Mmm... ciambelle!

Chi riuscirà a resistere?

Roma – La golosità non ha confini, soprattutto se si tratta di ciambelle. Tutti ne vanno pazzi, dai marziani agli omini gialli . Impazziscono grandi e piccini che nel giorno dell’Epifania affollano Piazza Navona a Roma per addolcirsi il cuore con una ciambella gigante . Certo, non manca molto a Natale, ma perché dover aspettare tanto? Il piacere di una ciambella calda può essere una gioia quotidiana, grazie a Dough-Nu-Matic .

il gadget

Questo gioiellino è una macchina autonoma sfornaciambelline. Fa quasi tutto da sola: basta solo preparare l’impasto e inserirlo all’interno della macchina e al resto ci pensa lei. In pochi minuti la macchina le servirà calde pronte da mangiare. Una volta azionata, il coso provvede a dare forma alla ciambella, con il classico buco al centro, friggerla su entrambi i lati ed eliminare l’olio in eccesso: una volta pronte il dispositivo le sputa fuori attraverso uno scivolo.

il gadget

Direttamente dall’inesauribile fucina di idee di ThinkGeek, Dough-Nu-Matic costa circa 130 dollari e si presta ad essere un’ottima idea regalo per far felici piccini piccini e piccini un po’ troppo cresciuti.

ThinkGeek

(via CoolestGadgets )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Funz scrive:
    La dittatura delle corporations
    Noi li votiamo, ma non possiamo sapere cosa fanno e perché, altrimenti si toccano gli interessi delle majors.Benvenuti nella democrazia 2.0
Chiudi i commenti