Roma – Possono essere appesi al muro i quattro speaker ultrapiatti della linea SoundWave 1000 3D Flat Panel di Trust, che associa alle casse ultra-thin anche un subwoofer di qualità medio-alta.
SoundWave 1000 3D Flat Panel si pone come un vero e proprio impianto di speakers per PC (ma non solo), composto da un subwoofer centrale per la gestione dei bassi e da due pannelli ultra sottili e compatti che offrono un’elevata qualità e potenza sonora. Il sistema può essere tranquillamente posizionato accanto al monitor in quanto è dotato di protezione magnetica contro le interferenze, oppure appeso al muro.
Il sistema è dotato di controlli per la regolazione del volume e dei bassi ed è provvisto di un processore in grado di produrre suoni tridimensionali di alta qualità e con una potenza pari a 1000 Watt.
Inoltre, per chi desidera ottenere un effetto surround c’è la possibilità di connettere altri due speaker aggiuntivi. Il tutto è condito da due anni di garanzia Trust.
TRUST SOUNDWAVE 1000 3D FLAT PANEL
Dove: Nei negozi
Quanto: 149.000 lire (Iva inclusa)
Quando: Da subito