Mozilla, workshop a Firenze

A fine giugno il primo evento dedicato alle estensioni per il browser del panda rosso. Omaggi per i partecipanti, e l'occasione per incontrarsi e conoscersi

Roma – Mozilla Europe , in collaborazione con Mozilla Italia , organizzerà sabato 27 giugno a Firenze il Mozilla Add-ons Workshop, primo evento di questo tipo tenuto in Italia.

“Durante questo incontro interverranno i migliori programmatori di estensioni italiani per spiegare come si crea un’estensione per i programmi Mozilla, successivamente si darà spazio al lavoro di gruppo per creare una nuova estensione”, si legge in questo comunicato diffuso da Mozilla Italia. “La partecipazione a questo incontro è libera e gratuita, è tuttavia richiesta una registrazione per poter organizzare al meglio l’evento”.

La form di registrazione è disponibile qui . Ai partecipanti verrà regalata una t-shirt e, per chi desidererà rimanere, sarà organizzata una pizzata.

Maggiori dettagli sull’iniziativa si trovano sul wiki di Mozilla.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti