina (vi siete chiesti

        perché?).

        Comunque, vi spiego in breve il motivo per cui
        le

        aziende non accettano suggerimenti "spontanei",
        e

        diffidano legalmente i clienti da inviarne: per

        difendersi dai "pseudo inventori", cioè di chi

        approfitta delle "idee

        ovvie".

        Funziona così: quando un'azienda introduce un

        prodotto, in genere ha già in progetto le

        versioni successive, dove vengono inserite

        caratteristiche non presenti nella prima

        versione. Per esempio, quando iPod è uscito,

        riproduceva solo musica - niente video, niente

        giochi,

        eccetera.

        Ora, se un tizio qualsiasi mandava una bella

        letterina ad Apple dicendo "Ho un'idea geniale,

        perché non fate un iPod con lo schermo a colori,

        o capace di riprodurre video, o utilizzabile
        come

        videogioco" e Apple accettava la lettera, nel

        momento in cui fosse uscito l'iPod con queste

        caratteristiche il tizio in questione avrebbe

        potuto richiedere una percentuale sugli utili,
        in

        base al fatto che... l'idea è stata sua e non
        gli

        è stata pagata.



        Vi sembrerà strano, ma le aziende sono

        bersagliate da lettere di questo tipo, e l'unico

        modo per evitare problemi legali (cioè di dover

        pagare per idee che i loro progettisti hanno già

        avuto da mesi) è di avere una policy aziendale

        strettissima su queste cose: i consigli non

        richiesti non vengono MAI accettati, e le
        lettere

        sull'argomento vanno immediatamente passate

        all'ufficio legale, in modo che i progettisti
        non

        le vedano neanche per sbaglio. Dite che per una

        bambina si può fare eccezione? Ma certo...

        peccato che quando fra 6 mesi uscirà l'iPod nano

        che fa il Karaoke (perché è ovvio che prima o
        poi

        esce) il paparino della dolce bambina metterà di

        mezzo i suoi avvocati per reclamare il giusto

        compenso per la brillante idea avuta dalla

        prole...
      • alexjenn scrive:
        Re: Così fan tutte
        Bell'esempio che hai fatto: Microsoft.Certo che Microsoft accetta idee e suggerimenti dall'esterno; pensi che ne abbiano all'interno?Credi davvero che Microsoft sia un crogiuolo di idee innovative?A me sembra il contrario.Per quanto riguarda la bambina e Apple, voi dite che Apple ha sbagliato a rispondere tramite il legale.Be', doveva rispondere tramite il portinaio?Poi, se non erro, questa bambina di 9 anni ha dei genitori con patria potestà, e con funzioni legali verso di lei. Secondo voi, a chi era veramente rivolta quella lettera?Inoltre, se le hanno risposto, significa che Apple ha rispettato la sua idea e gliela ridanno senza usarla; se avessero voluto usarla, non le avrebbero risposto, e poi via alle cause legali contro chi ruba le idee.Se a un'azienda gli fanno causa ogni giorno per le stupidaggini più assurde, fa male quest'azienda a pararsi il c*lo?Nel 2003, quando ci fu il vero boom dell'iPod, pensai (come tantissime persone): "e se Apple facesse un cellulare tipo l'iPod"? La mia ragazza mi disse di scrivere ad Apple per suggerire l'idea, e io le risposi: "ma secondo te, se ci ha pensato un pirla come me, non ti pare che in Apple non ci siano già dei prototipi in essere? E, secondo te, l'idea si ferma lì nel produrre? E le idee di marketing?".Poi, se io ho delle idee, le vorrei realizzare io, non darle in pasto a una grande azienda, qualsiasi essa sia.Queste sono solo le mie opinioni.http://www.apple.com/legal/policies/ideas.htmlE questa è un'aggiunta di poco fa:http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/07_ottobre_31/apple_pubblicita.shtml-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 01 novembre 2007 10.55-----------------------------------------------------------
    • di passaggio scrive:
      Re: Così fan tutte
      ma nn essere ridicolo!
  • Antonello scrive:
    Tristezza...
    Permittimi luca...Ma la Apple non la puoi proprio vedere?Se davvero così invidioso degli utenti apple soddisfatti?Cioè pubblichi una notizia vecchia di un anno circaproprio dopo l'uscita di leopard come per buttare mettere in cattiva luce l'azienda?Poi scrivi "un azienda che non accetta consigli"...Non potevi fare una bella recesione su Leopard invece che scrivere questoinfelice articolo? Io lo averi apprezzato di più.Boo... Con questi articoli mi metti una tristezza...Ma...
    • Risposta alla notizia scrive:
      Re: Tristezza...
      Intanto Luca si è dichiarato un Mac User (probabilmente proprio per non essere rotto le balle da fanatici, invasati come te, ogni volta che scrive un articolo!).Per quanto riguarda Leopard.....http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2101628Indovina chi l'ha scritto?E il tuo post è di una tristezza tale.....
      • FinalCut scrive:
        Re: Tristezza...
        - Scritto da: Risposta alla notizia
        Intanto Luca si è dichiarato un Mac User
        (probabilmente proprio per non essere rotto le
        balle da fanatici, invasati come te, ogni volta
        che scrive un
        articolo!)appunto... le cose due o mente o gli hanno dato taaanti soldini per parlare così...

        Per quanto riguarda Leopard.....

        http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2101628

        Indovina chi l'ha scritto?
        e infatti indovina che si è inc*zzata nel forum contro quell'articolo perché ritenuto nei fatti poco obiettivo...
        E il tuo post è di una tristezza tale.....perché il tuo aggiunge valore invece?(linux)(apple)
        • Luca Schiavoni scrive:
          Re: Tristezza...
          - Scritto da: FinalCut
          - Scritto da: Risposta alla notizia

          Intanto Luca si è dichiarato un Mac User

          (probabilmente proprio per non essere rotto le

          balle da fanatici, invasati come te, ogni volta

          che scrive un

          articolo!)

          appunto... le cose due o mente o gli hanno dato
          taaanti soldini per parlare
          così...bisogna essere veramente ingenui per pensare che funziona davvero cosi', e bisogna essere veramente coraggiosi per dire in pubblico una accusa cosi' grave e completamente infondata. Ma a te ti paga qualcuno? Non credo. E quindi da dove nasce il sinomino parlarne-pagamento? misteri.
          e infatti indovina che si è inc*zzata nel forum
          contro quell'articolo perché ritenuto nei fatti
          poco
          obiettivo...delle due una. O lo pagano per parlarne bene, o lo pagano per parlane male. O e' solo, evidentemente una visione tua (abbastanza limitata e se vogliamo anche triste) di vedere le cose ;)ciao da un altro luca di PILucaS
          • FinalCut scrive:
            Re: Tristezza...


            appunto... le cose due o mente o gli hanno dato

            taaanti soldini per parlare

            così...

            bisogna essere veramente ingenui per pensare che
            funziona davvero cosi', e bisogna essere
            veramente coraggiosi per dire in pubblico una
            accusa cosi' grave e completamente infondata.ok, non è pagato, hai ragione te... ma allora è un incompetente di giornalista che non riesce a leggere una data ed accorgersi di scrivere un articolo su avvenimenti di OLTRE UN ANNO FA e facendoli passare come una notizia fresca di giornata!leggi qui:http://www.setteb.it/content/view/275/218/04/2006 h. 07:00 cet"Una ragazzina di 9 anni scrive ad Apple..."Oh, dico! 18/04/2006!!!Si è solo sbagliato a leggere una data oppure lo ha fatto apposta?
            Ma a te ti paga qualcuno? Non credo. E quindi da
            dove nasce il sinomino parlarne-pagamento?
            misteri.perchè quello che ha scritto stupidaggini qui dentro sono io?
            delle due una. O lo pagano per parlarne bene, o
            lo pagano per parlane male.Ma essere obbiettivi è così difficile in Itaglia?Dico non riuscite proprio a capire che ci potrebbe essere una terza via?Io faccio questione solo sull'intento manipolatorio delle notizie!... se una notizia mette in cattiva luce Apple (o simili) ma risulta essere la verità, va bene così! per esempio nella notizia "Mac sotto accusa per i dischi" leggi qualche mio commento contro Annunziata? NO! perchè? forse perchésono l'unico coerente...
            O e' solo, evidentemente una visione tua
            (abbastanza limitata e se vogliamo anche triste)
            di vedere le cose
            ;)Sembri quasi Mastella... bel modo di riggirare la frittata... adesso sarei io quello triste... illuminami allora... e spiegami (anzi spiegaci perché non credo di essere l'unico nel forum a volere una spiegazione) il perché di dover far passare una notizia vecchia di oltre un anno come una cosa di attualità...Annunziata è indifendibile... è peggio di Emilio Fede... ma almeno lui non dice di essere comunista...Scommettiamo che divento anche un veggente...prevedo che... il prossimo articolo di Luca Annunziata sarà sul nuovissimo WORM scoperto per Mac OS X... peccato che si "dimenticherà" di specificare che per rendere attivo il worm si deve necessariamente (e volontariamente) inserire la password di root del sistema...

            ciao da un altro luca di PI
            LucaSContro di te non ho mai detto nulla, ma se mi difendi Annunziata mi cadi pure te...(linux)(apple)
        • Si però FinalCut.. .. scrive:
          Re: Tristezza...
          Eccomi qui, scusa ma c'erano Orco e FP___ che mi hanno troppo tentato e quindi gli ho dovuto rispondere....Ti faccio solo una domanda... chi caxxo credi di essere per venire qui e continuare a rompere i gioielli a chi scrive articoli??? Se non ti vanno bene......CAMBIA CANALE....non è la prima volta che ti dico ciò... ;)I miei post non aggiungono assolutamente valore... ma non mi metto a fare scaramucce con l'autore dell'articolo perchè ha detto qualcosa che non mi piace sul mio giocattolo!!Se vuoi veramente "lottare" contro gli articoli di Luca Annunziata SCRIVI ANCHE TU!!
          • FinalCut scrive:
            Re: Tristezza...

            Ti faccio solo una domanda... chi caxxo credi di
            essere per venire qui e continuare a rompere i
            gioielli a chi scrive articoli??? Se non ti vanno
            bene......CAMBIA CANALE....non è la prima volta
            che ti dico ciò...
            ;)leggi qui:http://www.setteb.it/content/view/275/218/04/2006 - tutta la prima parte dell'articolo si basa su una notizia vecchia più di anno.... a me scoprire di essere stato preso per il c*lo dopo aver letto un articolo di PI mi scoccia.. a te piace così? de gustibus... :s
          • Bha.. scrive:
            Re: Tristezza...
            Condivido e quindi che fai? Continui a frequentare P.I. e fargli fare soldi? Ripeto: il mezzo migliore è o non frequentare più P.I. o scrivere articoli migliori di quelli di Luca..ma tu invece critichi e basta senza fare nulla, che pensi di concludere?
          • FP__ scrive:
            Re: Tristezza...
            - Scritto da: Si però FinalCut.. ..
            Eccomi qui, scusa ma c'erano Orco e FP___ che mi
            hanno troppo tentato e quindi gli ho dovuto
            rispondere....
            Rispondere ...... "Ma ve la dite e ve la fate da soli?!?!Ma che patetici!!!!!2 macachi con l'iPod...."Che impegno nel trovare le giuste parole per questo profondo concetto.
        • Luca Annunziata scrive:
          Re: Tristezza...
          Grazie a tutti per aver trovato il tempo di leggere le quattro scemenze che ho scritto.La comunicazione scritta, mediata attraverso il web ed i forum, è suscettibile di fraintendimenti ed equivoci. In una situazione reale, pensare di dare del "venduto" al prossimo, chiunque esso sia, nella migliore delle ipotesi genererà un alterco. Nella peggiore una scazzottata.Non credo che sia proficuo per la discussione, né per un chiarimento, continuare su questi toni esasperati.Quanto al resto, sono disponibile per qualsiasi spiegazione. Sul web mi trovate in due botte di clic su google, non dovete fare altro che scrivermi.Buon proseguimento a tutti. :)
          • FinalCut scrive:
            Re: Tristezza...
            - Scritto da: Luca Annunziata
            Grazie a tutti per aver trovato il tempo di
            leggere le quattro scemenze che ho
            scritto.meno male che le ammetti...
            alterco. Nella peggiore una
            scazzottata.io di sicuro non mi tirerei indietro... @^
            Non credo che sia proficuo per la discussione, né
            per un chiarimento, continuare su questi toni
            esasperati.Io invece ero dell'idea che magari un chiarimento poteva essere utile per stemperare i toni, no? Motivare le tue scelte.. argomentare... anche un'ammissione di colpa aiuterebbe... oggi su repubblica(dellebanane).it c'è perfino un'ammissione di colpa di Valentino Rossi...invece tu che fai?Rimani muto.Bel comportamento, complimenti
            Quanto al resto, sono disponibile per qualsiasi
            spiegazione. Sul web mi trovate in due botte di
            clic su google, non dovete fare altro che
            scrivermi.le "due botte di click" sono un lapsus froidiano? ti senti in torto eh?! ;)io non ho nessuna intenzione di perdere tempo ad andarti a cercare sul web, sarebbe meglio tu avessi il coraggio di rispondere sulla testata la cui credibilità tu metti in discussione(linux)(apple)
          • Luca Annunziata scrive:
            Re: Tristezza...
            (Gentile) Finalcut,Trovo interessante essere paragonato ad un celebre campione dello sport, finito nei guai per non aver pagato le tasse. Sono al contempo un mito dei giovani e un evasore fiscale?Quando pubblico un articolo ci metto la mia foto, il mio nome e il mio cognome. Quello che scrivo è senz'altro perfettibile, ma è il risultato di un lavoro di ore davanti ad una tastiera: rispettabile, fino a prova contraria, come quello di chiunque altro. Ne vado orgoglioso e lo rivendico con forza.Per quanto attiene l'articolo in questione, è tutto molto chiaro: si tratta di fatti veri, di dichiarazione virgolettate, di circostanze verificabili. Se poi qualcuno dovesse preferire appellarsi al fatto che si racconta di un episodio di un anno fa, senza accorgersi che non ha perso una virgola della sua attualità e che, soprattutto, è solo un espediente per raccontare (ancora una volta) quanto i clienti Apple siano affezionati ai loro acquisti, è libero di farlo.Da parte mia, non vieto a nessuno di pensarla diversamente dal sottoscritto. E non mi offendo a leggere giudizi anche molto negativi: se fossi perfetto, passerei la mia giornata a moltiplicare pani e pesci, discettando di filosofia sulle pendici di un monte.Ciò detto, buon proseguimento.PS: Lo preciso ancora una volta, visto che sembra sia necessario: sono un felice utente Mac da 10 anni, ho 2 Mac in casa e un MacBook che mi segue in giro per il mondo. Sono in procinto di prendere un iPod, comprerei volentieri un iPhone, a fine mese aggiornerò i miei Mac a Leopard.Namaste.
          • FinalCut scrive:
            Re: Tristezza...
            - Scritto da: Luca Annunziata
            (Gentile) Finalcut,

            Trovo interessante essere paragonato ad un
            celebre campione dello sport, finito nei guai per
            non aver pagato le tasse. Sono al contempo un
            mito dei giovani e un evasore
            fiscale?Per me sei allo stesso livello di Aranzulla... :

            Quando pubblico un articolo ci metto la mia foto,
            il mio nome e il mio cognome. Quello che scrivo èAnche Emilio Fede ci mette la "faccia" sul suo TG... quindi?
            senz'altro perfettibile, ma è il risultato di un
            lavoro di ore davanti ad una tastiera:
            rispettabile, fino a prova contraria, come quello
            di chiunque altro. Ne vado orgoglioso e lo
            rivendico con
            forza.vediamo la prova contraria di quanto è rispettabile... il tuo articolo partiva con un episodio scomodo che metteva in cattiva luce una società che attaccava una bimba di 9 anni, veniva biasimata dai giornalisti di CBS, quindi faceva notare che la Apple veniva abbandonata anche dai suoi partner commerciali (NBC)...suggerendo una certa continuità temporale quasi come se i due episodi fossero collegati da un sentimento anti-Apple dilagante in America... infine concludevi con una critica all'iPhone dicendo che Jobs razzola male quando si parla del melafonino...Questo in breve la sintesi del tuo lavoro, peccato però che invece proprio in contemporanea al tuo articolo uscivano due notizie di tutt'altro avviso..iPhone "Invenzione dell'anno" per il Time Magazinehttp://www.macitynet.it/macity/aA30004/index.shtmlAAPL, titolo azionario del decenniohttp://www.macitynet.it/macity/aA29999/index.shtmlCurioso, che ti sei andato a pescare un episodio di oltre un anno fa...sarà che Apple fa paura a molti e quindi ogni occasione è buona per buttarle un po' di fango addosso? e daie oggi e daie domani alla fine un po di fango addosso le rimane?
            Per quanto attiene l'articolo in questione, è
            tutto molto chiaro: si tratta di fatti veri, di
            dichiarazione virgolettate, di circostanze
            verificabili. Se poi qualcuno dovesse preferire
            appellarsi al fatto che si racconta di un
            episodio di un anno fa, senza accorgersi che non
            ha perso una virgola della sua attualità e che,non è vero è un chiaro intento manipolatorio... perché con la tua stessa logica io potrei affermare che il presidente della 20th Century Fox ha detto che la televisione nel giro di 6 mesi perderà mercato a favore del cinema... "La televisione non potra' reggere il mercato per più di sei mesi. La gente si stanchera' subito di passare le serate a guardare dentro a una scatola di legno"....dichiarazione virgolettata e verificabile, peccato che lo abbia detto nel 1946... quindi prendere un episodio e decontestualizzarlo è chiaramente una manipolazione delle notizie! a questo punto posso anche far dire a Bill Gates che internet è una moda passeggera...oppure dato che c'eri potevi anche dire che il CEO della Dell suggerisce a Jobs di chiudere la Apple è ridare i soldi indietro agli azionisti... (ti ho dato una bella idea per un tuo prossimo articolo, eh! (rotfl) ;) )
            soprattutto, è solo un espediente per raccontare
            (ancora una volta) quanto i clienti Apple siano
            affezionati ai loro acquisti, è libero di
            farlo.soprattutto, è solo un espediente per raccontare quello che ti pare a danno della realtà dei fatti
            Da parte mia, non vieto a nessuno di pensarla
            diversamente dal sottoscritto. E non mi offendo a
            leggere giudizi anche molto negativi: se fossi
            perfetto, passerei la mia giornata a moltiplicare
            pani e pesci, discettando di filosofia sulle
            pendici di un
            monte.a me basterebbe che facessi bene il tuo lavoro di giornalista...sicuramente Lunedì attaccherai Mac OS per il troian scoperto la settimana scorsa vediamo se avrai il coraggio di far presente che il troian agisce sono se viene inserita la password di root dall'utente...
            PS: Lo preciso ancora una volta, visto che sembra
            sia necessario: sono un felice utente Mac da 10
            anni, ho 2 Mac in casa e un MacBook che mi seguee meno male... perché per parlare di una società e dei suoi prodotti bisogna necessariamente conoscerli!!! ci mancherebbe pure di recensire un prodotto senza averlo mai provato!!!!
            in giro per il mondo. Sono in procinto di
            prendere un iPod, comprerei volentieri un iPhone,
            a fine mese aggiornerò i miei Mac a
            Leopard.io a differenza di te nel corso degli anni ho conosciuto una straordinaria varietà di macchine Apple (in azienda ce ne sono circa 20 attualmente) possiedo un iPhone e ho appena installato Leopard su due macchine... quindi parlo a ragion veduta, da utente...tu almeno per quanto attiene ad iPod, iPhone e Leopard per tua stessa ammissione faresti meglio a tacere dato che non li usi e quindi non li conosci...vuoi avere un'idea di cosa è Leopard? leggi qui;http://macdailynews.com/index.php/weblog/comments/15403/cerca i "Related articles" e vedrai una impressionante sequela di articoli scritti dalla maggiori testate internazionali a favore di Leopard, perle come:"PC Magazine reviews Apples Mac OS X Leopard: By far the best operating system ever written""CNETs Reisinger: Apples Leopard will open the Mac OS X floodgates and embarrass Microsoft""ZDNets Kingsley-Hughes: Mac OS X Leopards Time Machine brilliant, fantastic, an absolute winner""IT Business: US$129 for Apples Mac OS X Leopard is money well spent""Wired: Mac OS X Leopard may be Apples most revolutionary product release of 2007"tanto per fare qualche esempio... tutti articoli che stridono fortemente con la tua recensione di Leopard di qualche giorno fa...(linux)(apple)
          • Nameless scrive:
            Re: Tristezza...
            Si va beh.Adesso piantala: bacialo e non se ne parli più! :D
          • FinalCut scrive:
            Re: Tristezza...

            Per quanto attiene l'articolo in questione, è
            tutto molto chiaro: si tratta di fatti veri, di
            dichiarazione virgolettate, di circostanze
            verificabili. Se poi qualcuno dovesse preferire
            appellarsi al fatto che si racconta di un
            episodio di un anno fa, senza accorgersi che non
            ha perso una virgola della sua attualitàhttp://www.lavocedifiore.org/SPIP/article.php3?id_article=2108(linux)(apple)
          • Nameless scrive:
            Re: Tristezza...
            Ah finalcutt, hai rotto!Mo che centra sto Saviano? Ma tu che sai di come si scrive?? Dove leggiamo le tue perle???Tanto abbiamo capito tutti che sei pazzo di amore per Annunziataz e che muori di voglia di dirgli che lo vuoi portare a cena e a dopocena!!! :D
    • ... scrive:
      Re: Tristezza...
      Ma c'avete proprio la coda di paglia voi macachi... neanche vi aggredissero vostra madre...
      • Zeffirellim ac scrive:
        Re: Tristezza...
        - Scritto da: ...
        Ma c'avete proprio la coda di paglia voi
        macachi... neanche vi aggredissero vostra
        madre... Quando un bruto peloso aggredisce la mamma di un macaco, quest'ultimo, vero figlio modello, prontamente e coraggiosamente la difende gridando: "Yu-huuuu! Lasciala stare, bruto peloso, piuttosto prendi me!" (troll2)(troll4)(rotfl)(rotfl)(rotfl)
  • Turco dio scrive:
    Stupida
    Sull' iPod è possibile aggiungere i testi. Se la puttanella di 9 anni si fosse informata prima di spedire una lettera piena di cazzate a quest'ora non starebbe piangendo per la "brutta risposta". Affanculo va.
  • Bex scrive:
    Bastava comprare un mp3 cinese...
    e spendendo 1/10 del costo dell'ipod nano hai un lettore che legge audio, video, radio fm, testi, ebook e ha pure i giochi...Ne basta uno qualsiasi di quelli da 40 euro tanto alla fine il chip e il firmware è sempre lo stesso.
    • zeno scrive:
      Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
      che si pianta in continuo funziona solo con windows media player, dopo un mese si è rotto e con lo schermo che alla luce del sole non si legge? lolsta estate ero in spiaggia con qualche amico, io guardavo le foto sull'ipod e intanto ascoltavo musica, gli altri col creative zen ascoltavano musica alla cieca perchè sullo schermo non si vedeva assolutamente niente.l'ipod esiste da quasi 6 anni, smettiamo di dire che è una moda perchè non è così :D è che funziona meglio di tutti gli altri player messi insieme, poi è bello, accontenta tutti
      • Olmo scrive:
        Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
        Perché dove pensi che sia prodotto l'iPod? In Silicon Valley?
        • soulista scrive:
          Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
          - Scritto da: Olmo
          Perché dove pensi che sia prodotto l'iPod? In
          Silicon
          Valley?Per fortuna no.I cellulari Motorola sono "made in america" e cadono a pezzi.
        • ... scrive:
          Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
          nel paradiso delle banane dove ogni scimmietta sogna di andare
      • Bitblaster scrive:
        Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
        p.s. Ho un lettore mp3 cinese SENZA video, 1GB di flash, 12,90 euro. Si sente perfettamente, legge tutti i tipi di mp3 e wmv (ogg no purtroppo) a tutti i bitrate. Mai bloccato, mai dato un problema, se lo connetto a un qualunque computer me lo rileva al volo come flash disk usb2, velocissimo nel trasferire i file. Ha pure il microfono ed è molto sensibile. Usa una comunissima pila AAA da 1,5 volt che dura + di 12 ore. E se me lo fregano? che gli esploda in mano, cmq i capelli non me li strappo, sempre 13 euro restano...Bit
        • Orco scrive:
          Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
          - Scritto da: Bitblaster
          p.s. Ho un lettore mp3 cinese SENZA video, 1GB di
          flash, 12,90 euro. Si sente perfettamente, legge
          tutti i tipi di mp3 e wmv (ogg no purtroppo) a
          tutti i bitrate. Mai bloccato, mai dato un
          problema, se lo connetto a un qualunque computer
          me lo rileva al volo come flash disk usb2,
          velocissimo nel trasferire i file. Ha pure il
          microfono ed è molto sensibile. Usa una
          comunissima pila AAA da 1,5 volt che dura + di 12
          ore. E se me lo fregano? che gli esploda in mano,
          cmq i capelli non me li strappo, sempre 13 euro
          restano...

          Bitdivertente ricordare come fu crocifisso l'ipod shuffle xke non aveva il video e ora c'è chi esalta i player senza videoma LOL
          • unaDuraLezione scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            contenuto non disponibile
          • Shabadà scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            detto da un i-fanatico (ho un ipod 3g, ne voglio prendere uno nano e, se uscirà e sarà valido, un iphone umts, questo per sgombrare i dubbi di i-acrimonia)perché criticare lo shuffle senza monitor, ti chiedi?possibile spiegazione:costo del trabiccolo cinese senza monitor?costo dell'i-trabiccolo apple senza monitor?devo aggiungere altro?(ammesso che il trabiccolo china funzioni sul serio bene)
    • ingnoto scrive:
      Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
      tu non hai nemmeno mai visto dal vivo un ipod touch si vede.
    • Bitblaster scrive:
      Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
      Totalmente daccordo, poi spendere 250 euro per un lettore, ma stiamo scherzando??? Se poi glielo fregano voglio vedere come piangono... Ah dimenticavo non piangono perché tanto papà gliene compra subito un altro. Più grosso.Con gli stessi soldi vi comprate tranquillamente un pocket pc e ci potete fare molte + cose di quanto vi consente (e sottolineo CONSENTE) la Apple con l'iPod. E poi per copiare i brani bisogna avere un computer con iTunes istallato, perche anche se hai già un mp3 per fatti tuoi non puoi copiarlo direttamente sul dispositivo vedendolo come flash disk.Ahahhahaah, gente coi paraocchi che vede solo quello che vuole (ossia una ciofeca bella lucida con 4 pulsanti e ul lcd mande in PRC).Fa bene la apple a fare così, certa gente merita di essere bidonata, soprattutto se poi è felice...Ma andate a lavorare và!Bit
      • FP____ scrive:
        Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
        - Scritto da: Bitblaster
        Totalmente daccordo, poi spendere 250 euro per un
        lettore, ma stiamo scherzando??? Se poi glielo
        fregano voglio vedere come piangono... Ah
        dimenticavo non piangono perché tanto papà gliene
        compra subito un altro. Più
        grosso.
        Con gli stessi soldi vi comprate tranquillamente
        un pocket pc e ci potete fare molte + cose di
        quanto vi consente (e sottolineo CONSENTE) la
        Apple con l'iPod. E poi per copiare i brani
        bisogna avere un computer con iTunes istallato,
        perche anche se hai già un mp3 per fatti tuoi non
        puoi copiarlo direttamente sul dispositivo
        vedendolo come flash
        disk.
        Ahahhahaah, gente coi paraocchi che vede solo
        quello che vuole (ossia una ciofeca bella lucida
        con 4 pulsanti e ul lcd mande in
        PRC).
        Fa bene la apple a fare così, certa gente merita
        di essere bidonata, soprattutto se poi è
        felice...
        Ma andate a lavorare và!
        BitQuesto post TRASUDA di invidia, porello ......PS vado a lavorà per potermi permettere l'iPhone , understand ?
        • Bitblaster scrive:
          Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
          Invidia un corno! ho provato l'iPod di una mia collega (peraltro quello da 30gb che se le cade per terra non oso pensare, dato che ha un hd dentro) e quello che ho scritto sono le mie impressioni su quella ciof... ehm quel dispositivo. Non mi aspettavo mica di convincere te e gli altri ipoddari di aver comprato una schifezza, però darmi dell'invidioso... Ma manco se me lo regalassero cacchio. Non sto dicendo che non abbia pregi (si vedono i video, bene, si vedono le foto, è esteticamente bello, il mio pare una supposta per cavalli) ma prima di pareggiare i conti coi difetti (anche solo l'impossibilità di copiarci i file musicali vedendolo come disco e quindi usarlo come e quando vuoi, per non parlare del costo ingiustificatissimo) ce ne vuole...
          • FP____ scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            - Scritto da: Bitblaster
            Invidia un corno! ho provato l'iPod di una mia
            collega (peraltro quello da 30gb che se le cade
            per terra non oso pensare, dato che ha un hd
            dentro)Ah quindi ora avere un HD da 30GB é un difetto ?
            e quello che ho scritto sono le mie
            impressioni su quella ciof... ehm quel
            dispositivo. Non mi aspettavo mica di convincere
            te e gli altri ipoddari di aver comprato una
            schifezza, però darmi dell'invidioso... Schifezza ? Vediamo il prodotto cinese dai ! Chissà che "design".....PS non ho ancora comprato alcunché , aspetto che esca l'iPhone. Ora posseggo un iPod Mini prima generazione e funzionissima come se fosse nuovo ed il case metallico ha protetto il tutto fino ad oggi come fosse nuovo.Il mio iPod ha al suo interno un HD da 4 giga e non ci crederai funziona ancora, ma come é possibile ???
            Ma manco
            se me lo regalassero cacchio. Certo , certo
            Non sto dicendo che
            non abbia pregi (si vedono i video, bene, si
            vedono le foto, è esteticamente bello, il mio
            pare una supposta per cavalli) ma prima di
            pareggiare i conti coi difetti (anche solo
            l'impossibilità di copiarci i file musicali
            vedendolo come disco e quindi usarlo come e
            quando vuoi, per non parlare del costo
            ingiustificatissimo) ce ne
            vuole...Se parti parlando di schifezza permettimi di dubitare sul tuo personale giudizio.
        • Risposta alla notizia scrive:
          Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
          Ma che tristezza!! Quell'altro sulla spiaggia che si guarda l'iPod invece di divertirsi con la gnocca, tu che lavori per comprarti un merdosissimo player mp3, tutto ciò non è umano!
          • FP____ scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            - Scritto da: Risposta alla notizia
            Ma che tristezza!! Quell'altro sulla spiaggia che
            si guarda l'iPod invece di divertirsi con la
            gnocca, tu che lavori per comprarti un
            merdosissimo player mp3, tutto ciò non è
            umano!E pensa un po' che non ci sono piú le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio....
          • Risposta alla notizia scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            Eh già, fai pure lo sbruffone tanto hai l'iPod, tutto il resto non conta.Patetici!!
          • Orco scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            - Scritto da: Risposta alla notizia
            Eh già, fai pure lo sbruffone tanto hai l'iPod,
            tutto il resto non
            conta.

            Patetici!!argomentare in questo modo è ben + patetico...mah
          • FP____ scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            - Scritto da: Risposta alla notizia
            Eh già, fai pure lo sbruffone tanto hai l'iPod,
            tutto il resto non
            conta.

            Patetici!!Senti , a me discorsi tipo "in spiaggia si guarda l'iPod invece di guardare le gnocche, tristezza", non li capisco.E tu ! Che stai qui a scrivere invece andare a gnocca non ci pensi.Io lavoro per comprare quello che mi pare , anche un "merdosissimo" iPhone. Tu per cosa lavori per la gloria?Ma pensa te, adesso mi danno dello sbruffone perché ho un iPod Mini di seconda generazione (manco fosse un mp3 cinese da 14 ). Dai che se fai il bravo tra 2 anni te lo regalo !
          • Risposta alla notizia scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            Non lo voglio manco regalato quel cesso di player! E comunque l'iPod è made in Cina.Patetici!
          • FP____ scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            - Scritto da: Risposta alla notizia
            Non lo voglio manco regalato quel cesso di
            player! E comunque l'iPod è made in
            Cina.

            Patetici!Tu non sai quante cose hai in casa prodotte in Cina !Ma che te lo dico affà, tanto sono patetico.Cesso ? Perché cesso ? Dai convincimi che nel 2005 ho buttato 148 presentandomi una valida alternativa.
          • Orco scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            - Scritto da: FP____
            - Scritto da: Risposta alla notizia

            Non lo voglio manco regalato quel cesso di

            player! E comunque l'iPod è made in

            Cina.



            Patetici!

            Tu non sai quante cose hai in casa prodotte in
            Cina
            !
            Ma che te lo dico affà, tanto sono patetico.

            Cesso ? Perché cesso ? Dai convincimi che nel
            2005 ho buttato 148 presentandomi una valida
            alternativa.secondo me ti risponde col prestampato "tanto è made in Cina"...vuoi vedere che pure i tuoi 148EUR erano stampati in Cina? :-DDD
          • FP____ scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            - Scritto da: Orco
            - Scritto da: FP____

            - Scritto da: Risposta alla notizia


            Non lo voglio manco regalato quel cesso di


            player! E comunque l'iPod è made in


            Cina.





            Patetici!



            Tu non sai quante cose hai in casa prodotte in

            Cina

            !

            Ma che te lo dico affà, tanto sono patetico.



            Cesso ? Perché cesso ? Dai convincimi che nel

            2005 ho buttato 148 presentandomi una valida

            alternativa.

            secondo me ti risponde col prestampato "tanto è
            made in Cina"...vuoi vedere che pure i tuoi
            148EUR erano stampati in Cina?
            :-DDDSecondo me non risponde neanche piú.
          • Orco scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            - Scritto da: FP____
            - Scritto da: Orco

            - Scritto da: FP____


            - Scritto da: Risposta alla notizia



            Non lo voglio manco regalato quel cesso di



            player! E comunque l'iPod è made in



            Cina.







            Patetici!





            Tu non sai quante cose hai in casa prodotte in


            Cina


            !


            Ma che te lo dico affà, tanto sono patetico.





            Cesso ? Perché cesso ? Dai convincimi che nel


            2005 ho buttato 148 presentandomi una valida


            alternativa.



            secondo me ti risponde col prestampato "tanto è

            made in Cina"...vuoi vedere che pure i tuoi

            148EUR erano stampati in Cina?

            :-DDD

            Secondo me non risponde neanche piú.è andato in Cina e s'è levato di torno? :-DDDDDDDDDDD
          • FP____ scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            - Scritto da: Orco
            - Scritto da: FP____

            è andato in Cina e s'è levato di torno?
            :-DDDDDDDDDDDMagari poi torna con l'iPhone taroccato cinese :http://www.diytrade.com/directory/global/buy/products/3312491/China_Manufacturers-CHINA_OEM_mobile_phone_CECT_P168.html
          • Si però FinalCut.. .. scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            Ma ve la dite e ve la fate da soli?!?!Ma che patetici!!!!!2 macachi con l'iPod....
          • Beccamorto scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            - Scritto da: FP____
            - Scritto da: Orco

            - Scritto da: FP____



            è andato in Cina e s'è levato di torno?

            :-DDDDDDDDDDD

            Magari poi torna con l'iPhone taroccato cinese :

            http://www.diytrade.com/directory/global/buy/produEhi, niente male! Non costa un czz, tri-band, non è bloccato su un operatore , ha la fotocamera da 2MP, è riconoscibile dai computer come HD esterno USB, batterie intercambiabili, etc, insomma, non ha tutti i pregi dell'iPhone, ma neanche tutti i difetti.
          • FP____ scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            - Scritto da: Beccamorto
            - Scritto da: FP____

            - Scritto da: Orco


            - Scritto da: FP____





            è andato in Cina e s'è levato di torno?


            :-DDDDDDDDDDD



            Magari poi torna con l'iPhone taroccato cinese :




            http://www.diytrade.com/directory/global/buy/produ

            Ehi, niente male! Non costa un czz, tri-band,
            non è bloccato su un operatore , ha la
            fotocamera da 2MP, è riconoscibile dai computer
            come HD esterno USB, batterie intercambiabili,
            etc, insomma, non ha tutti i pregi dell'iPhone,
            ma neanche tutti i
            difetti.Se guardi il filmato su YouTube (ora non ho il link) ti accorgerai che é meglio il telefono che utilizzavi 2 anni fa , che ancora sicuramente funziona, mentre il "China" sicuramente tra 6 mesi é gia' pieno di polvere...
          • Beccamorto scrive:
            Re: Bastava comprare un mp3 cinese...
            - Scritto da: FP____
            - Scritto da: Beccamorto

            - Scritto da: FP____


            - Scritto da: Orco



            - Scritto da: FP____







            è andato in Cina e s'è levato di torno?



            :-DDDDDDDDDDD





            Magari poi torna con l'iPhone taroccato
            cinese
            :








            http://www.diytrade.com/directory/global/buy/produ



            Ehi, niente male! Non costa un czz, tri-band,

            non è bloccato su un operatore , ha la

            fotocamera da 2MP, è riconoscibile dai computer

            come HD esterno USB, batterie intercambiabili,

            etc, insomma, non ha tutti i pregi dell'iPhone,

            ma neanche tutti i

            difetti.

            Se guardi il filmato su YouTube (ora non ho il
            link) ti accorgerai che é meglio il telefono che
            utilizzavi 2 anni fa , che ancora sicuramente
            funziona, mentre il "China" sicuramente tra 6
            mesi é gia' pieno di
            polvere...Ma infatti io ho un Nokia ultraessenziale con cui mi trovo benissimo, trovo contorti e fastidiosi i Samsung, dubito che mi troverei bene con anonimi cinesi :)
  • Douglas Adams scrive:
    Basta leggere la policy...
    Basta leggere la policy già linkata:http://www.apple.com/legal/policies/ideas.htmlper capire le motivazioni di tale atteggiamento.Supponiamo che così non fosse...La bambina manda la lettera, la Apple non ha una policy a riguardo, magari semplicemente la ignora o risponde con un ebl Grazie.Se un creativo della Apple avvesse già pensato.. o pensasse in futuro, sicuramente senza aver letto la lettera della bimba di inserire i testi delel canzoni nel nuovo iPode...Cosa succederebbe?Semplicissimo:La bimba finisce ugualmente in TV ma stavolta i TG titoleranno:Apple ruba idea a bimba di 9 anni, chiesto un risarcimento da 50 milioni di dollariPolicy del genere è possibile trovarle ovunque...Giusto per citare qualcosa, ad esempio, se si legge il sito di Giorgio Faletti, in toni mooolto più coridali, si trovano le stesse indicazioni:- non inviate le vostre idee / materiali originali... non vorrei essere un giorno accusato di copiare.My 2 cents
    • Ricky scrive:
      Re: Basta leggere la policy...
      Tutto molti chiaro,in una societa' come la nostra poi...piena di bambini che scrivono per dare delle idee...Quello che stona e' il MODO...non il FINE.Potevano dirle semplicemente che "a pagina X" esiste un motivo importante per cui certe cose non si possono gestire e quindi si prega di non farlo piu'.Ma i legali si sa'...prima del cervello usano LA LEGGE e i codici.Il cuore poi nemmeno sanno dove stia...altrimenti non farebbero i "legali" delle grandi societa'.Gli avvocati definiscono se stessi come "gran puttane" ma non rendono bene l'idea di chi o COSA siano veramente...Un aggettivo io l'avrei...ma credo che verrei censurato a vita :)Meglio non averci MAI a che fare...ma il destino e' spesso beffardo :)
    • ... scrive:
      Re: Basta leggere la policy...

      - non inviate le vostre idee / materiali
      originali... non vorrei essere un giorno accusato
      di
      copiare.

      My 2 centsChe cagata. Apro un blog, riporto le mie idee su questo o quel prodotto. Quel prodotto un giorno si trova ad avere le funzioni che ho descritto.LO VADA A PROVARE LA SOCIETA' X CHE NON HA COPIATO DA ME.(non per dire ma già 10 e più anni fa mi ero immaginato un pc tutto fuso nel monitor lcd: posso denunciare apple per aver inventato gli imac ?)
    • Tullio scrive:
      Re: Basta leggere la policy...
      Finalmente un commento sensato...
  • zbrando scrive:
    Woz e le major
    Woz è sempre stato fan delle tecnologie aperte: basta vedere la differenza tra Apple // e il Mac. Quindi una sua posizione critica nei confronti di Apple su queste cose non stupisce.Per quanto riguarda la richiesta delle major: Apple prende soldi da AT&T per il suo iPhone, chiaro che le major dell'intrattenimento vogliano la loro fetta per i loro contenuti su iPod.
  • anonimo01 scrive:
    Notizia di un anno fa - prim 2006!
    :s aho PI!ma che mi combini???? questa notizia ha un anno! http://www.setteb.it/content/view/275/2 (18-4-2006) vabbè, spero sia una ... sVista (rotfl)
  • paperoga scrive:
    Chissà perché....
    Chissà perché i cog..oni si assomigliano tutti: avete visto la faccia di Jeff Zucker? Non so perché ma mi ricorda un altro scimmione.Forse le "megacorporation" americane assumono i loro CEO negli zoo?Chissà se anche lui prende a sediate i suoi collaboratori....
  • fex scrive:
    lucaaaaa
    cambia la fotoooooooooo!!!
    • didone scrive:
      Re: lucaaaaa
      - Scritto da: fex
      cambia la fotoooooooooo!!!quoto al 100%
      • contenuto ingiurioso scrive:
        Re: lucaaaaa
        - Scritto da: didone
        - Scritto da: fex

        cambia la fotoooooooooo!!!

        quoto al 100%Pure io! Sembri un macaco fanatico! Di quelli che gli dici: "guarda che Apple e Microsoft son due facce della stessa medaglia" e lui (il macaco) continua a fissarti esattamente con l'espressione che ha Luca Annunziata in questa foto e capisci che tutto quello che tu dici gli entra da una parte e gli esce dall'altra!Rimetti Shining!
  • michele serra scrive:
    microsoft ha assunto un bambino di 9 y
    che voleva dargli consigli e gli ha fatto sviluppare un nuovo osil risultato e' windows vistaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
  • dovella scrive:
    problema risolto
    e deve comprare vista che i gadget sono gia infiniti
  • Vado al Massimo scrive:
    Non sei un filino in ritardo?
    Perdona la critica ma la nuova Time Machine di Leopard ti è caduta sulla testa e hai riesumato questa storia della primavera 2006?Bastava leggere la data accanto al video della CBS oppure guardare il video e sccorgersi quanto era vecchio il modello di iPod.Ma tu almeno una di queste cose le hai fatte?Io mi ricordavo questo http://www.setteb.it/content/view/275/2 e sono andato subito a ripescarlo quando ho letto il tuo articolo stanotte.Suvvia...
    • Woz scrive:
      Re: Non sei un filino in ritardo?
      - Scritto da: Vado al Massimo
      Perdona la critica ma la nuova Time Machine di
      Leopard ti è caduta sulla testa e hai riesumato
      questa storia della primavera
      2006?
      Bastava leggere la data accanto al video della
      CBS oppure guardare il video e sccorgersi quanto
      era vecchio il modello di
      iPod.
      Ma tu almeno una di queste cose le hai fatte?
      Io mi ricordavo questo
      http://www.setteb.it/content/view/275/2 e sono
      andato subito a ripescarlo quando ho letto il tuo
      articolo
      stanotte.
      Suvvia...Infatti... Sinceramente vorrei capire perchè è stata tirata fuori una notizia di piu di 1 anno fa senza specificarlo...Credevo PI fosse un po piu seria a riguardo. I link riguardo alla storia dell'ipod nano (tra l'altro non piu in produzione) sono tutti datati aprile 2006.Non avete neanche inserito una frase del tipo "Un'anno e mezzo fa successe.."... Altra cosa, cito l'articolo:"""Restando in tema di FSJ, c'è da registrare la sua presa di posizione sulle ultime dichiarazioni di Steve Wozniak, cofondatore di Apple: quando Woz si schiera con coloro che sbloccano iPhone, dimostra di essere stato troppo tempo al sole e di essere geloso del successo di el Jobso."""Un sito fake (Fake Steve Jobs) prende una posizione su Woz dicendogli che sia stato troppo al sole e scrivete "C'è da registrare la presa di posizione"... ma di chi?Purtroppo, ed oggi ne ho la conferma, è un po di tempo che non trovo piu notizie degne di questo nome su PI.Saluti
      • the_m scrive:
        Re: Non sei un filino in ritardo?
        nessuno ti obbliga a leggere P.I.
        • Olmo scrive:
          Re: Non sei un filino in ritardo?
          Oibò, un lettore ti fornisce nel forum delle precisazioni su un articolo e tu rispondi "se non ti piace, vattene"?Io sinceramente ci tengo alla veridicità delle notizie e meno male che c'è il forum.Davvero non capisco il tuo atteggiamento..
        • Sad scrive:
          Re: Non sei un filino in ritardo?


          nessuno ti obbliga a leggere P.I.E meno male che ci piacerebbe che si accettassero i consigli dei "clienti".
        • Woz scrive:
          Re: Non sei un filino in ritardo?
          nessuno ti obbliga a leggere i commenti di P.I.
  • ... scrive:
    Un'azienda che non accetta i consigli
    dei propri clienti semplicemente non li merita
    • FinalCut scrive:
      Re: Un'azienda che non accetta i consigli
      - Scritto da: ...
      dei propri clienti semplicemente non li meritahttp://www.apple.com/feedback/ipodtouch.html(apple)(linux)
      • innominato scrive:
        Re: Un'azienda che non accetta i consigli
        - Scritto da: FinalCut
        - Scritto da: ...

        dei propri clienti semplicemente non li merita


        http://www.apple.com/feedback/ipodtouch.html

        (apple)(linux)http://www.apple.com/legal/policies/ideas.htmlIn compenso i clienti saranno liberi di manifestare tutto il loro incazzamento verso il leopardo azzoppato (nolove)
        • Orco scrive:
          Re: Un'azienda che non accetta i consigli
          - Scritto da: innominato
          - Scritto da: FinalCut

          - Scritto da: ...


          dei propri clienti semplicemente non li merita





          http://www.apple.com/feedback/ipodtouch.html



          (apple)(linux)

          http://www.apple.com/legal/policies/ideas.html
          In compenso i clienti saranno liberi di
          manifestare tutto il loro incazzamento verso il
          leopardo azzoppato
          (nolove)premesso che non ho seguito il tuo link...ma a cosa ti riferisci con "leopard azzoppato" ?grazie
      • ... scrive:
        Re: Un'azienda che non accetta i consigli
        E con ciò ? Non ti fa incazzare che qualcuno abbia una tale spocchia di scegliere in toto per te al punto da non accettare neanche un consiglio che alla fine migliorerebbe solo il suo prodotto facendolo probabilmente vendere di più ?
        • FinalCut scrive:
          Re: Un'azienda che non accetta i consigli
          - Scritto da: ...
          E con ciò ? Non ti fa incazzare che qualcuno
          abbia una tale spocchia di scegliere in toto per
          te al punto da non accettare neanche un consiglio
          che alla fine migliorerebbe solo il suo prodotto
          facendolo probabilmente vendere di più
          ?Si vede che non hai una "tua" azienda da portare avanti, io ti dico "No" e lo trovo pure giusto...Poniamo il caso che io nel 2004 abbia inviato una lettera dove dico ad Apple di realizzare un iPod con funzioni di telefono...nel 2007 la Apple tira fuori iPhone...ed io in funzione di quella lettera spedita dua anni prima faccio causa ad Apple perché hanno copiato una "mia" idea...è già successo e succederà sempre...in un mondo ideale sarebbe bello accettare suggerimenti, ma siamo in un mondo reale quindi trovo giusto il premunirsi di Apple (et simili) verso i suggerimenti non richiesti(linux)(apple)
          • dio scrive:
            Re: Un'azienda che non accetta i consigli
            si ma il fatto e' la lettera di risposta nn tanto l'ideauna bambina che ti dice che vuole l'iPhone per asciugarsi i capelli e' logico che nn la ascolti solo che la risposta dovrebbe essere + adatta
          • ... scrive:
            Re: Un'azienda che non accetta i consigli
            E' una cavolata. Se te hai un'idea e la suggerisci a qualcun altro, dal momento che non specifichi niente riguardo diritti d'uso è come se la regalassi.La bambina scrivendo ad apple di aggiungere una funzione testi (magari potenziabile karaoke) di fatto implicitamente autorizzava apple ad introdurre una simile feature.Diversamente se voleva "vendere" l'idea si sarebbe mossa diversamente (non lei, i genitori di lei) non avrebbe usato la posta del cuore
          • FinalCut scrive:
            Re: Un'azienda che non accetta i consigli
            - Scritto da: ...
            E' una cavolata. Se te hai un'idea e la
            suggerisci a qualcun altro, dal momento che non
            specifichi niente riguardo diritti d'uso è come
            se la
            regalassi.
            La bambina scrivendo ad apple di aggiungere una
            funzione testi (magari potenziabile karaoke) di
            fatto implicitamente autorizzava apple ad
            introdurre una simile
            feature.
            Diversamente se voleva "vendere" l'idea si
            sarebbe mossa diversamente (non lei, i genitori
            di lei) non avrebbe usato la posta del
            cuoreMa in che mondo vivi? ma lo leggi PI? e tutte le storie sui brevetti latenti?c'era stata anche una cosa simile sull'iMac (quello iLamp) in cui un ragazzo aveva speditodei bozzetti alla Apple e quando ha visto il nuovo iMac ha accusato la Apple di avergli rubato l'idea...Google è tuo amico usalo:www.google.it(apple)(linux)
          • ... scrive:
            Re: Un'azienda che non accetta i consigli
            E quanti calci in culo s'è preso il ragazzo ?Non poteva avere ragione
          • FinalCut scrive:
            Re: Un'azienda che non accetta i consigli
            - Scritto da: ...
            E quanti calci in culo s'è preso il ragazzo ?
            Non poteva avere ragioneal tempo invece tutti a dire.. ecco la Apple che frega le idee di un ragazzo! cattiva Apple, poteva almeno pagarlo per la sua idea... e altre menate del genere...insomma vagonate di cattiva pubblicità per Apple...ESATTAMENTE come state facendo adesso con la storia della ragazzina...se uno non dice nulla, sbaglia, se dice no grazie, sbaglia uguale...Nel mio piccolo ho un'azienda e più di qualche volta mi è capitato che arrivasse il primo i*iota di passaggio che voleva seggurirmi qualche idea... se sono stupidaggini passa... ma se si avvicina a quello che effetivamente stai realizzando (magari da mesi in segreto) ecco che come minimo ti scoccia oppure cominciano a dire.. questa cosa gliel'ho suggerita io! (mentre non è vero)...passateci con la vostra pelle e poi ne riparliamo...(linux)(apple)
          • ... scrive:
            Re: Un'azienda che non accetta i consigli
            Quindi stai dicendo che ad Apple scoccia che la gente abbia dei pensieri (soprattutto che li esponga) perchè potrebbero "per caso" (e neanche tanto dal momento che aggiungere una funzione "leggi txt" non è certo una feature rivoluzionaria) risultare simili se non uguali a qualcosa che lei sta "progettando in segreto" (alla faccia del segreto così come della novità) ?Insomma o succube di apple o suddito di una strana concezione della libertà di pensiero e parola...Ma apple cosa ne dice di levarsi dai coglioni e di andare a vendere i "suoi" ipod agli orsi al polo nord ? Quelli, anche se hanno dei pensieri, di sicuro non li possono esporre e tanto meno suggerire.
          • kaiserxol scrive:
            Re: Un'azienda che non accetta i consigli
            Non comprare materiale Apple se non ti piace la loro policy. L'azienda è mia e ci faccio quelloche dico e come voglio nel rispetto delle leggi. Se sono il brutto e cattivo sono fatti miei, ma sevendo un prodotto stupendo come l'ipod...posso fare come voglio!
    • zeno scrive:
      Re: Un'azienda che non accetta i consigli
      che grande stronzata. se tutte le aziende accettasero consigli da bambini di 9 anni staremmo alla frutta 1.2. i testi sull'ipod nano? e come diavolo li leggi, non diciamo vaccate, se vuoi un testo di una canzone te lo stampi.3. apple fa prodotti qualitativamente superiori, quindi che non accetti i consigli è solo un bene, altrimenti rischieremmo di trovare prodotti che magari a 4 persone interessano e a 4 milioni noi clienti facciano i clienti. apple fornisce vasta scelta appunto per evitare questo, se ai clienti non va bene, ci sono alternative, altrimenti accontentarsi e silenzio.utente mac soddisfatto da 20 anni
      • sancho scrive:
        Re: Un'azienda che non accetta i consigli
        - Scritto da: zeno
        che grande stronzata. se tutte le aziende
        accettasero consigli da bambini di 9 anni
        staremmo alla frutta
        1.
        2. i testi sull'ipod nano? e come diavolo li
        leggi, non diciamo vaccate, se vuoi un testo di
        una canzone te lo
        stampi.
        3. apple fa prodotti qualitativamente superiori,
        quindi che non accetti i consigli è solo un bene,
        altrimenti rischieremmo di trovare prodotti che
        magari a 4 persone interessano e a 4 milioni
        no

        i clienti facciano i clienti. apple fornisce
        vasta scelta appunto per evitare questo, se ai
        clienti non va bene, ci sono alternative,
        altrimenti accontentarsi e
        silenzio.

        utente mac soddisfatto da 20 anniquoto, non fate i buoni samaritani del cavolo, come i giornalisti che colgono la palla al balzo per contare idiozie.Davvero credete forse che una bambina di 9 anni possa dare consigli utili ad una società della portata di apple? non prendiamoci per il culo.
        • m c scrive:
          Re: Un'azienda che non accetta i consigli
          Ma per ignorare un consiglio non c'è bisogno di far inviare una lettera da un legale!
          • Orco scrive:
            Re: Un'azienda che non accetta i consigli
            - Scritto da: m c
            Ma per ignorare un consiglio non c'è bisogno di
            far inviare una lettera da un
            legale!t'ha mai sfiorato l'idea che fosse stato il legale a farlo senza consultarsi con altre persone e la stronz... l'ha fatta lui facendo rimediare una figuraccia all'azienda?
          • m c scrive:
            Re: Un'azienda che non accetta i consigli
            - Scritto da: Orco
            - Scritto da: m c

            Ma per ignorare un consiglio non c'è bisogno di

            far inviare una lettera da un

            legale!

            t'ha mai sfiorato l'idea che fosse stato il
            legale a farlo senza consultarsi con altre
            persone e la stronz... l'ha fatta lui facendo
            rimediare una figuraccia
            all'azienda?A dir la verità no, pensavo che in una azionda la corrispondenza fosse letta da qualcuno autorizzato a farlo (nel caso in questione, non di certo Jobs) e che fossero destinate all'ufficio legale solo le lettere che necessitavano di una risposta da parte di un legale.
          • m c scrive:
            Re: Un'azienda che non accetta i consigli
            - Scritto da: Orco
            - Scritto da: m c

            Ma per ignorare un consiglio non c'è bisogno di

            far inviare una lettera da un

            legale!

            t'ha mai sfiorato l'idea che fosse stato il
            legale a farlo senza consultarsi con altre
            persone e la stronz... l'ha fatta lui facendo
            rimediare una figuraccia
            all'azienda?A dir la verità no, pensavo che in una azionda la corrispondenza fosse letta da qualcuno autorizzato a farlo (nel caso in questione, non di certo Jobs) e che fossero destinate all'ufficio legale solo le lettere che necessitavano di una risposta da parte di un legale.
        • gerry scrive:
          Re: Un'azienda che non accetta i consigli
          - Scritto da: sancho
          Davvero credete forse che una bambina di 9 anni
          possa dare consigli utili ad una società della
          portata di apple? non prendiamoci per il
          culo.Donald Norman si starà rivoltando nella tomba (a parte che è ancora vivo :D).-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 31 ottobre 2007 09.36-----------------------------------------------------------
      • H20 scrive:
        Re: Un'azienda che non accetta i consigli
        - Scritto da: zeno
        che grande stronzata. se tutte le aziende
        accettasero consigli da bambini di 9 anni
        staremmo alla fruttaSi vabbe' ma mica c'era bisogno di risponderle in quel modo.Avrebbero potuto invece scriverle 2 parole gentili, ci voleva tanto?E poi ripensandoci hai detto una gran ca%%ata. I bambini di 9 anni invece vanno ascoltati, eccome.
      • anonimo scrive:
        Re: Un'azienda che non accetta i consigli
        - Scritto da: zeno
        che grande stronzata. se tutte le aziende
        accettasero consigli da bambini di 9 anni
        staremmo alla fruttaSe tutte le aziende ascoltassero i consigli dei loro clienti avremmo prodotti più adatti alle esigenze degli stessi. La prima regola per creare prodotti ergonomici ed usabili è proprio quella di farlo testare a chi lo userà. Comunque di tutto questo non avete colto minimamente il punto della questione: il problema non è la policy dell'azienda, il problema è l'invio di una risposta da parte di avvocati se preso da buona volontà provi a dare dei suggerimenti. Lettera di avvocati inviata per di più ad una BAMBINA.
        i clienti facciano i clienti. I clienti sono:1- quelli che pagano2- quelli che usano3- non sono sudditi
        • ... scrive:
          Re: Un'azienda che non accetta i consigli


          I clienti sono:
          1- quelli che pagano
          2- quelli che usano
          3- non sono sudditiMa per apple non esistono clienti ma succubi ovvero:1- Quelli che pagano tanto2- Quelli che una volta inculati ringraziano e chiedono il bis.
          • Orco scrive:
            Re: Un'azienda che non accetta i consigli
            - Scritto da: ...



            I clienti sono:

            1- quelli che pagano

            2- quelli che usano

            3- non sono sudditi

            Ma per apple non esistono clienti ma succubi
            ovvero:

            1- Quelli che pagano tanto
            2- Quelli che una volta inculati ringraziano e
            chiedono il
            bis.di solito funziona così per tutte le marche...ma tu riuscirai a comprare sempre prodotti non di marca...che pure quelli seppur in minor quantità costano + del dovuto.nessuno produce e vende tutto in perdita...ma LOL
          • ... scrive:
            Re: Un'azienda che non accetta i consigli
            Ricorda che c'è sempre modo e modo di trattare i propri clienti.Ci sono quelli che prendono per il sedere tutti e nessuno se ne accorge e ci sono quelli come apple che solo dei decelebrati non notano quanto vanno sempre oltre il consentito
          • Stefano Impieghi scrive:
            Re: Un'azienda che non accetta i consigli
            miiiiiiiiiinchia come è vero!Impossibile non quotare
      • ... scrive:
        Re: Un'azienda che non accetta i consigli
        Scimmia imboccata da 20 anni. Dì, è buona la banana ?(ah teoricamente va messa in bocca... con apple non si sa mai)
      • ... scrive:
        Re: Un'azienda che non accetta i consigli
        Scimmietta è buona la banana vero ?I testi non si riescono a leggere sull' ipod nano ? Per caso la banana t'ha schizzato negli occhi (oltre che altrove) ?
      • Be&O scrive:
        Re: Un'azienda che non accetta i consigli
        E' il modo di risposta che non va !Scusi potrei avere un bicchiere d'acqua.........avrete, notizie dai miei avvocati.......MA CHE VADANO A DARE VIA EL CUL !
    • Olmo scrive:
      Re: Un'azienda che non accetta i consigli
      - Scritto da: ...
      dei propri clienti semplicemente non li meritaE la voce "Enhancement request" nell'apposito form dedicato a iPod che ci starebbe a fare, secondo te?http://www.apple.com/feedback/ipodtouch.html
      • ... scrive:
        Re: Un'azienda che non accetta i consigli
        A quanto pare a raccogliere indirizzi per denunciare tutti coloro le cui armoniche psichiche vanno in conflitto con quelle di Giobbe, insomma l'uomo come essere vivente e non la scimmia/bambola gonfiabile/vegetale
  • FinalCut scrive:
    Luca!
    Bravo, mi stupisci... questa volta hai esaminato tutti i fatti in maniera equa, forse diventereai un bravo giornalista.. chissà (geek) 8)(linux)(apple)
    • Si però FinalCut.. .. scrive:
      Re: Luca!
      Vi prego redazione incornciate in Home Page questo post!!!Ma sei il vero FinalCut??? Non può essere...sei ubriaco?Hai fatto un complimento a Luca Annunziata!!!! :o :o :o :o :oIncrediiiiiibbbbile. :D ;)Buona notte ragazzi.
      • Si però FinalCut.. .. scrive:
        Re: Luca!
        P.S.Bhe si scusate, con "questo post" intendevo quello di FinalCut. :)Ri-buona notte
      • FinalCut scrive:
        Re: Luca!

        Hai fatto un complimento a Luca Annunziata!!!!

        Incrediiiiiibbbbile. :D ;)Hai ragione dopo una seconda lettura ritiro tutto... l'articolo della bambina è vecchio di un anno e il riferimento al Fake Steve Jobs me lo ero perso...Luca, bocciato su tutta la linea espositiva con intenti volutamente manipolatori...(ghost)(ghost)(ghost)(linux)(apple)
Chiudi i commenti