Nasce Blender.it, riferimento italiano per Blender

Il sito ha la "benedizione" del padre di Blender


Roma – Blender ha il suo sito italiano. Il programma di grafica 3D, per Linux, Mac OS X e Windows, come noto dal 13 Ottobre 2002 diventerà ufficialmente open source dopoché la comunità di sviluppatori ha tirato fuori i 100mila euro necessari a liberare i sorgenti del software.

Blender.it è il sito italiano, non ufficiale, nato con la “benedizione” di Ton Roosendaal, il “padre” e principale sviluppatore di Blender che ha fondato la NaN (not a number) e ora gestisce la Blender Foundation.

“Scopo del sito – si legge in una nota – è quello di diventare un punto di riferimento per gli utenti italiani di Blender permettendogli di scambiarsi risorse e informazioni con chat, forum, newsletter ed altro. Per chi è alle prime armi con Blender metteremo a disposizione al più presto tutorial in italiano, realizzati dagli utenti e/o dal webmaster di blender.it o tradotti dalle versioni in inglese”.

Il sito è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    squallor
    a che punto e' arrivato mr condor
  • Anonimo scrive:
    Re: scemo chi li compra
    Lo "storico" computer da cui il grande hacker sparava i suoi attacchi...Maddai... manco fosse la fender di JimiParlare con Mitnick sarebbe una cosa... comprare un laptop 486 bah! Tornando alle cose serie...Linucs, hai installato la testing come ti avevo prescritto? Stai eseguendo le forme penitenti del debianzhang usando programmi windows con wine?
  • Anonimo scrive:
    qualcuno ha già offerto $15,000.00...
    Mistah.
    • Anonimo scrive:
      Re: qualcuno ha già offerto $15,000.00...
      Mr-X Mr-X...
      • Anonimo scrive:
        US $15,099.00
        E come bonus viene Kevin in persona a consegnartelo, WOW ;)
        • Anonimo scrive:
          Re: US $15,099.00
          Praticamente sono 15 305.63 EURO pari a 29 635 832delle nostre beneamate vecchie lire (! ! !)
        • Anonimo scrive:
          Re: US $15,099.00
          Bhe forse non avete ben capito chi e' colui...primo hacker a apparire nella lista dei maggiori ricercati dall' FBI, decine di libri parlano della sua guerra aperta con i federali e della caccia all'uomo durata 3 anni, 1 film dedicato alle sue imprese, praticamente il tipo che compra il pc, si porta a casa un pezzo di storia dell'hacking.
Chiudi i commenti