Nata Topolinux, ezine da pinguini

Annuncio


Roma – Annunciata la nascita di “Topolinux”, una nuova ezine italiana dedicata al mondo del Pinguino.

“Su TopoLinux – si legge in una nota – potrete trovare articoli e tutorial e curiosità per avvicinarvi a Linux e i sistemi Unix like. Se avete scritto un tutorial o volete partecipare alla crescita di questa e-zine,o soltanto curiosare, collegatevi!”

“Tutti gli articoli – spiega la nota – saranno pubblicati direttamente sul sito corredati dalle info di chi ne è autore”.

Il sito è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    beh, grande!
    meglio andare a vedere i dettagli peròi servizi a disposizionee soprattutto i software o i formati non permessiqualcuno ha usato i loro servizi?
    • Anonimo scrive:
      Re: beh, grande!
      Dopo esperienze disastrose su Aruba (mooolto tempo fa) e Aemmenet sono finito su Eticoweb, economico, efficiente, personale molto disponibile.
      • Anonimo scrive:
        Re: beh, grande!
        Suggerisco TopHost, ha avuto problemi e cattiva pubblicità, ma ha dei prezzi veramente imbattibili.N.B.: ad oggi Gmail mi da 2663 MB disponibili, fate vobis...
    • Anonimo scrive:
      Re: beh, grande!
      Forse nel campo "concorrenza" ci muoviamo un poco, anche se a passetti, l'hosting made in ita rimane qualcosa di "oscuro", prezzo/offerta.
    • Anonimo scrive:
      Re: beh, grande! le solite truffe
      pecato che puoi solo trasferire 3Gb al mese. balin4ever
      • opazz scrive:
        Re: beh, grande! le solite truffe
        Per quanto paghi non è una truffa. Soprattutto è scritto in chiaro e non tra qualche riga virgolettata e invisibile.Poi se non ti sta bene, puoi farla da un altra parte la registrazione.
    • CalicoJack scrive:
      Re: beh, grande!
      mmmmmm, mi chiedo che succede se tutti gli utenti occupano tutto quello spazio sul serio, 13 Gb tra spazio e mailbox x 200.000 domini registrati fa un bel po' di spazio, secondo me qualcuno l'ha sparata grossa (come al solito).
Chiudi i commenti