Motorola W270, solo telefono e musica

Nel music-phone senza fronzoli del produttore USA, c'è un supporto multilingua a cui manca solo qualche dialetto e una batteria che promette un'autonomia da record

Roma – I music-phone non devono per forza essere un’icona di stile e tecnologia come l’ iPhone : esistono infatti utenti che cercano innanzitutto un telefono che, eventualmente, possa consentire di non portarsi appresso anche un lettore MP3. È a questa esigenza che sembra voler rispondere il nuovo W270 di Motorola .

il cell Fra le caratteristiche che potrebbero affascinare, il nuovo cellulare del produttore americano vanta un supporto multilinguaggio (che include tra l’altro l’ Hinglish – inglese indiano – sette lingue parlate in Africa, il basco, il catalano e il galiziano) la tecnologia CrystalTalk e una radio FM con RDS. Le altre feature:
– Connettività GSM 900/1800 and GSM 850/1900, GPRS classe 10
– Display da 1,6 pollici CSTN, 128×128 pixel a 65mila colori
– Formati audio supportati iMelody, MIDI, MP3, AMR
– Messaggistica SMS, EMS, MMS, SMS Chat
– WAP 2.0 Dual Stack
– USB 1.1
– Memoria espandibile a 2GB via microSD.

Le sue dimensioni sono di 45x95x17 millimetri, il peso è di 94 grammi. L’autonomia massima dichiarata per la batteria (da 940 mAh) è di 450 ore in standby (quasi 19 giorni!) e di circa 9 ore in conversazione, una peculiarità che – seppur teorica – lo rende adatto ad essere utilizzato in condizioni di scarsa disponibilità di alimentazione del caricabatteria.

La commercializzazione del Motorola W270 è attesa entro la primavera.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti