MSLinux.org torna a punzecchiare

Dopo i problemi degli scorsi mesi, il proprietario del dominio MSLinux.org cambia provider e rimette in piedi il sito-farsa sul presunto Microsoft Linux. E in Italia c'è chi lo imita


Web – Obbligato dal suo vecchio maintainer a chiudere il dominio MSLinux.org perché ritenuto in violazione del copyright di Microsoft , l’autore dell’ormai celebre sito-farsa su Microsoft Linux è recentemente riuscito a rimettere le vecchie pagine on-line grazie ad un nuovo provider disposto ad ospitarlo.

Sembra dunque che dopo le pressioni esercitate in passato, Microsoft abbia deciso di lasciar cadere la questione e non perseguire per vie legali il giovane “Sniper”, pseudonimo dell’autore del sito MSLinux.org.

E di emuli Sniper sembrano nascerne anche qui in Italia: su questa pagina si trova infatti una parodia nostrana del sito Microsoft, una burla più “cattivella” e irriverente rispetto a quella, raffinata, di MSLinux.org: qui l’autore sembra però essersi messo al riparo da eventuali noie legali storpiando il nome del big di Redmond in quello, italianizzato, di “Maicrosoft”. Che Uindoss ci assista!

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti