Primo giro di patch per il nuovo anno degli utenti Microsoft. Sei dei bollettini rilasciati nella giornata odierna servono a risolvere problemi di livello solamente “Importante”, ma c’è comunque un fix che chiude una falla di grado “Critico”.
Si torna quindi a parlare di vulnerabilità insidiose, che espongono agli attacchi da remoto tutte le versioni del sistema operativo Microsoft. Stando al report, neanche Windows 7 e Windows Server 2008 R2 sono completamente fuori pericolo.
Una delle patch importanti per Windows tira in ballo un’inedita vulnerabilità etichettata come “Security Feature Bypass”, mentre un’altra è dedicata ai “Microsoft Developer Tools and Software”. Quattro bollettini su sette richiedono il riavvio della macchina dopo l’aggiornamento.
Insieme ai bollettini è possibile scaricare anche un’ulteriore versione aggiornata per lo “Strumento di rimozione malware”, ma si tratta comunque di un inizio molto tranquillo per il colosso di Redmond: il Patch Tuesday dello scorso dicembre chiuse 21 vulnerabilità con 14 bollettini.
Roberto Pulito
-
libertà di espressione
e bravi i signori della EA: noi possiamo copiare voi no.e io libero la mia espressivita', o esprimo la mia liberta non comprando i vostri giochi. A giugno saranno 10 anni di non-acquisto EA.attonitoma va?????
è normale fare vidogiochi realistici e belli e copiare i mezzi reali...per fare battlefield è normale che fai i mezzi uguali a quelli veri altrimenti non avrebbe senso creare un titolo del genere..la gente vuole il realismo nei giochiliquid S.Re: ma va?????
Basta pagare i diritti, come vuole addirittura Apple per i tablet rettangolari ;)prova123Re: ma va?????
Si ma la sony paga le case automobilistiche per fare gt loro pensano che gli elicotteri siano diversi? - Scritto da: liquid S.> è normale fare vidogiochi realistici e belli e> copiare i mezzi reali...per fare battlefield è> normale che fai i mezzi uguali a quelli veri> altrimenti non avrebbe senso creare un titolo del> genere..la gente vuole il realismo nei> giochiSherpyaRe: ma va?????
- Scritto da: Sherpya> Si ma la sony paga le case automobilistiche per> fare gt loro pensano che gli elicotteri siano> diversi?> Ma che non rompano il c***o, i costruttori di elicotteri e quelli di auto! Tutta pubblicità gratuita...Mela avvelenataRe: ma va?????
- Scritto da: Sherpya> Si ma la sony paga le case automobilistiche per> fare gt loro pensano che gli elicotteri siano> diversi?> > In GT le auto le guidi e cercano di essere il più possibile fedeli all'originale, qui gli elicotteri li vedi passare...Deus ExAllora anche i files...
Quindi possiamo dedurre che: ...gli elicotterii file non sono altro che "una parte degli innumerevoli elementi creativi visuali, sonori, audio e informatici che rappresentanoil lavoro espressivoInternet "... per cui nessuno può pretendere di averne la proprietà! ABOLIRE IL COPYRIGHT p)ABOLIRE IL COPYRIGHTRe: Allora anche i files...
...capito tutto.CampbellzizzoAssurdità
L'immagine e il nome di personaggi pubblici, le maglie delle squadre sportive, le forme e i colori dei vari mezzi / armi / oggetti vari (e magari anche il rombo, e l'odore del tubo di scappamento), ecc. ecc. ecc. Tutta roba che se vuoi usare o citare nella tua opera, devi pagare.Il che è un'assurdità. A meno che non li si usi a fini diffamatori, dovrebbe essere tutto liberamente utilizzabile a titolo gratuito. Ti dà fastidio che la tua faccia finisca in un videogame? Non te l'ha ordinato il dottore di diventare un giocatore di football!FunzGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 10 gen 2012Ti potrebbe interessare