Houston (USA) – Chi si recasse in queste ore sul sito della NASA scoprirebbe come la lunga campagna Return to Flight abbia ormai preso “possesso” del sito stesso, segno dell’impazienza del management dell’agenzia spaziale. Un’impazienza che viene coltivata assieme a qualche rischio.
Come noto gli Shuttle della NASA, per i quali si prevede un pensionamento non prima di cinque anni, non hanno più volato da quando due anni fa il Columbia si è disintegrato rientrando nell’atmosfera terrestre a causa del danneggiamento di uno dei serbatoi principali e del successivo buco apertosi in un’ala della navetta. Il rischio che quel danneggiamento si ripeta non è stato del tutto cancellato.
Ad ammetterlo è il capo ingegnere dei sistemi dello Shuttle, John Muratore, secondo cui il rischio esiste ma non si può eliminarlo senza volare. “Il modo migliore per saperne di più – ha spiegato – è volare”.
Muratore ha anche confermato che il management NASA considera la prossima missione un “rischio ragionevole” e che questo, ha detto, è il modo più onesto di considerare la cosa.
Alla data di lancio come noto non manca molto, è prevista per il 15 maggio, ma sono in pochi a Houston a credere che si farà davvero quel giorno: si prevede già un ritardo di due settimane.
-
Tempi duri per il DRAGA!!!
Ormai si sono aperte le porte della fine per il DRAGASACCOCCE di REDMOND!!! "Tutti contro Micro$oft" recita il titolo.Finalmente giustizia sarà fatta e il DRAGA con i suoi PRETORIANI PREZZOLATI tornerà quì, a ubriacarsi dal dispiacere della sconfitta:http://www.draga.it/images/buenVenuto.jpgAnonimoRe: Tempi duri per il DRAGA!!!
- Scritto da: Anonimo> > Ormai si sono aperte le porte della fine per il> DRAGASACCOCCE di REDMOND!!! "Tutti contro> Micro$oft" recita il titolo.> > Finalmente giustizia sarà fatta e il DRAGA con i> suoi PRETORIANI PREZZOLATI tornerà quì, a> ubriacarsi dal dispiacere della sconfitta:> > http://www.draga.it/images/buenVenuto.jpghttp://wcdata.sun.com/webcast/archives/VIP-1294/jonathan_schwartz.jpgAnonimoRe: Tempi duri per il DRAGA!!!
- Scritto da: Anonimo> > Ormai si sono aperte le porte della fine per il> DRAGASACCOCCE di REDMOND!!! "Tutti contro> Micro$oft" recita il titolo.> > Finalmente giustizia sarà fatta e il DRAGA con i> suoi PRETORIANI PREZZOLATI tornerà quì, a> ubriacarsi dal dispiacere della sconfitta:> > http://www.draga.it/images/buenVenuto.jpgMa no, dovrà solo dare un extra ai commissari europei perché oltre a quella sui SW patents gli facciano un'altra leggina ad hoc e la facciano passare come A-Item.Tanto i ministri irlandesi li compri con poco, quelli danesi li ricatti, quelli tedeschi fanno finta di opporsi e quelli italiani non sia mai che vadano controcorrente.Quelli belgi? Dubito che possano fare qualcosa, considerato che... http://zapatopi.net/belgium.htmlAnonimoRe: Tempi duri per il DRAGA!!!
- Scritto da: Anonimo> [...]> Tanto i ministri irlandesi li compri con poco,> quelli danesi li ricatti, quelli tedeschi fanno> finta di opporsi e quelli italiani non sia mai> che vadano controcorrente.> Quelli belgi? Dubito che possano fare qualcosa,> considerato che...> http://zapatopi.net/belgium.htmlE quelli polacchi no?http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=951689&tid=951051&p=1AnonimoRe: Tempi duri per il DRAGA!!!
Ma in che modo scrivi?Se il codice fosse scritto con la stessa precisione con cui ti esprimi non avremo alternative a Windows.La volete elevare ogni tanto la qualità del forum o deve rimanere a livelli da asilo Mariuccia?AnonimoRe: Tempi duri per il DRAGA!!!
Su non te la prendere, è il comico del villaggio e come ogni comico ha il suo tormentone.Il suo è "tempiduri per il DRAGASACCOSSIE di REDMOND" e ad ogni intervento non lo può non inserire.E se non ti fa ridere, evita di leggere tutti i thread che hanno DRAGA nel titolo... è sicuramente roba sua o dei suoi adepti.AnonimoRe: Tempi duri per il DRAGA!!!
Sono daccordo con le critiche al post, ma devo ammettere che il termine dragasaccocce ha una precisione etimologica invidiabile se riferito al piu' ricco "corruttore" dell'informatica, intesa come condivisione delle informazioni, e paladino dell'ideologia consumistica ad oltranza e con ogni, ogni, mezzo. Detto questo usciamo pure dall'asilo mariuccia, ben sapendo che la maggior parte degli "esperti" informatici ancora ci staranno per un bel pezzo data la loro giovane, quanto carente umanisticamente, mente.Anonimolotte di potere non di libertà
queste sono lotte di potere economico: IBM e gli altri, seppure permettono l'open source, fanno codici talmente complicati che solo loro possono variarli...inoltre il soft di base sarà così limitato che l'utenza dovrà cmq pagare le molte aggiunte per avere servizi utilidopotutto le multinazionali non sono enti di beneficenza ;)ma che almeno le licenze non superino il decennio... :==================================Modificato dall'autore il 07/04/2005 9.26.36AnonimoRe: lotte di potere non di libertà
- Scritto da: max59> queste sono lotte di potere economico: IBM e gli> altri, seppure permettono l'open source, fanno> codici talmente complicati che solo loro possono> variarli...> > inoltre il soft di base sarà così limitato che> l'utenza dovrà cmq pagare le molte aggiunte per> avere servizi utiliQualcuno ha detto "eclipse" :) ?Vedremo cosa succedera' con cloudscape ...GiamboRe: lotte di potere non di libertà
- Scritto da: Giambo> > Qualcuno ha detto "eclipse" :) ?> Vedremo cosa succedera' con cloudscape ...che cambierà la forma delle cose, ma non la sostanza...AnonimoRe: lotte di potere non di libertà
- Scritto da: max59> queste sono lotte di potere economico: IBM e gli> altri, seppure permettono l'open source, fanno> codici talmente complicati che solo loro possono> variarli...Bhe anche Mozilla pur se sviluppato in comunità non è il massimo...Anonimo500 milioni di euro
E chi se li papperà ? I politici o qualche altra dittarella europea di informatica ? O serviranno per portare avanti la crociata pro-brevetti ?Europa, per una volta, fà qualcosa di buono:WWW.REACTOS.ORGBrUtE AiDAnonimoRe: 500 milioni di euro
Ascolta,io sono pro-OSS e mi piace che ci siano delle alternative,ma con sto obrobrio di reactos hai un po rotto....AnonimoLo smacco finale a Bill Gates è questo:
Il C# usato per fare scripting di Open Office con mono! http://primates.ximian.com/~miguel/archive/2005/Apr-06.htmlhttp://www.gnome.org/~martink/2005/mono-uno/ViewSample-on-Mono.png Bill Gatto si starà mangiando le mani!AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 7 apr 2005Ti potrebbe interessare