Motherboard VIA EPIA regine del mondo HT

La serie EPIA diventa l'elemento chiave dei nuovi sistemi MacroSystem per l'home entertainment


Taipei (Taiwan) ? Via ha annunciato che le motherboard VIA EPIA Mini-ITX sono state scelte da MacroSystem , noto sviluppatore di soluzioni video high-end, come motore di Enterprise, il nuovo sistema per l’home entertainment mostrato all’ultimo IFA di Berlino.

Unendo le funzionalità di un ricevitore TV digitale, un Pay TV box, un DVD recorder con hard disk, un lettore DVD e CD e un music server in un unico sistema silenzioso e facile da usare, MacroSystem Enterprise sembra essere la soluzione ideale anche per l’utente più smaliziato.

Raffreddato passivamente e alloggiato in un elegante chassis di colore nero, bianco o blu con frontalino a specchio, Enterprise è basato sull’architettura VIA EPIA Mini-ITX ed è equipaggiato con il chip ad alta integrazione Philips Nexperia.

Caratteristiche avanzate, come la possibilità di registrare senza perdita di qualità fino a 8 canali contemporaneamente sull’hard disk, la registrazione diretta di film su DVD, l’ampia possibilità di ricerca e selezione di file musicali, il sofisticato supporto pay-TV con guida elettronica ai programmi, sono ulteriormente valorizzate da innovative funzionalità come, ad esempio, l’audio multi canale Dolby Digital, la possibilità di selezionare la lingua desiderata e il chapter setting.

MacroSystem Enterprise è dotato, per citare le principali caratteristiche, di 2 tuner DVB-S/T/V integrati, hard disk da 250GB, masterizzatore DVD multi-formato, porte S/PDIF, supporto multi-display, telecomando e display integrato ad alta risoluzione.

MacroSystem Enterprise è disponibile per ora solo in Germania ad un prezzo indicativo di 2.000 euro. Sarà disponibile in tutto il mondo a fine 2005.

D.d.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti