Roma – Si è costituita formalmente l’Associazione Nazionale della Stampa Online, il primo ente italiano che nasce per rappresentare e tutelare gli interessi degli editori di testate giornalistiche online a carattere locale.
Il presidente è Luca Lorenzetti (Gomarche.it); i vicepresidenti sono Nicola Amelio (SanremoNews.it) e Michele Dell’Edera (Capitanata.it); segretario è stato invece nominato Luciano Zippi (Viaroma100.net). Mario Errica (Biol.it) è consigliere. La sede legale e la segreteria dell’Associazione sono situate ad Ancona, in via Albertini 9.
Il sito dell’associazione è qui
-
M$ ha paura?
M$ comincia a correre hai ripari, openoffice comincia ad erodere proprio dove M$ guadagnava di più.basta vedere quanto perderà per mancati guadagni in israele,estremo oriente, america latina e piano piano pure in europa.ha ha ha ha ha!!!lucrizRe: M$ ha paura?
- Scritto da: lucriz> M$ comincia a correre hai ripari, openoffice> comincia ad erodere proprio dove M$> guadagnava di più.> basta vedere quanto perderà per mancati> guadagni in israele,> estremo oriente, america latina e piano> piano pure in europa.> > ha ha ha ha ha!!!non credo proprio che abbia paura.. solo perche' fa sconti..anzi, non sono nemmeno sconti.. ma buoni per comprare altro software MS, ecco come si fa a fare i soldi.. compri 5 office, e ti ritrovi con la possibilita' di avere una nuova licenza di XP pagando 50$...AnonimoRe: M$ ha paura?
- Scritto da: lucriz> M$ comincia a correre hai ripari, openoffice> comincia ad erodere proprio dove M$> guadagnava di più.si scrive "correre ai ripari" e non "correre hai ripari". Prima di masturbarti perche' tra un po' pure tu potrai comprarti una licenza office, impara a scrivere :)> ha ha ha ha ha!!!ridi, ridi che mamma ha fatto gli gnocchi (scusa volevo dire."a fatto i gnocchi").Anonimomah....
dovrebbero PAGARMI loro per usare office 2003 ....AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 21 dic 2003Ti potrebbe interessare