Santa Clara (USA) – Finalmente Palm lancia, sebbene ancora in versione beta, un portale interamente dedicato ai suoi popolari computer hand held. A MyPalm si può accedere attraverso i Palm della serie VII/VIIx e vi si può navigare via Web, tramite un PC, oppure via wireless, tramite il software Web Clipping.
Grazie a MyPalm, gli utenti mobile potranno accedere gratuitamente a numerosi servizi, quali e-mail, sincronizzazione di agenda e rubrica, news, download di file e programmi, condivisione delle proprie attività, e-commerce e molto altro ancora.
Secondo Palm, il nuovo portale diverrà ben presto un servizio indispensabile per moltissimi professionisti e per tutti coloro che si trovano spesso a viaggiare, mettendo a loro disposizione tutto il necessario per accedere ai dati in movimento, personalizzare il ricevimento di informazioni su base locale, condividere i propri progetti con un gruppo di lavoro e sincronizzare in modo facile e immediato tutte le proprie attività dovunque ci si trovi.