Microsoft si dissangua per X-Box

Microsoft si dissangua per X-Box

Alcune fonti sostengono che Microsoft avrebbe già preventivato 250 milioni di dollari per il marketing di X-Box, mentre 200 milioni starebbero per arrivare nelle tasche di Nvidia
Alcune fonti sostengono che Microsoft avrebbe già preventivato 250 milioni di dollari per il marketing di X-Box, mentre 200 milioni starebbero per arrivare nelle tasche di Nvidia


Web – Sebbene non ufficialmente confermato, alcune fonti vicine al big di Redmond sostengono che Microsoft avrebbe già in programma, per il 2001, lo stanziamento di 250 milioni di dollari per la campagna di marketing che vedrà come protagonista la console per videogame X-Box.

Altri 200 milioni di dollari, poi, finiranno presto nelle casse di Nvidia per lo sviluppo del chipset grafico che dovrà fare di X-Box un temibile rivale di Dolphin e Playstation 2.

Queste cifre lasciano intendere che Microsoft fa sul serio e, come ci si poteva immaginare, non è certo approdata nel settore delle console per fare da comparsa.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
17 mar 2000
Link copiato negli appunti