Nasce Google Video Italia

Versione .it del celebre servizio

Roma – Google ha annunciato la nascita di Google Video Italia, il servizio di Google pensato per far cercare, caricare e condividere filmati da parte degli utenti. L’accesso alla home page di Google Video Italia permette anche di connettersi e cercare direttamente sulla versione internazionale di Google Video.

“Google Video – si legge in una nota – è un servizio veloce e semplice da usare, consentendo agli utenti di caricare file senza limiti di grandezza. Inoltre, Google Video consente di:
– Ricercare video ovunque nel mondo, sia generati da utenti che da realtà aziendali e professionali
– Inserire i video all’interno di blog o siti di community
– Scaricare i video su un computer o dispositivi portatili come Ipod o Sony PSP
– Dare un giudizio a ogni video e aggiungere commenti
– Condividere i propri video con utenti in tutto il mondo”

Google Video Italia è disponibile a questo indirizzo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • devil64 scrive:
    Forza azzurri
    Mettetecela tutta, siamo i migliori.
    • Anonimo scrive:
      Re: Forza azzurri
      a cosa serva poi essere i migliori in Italia nel campo ICT non lo so, sono laureato in informatica con 110 e Lode, appassionato da sempre e mi cercano solo per sistemare SAP o sparagestionali VB per 600 euro lordi al mese....... bah!
      • Anonimo scrive:
        Re: Forza azzurri
        - Scritto da:
        a cosa serva poi essere i migliori in Italia nel
        campo ICT non lo so, sono laureato in informatica
        con 110 e Lode, appassionato da sempre e mi
        cercano solo per sistemare SAP o sparagestionali
        VB per 600 euro lordi al mese.......
        bah!apri un progetto su sourceforgemagari non ci prenderai una lira ma ti potrebbe dare molte soddisfazioni...fare un progetto interessante è questa la vera sfida!
        • Anonimo scrive:
          Re: Forza azzurri
          sei un ragazzino, il tizio in questione ha ragione a lamentarsi.Un progetto open source dà solo gloria e va a vantaggio degli aguzzini che lo sfruttano che trovandosi i programmi gratis lo sfrutteranno ancora di più.Il mio consiglio è fare un programma, ma tenerlo chiuso. Se a qualcuno servirà te lo pagherà e fa si che il conto sia salato perchè è uno schifo che un programmatore che fa un lavoro dove ci vuole cervello sia pagato meno di una segretaria che sta con un telefono in una mano e la settimana enigmistica nell'altra.
Chiudi i commenti