Redmond (USA) – Microsoft ha appena lanciato un’ anteprima del proprio sito Web realizzata quasi interamente in Silverlight , la sua giovane tecnologia che rivaleggia con quella Flash di Adobe .
Attualmente il caricamento del sito risulta, almeno qui in redazione, piuttosto lento: probabilmente le pagine sono ospitate su di un server con risorse e/o banda limitate.
Per visualizzare correttamente il sito è necessario possedere il plug-in Silverlight, scaricabile da qui per Internet Explorer 6/7 (Windows), Firefox (Windows, Mac OS X) e Safari (Mac OS X).
-
ma è possibile?
costole rotte, emoraggie interne...ma è possibile tutto ciò?eddymouseRe: ma è possibile?
- Scritto da: eddymouse> costole rotte, emoraggie interne...> ma è possibile tutto ciò?Solo a Jaipur in india ne sono morti una ventina, ho amici la' che lo leggevano sui giornali locali; ovviamente queste notizie si guardano bene dal farle arrivare, ma mi sembrava eccessiva la prudenza dei produttori rispetto ai pochi incidenti non mortali di cui si era sentito parlare qui.Calcola anche che in molti posti non e' garantita l'assistenza immediata, trasporto in ospedale, chirurgia d'emergerza, ecc... Se ti lasciano sul marciapiede muori anche per una costola rotta.kraneRe: ma è possibile?
ma una batteria può causare la rottura di una costola? ci vuole una bella forza...ciaoeddymouseRe: ma è possibile?
- Scritto da: eddymouse> ma una batteria può causare la rottura di una> costola? ci vuole una bella> forza...> ciaoIn effetti pare che in questo caso il cellulare non c'entri : http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/non-e-stato-il-cellulare-ma-un-collega-a-uccidere-l-operaio-coreano_23452.htmlkraneGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiTi potrebbe interessare