Mosaico 8.0, il gestionale open source

Aggiornato il noto gestionale open source made in Italy


Milano – Whag S.r.l. ha rilasciato la nuova versione 8.0 di Mosaico Sorgenteaperto, un gestionale il cui codice viene distribuito sotto la licenza GNU GPL.

Tra le nuove funzionalità di Mosaico Sorgenteaperto 8.0 c’è un sensore “allarme sotto scorta”, che si posiziona nella tray bar e indica gli articoli le cui quantità scendono sotto una soglia fissata; MosaicoCruscotto, uno strumento di Business Intelligence per il monitoraggio del fatturato aziendale; e SQLExec, che consente invece di eseguire interrogazioni ed estrapolare le tabelle del database di Mosaico.

L’ultima versione di Mosaico è disponibile solo a pagamento, sia in versione download che in versione Box: in quest’ultimo caso si accede anche al servizio di assistenza tecnica. Per tutti gli utenti registrati al sito www.teammosaico.biz è invece disponibile gratuitamente la release precedente all’ultima.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti