Milano – Gli utenti di TRE con scarso senso dell’orientamento hanno oggi una bussola in più: l’operatore UMTS presenta infatti al pubblico un videofonino con navigatore satellitare. Che è poi il modello 6680 di Nokia , che, con il kit di navigazione, completa l’offerta “Nokia Navigator”.
Collegato via BlueTooth al localizzatore GPS Nokia LD-1W, il Nokia 6680 consente infatti la consultazione delle mappe disponibili su memory card, con indicazioni vocali in italiano sul percorso da seguire. “Nokia Navigator” permette anche di scaricare automaticamente le informazioni sul traffico durante il viaggio e, in caso di interruzione per una chiamata entrante, il software ricarica il percorso automaticamente.
“Nokia Navigator” permette l’inserimento di tappe intermedie, salvare indirizzi preferiti, richiamare gli ultimi percorsi effettuati o dirigersi e telefonare a punti di interesse come alberghi, ristoranti o stazioni di servizio.
La confezione include il videofonino Nokia 6680, il localizzatore GPS Nokia e una memory card DV-RS-MMC da 256MB con l’applicazione ROUTE 66 preinstallata.
Ai clienti Business sono richiesti 99 euro “una tantum”, più 6 euro al mese, più 9 di “assistenza tecnica Kasko”, obbligatoria. Ai privati “Nokia Navigator” è invece disponibile a 179 euro, sottoscrivendo una Ricaricabile con la promozione Scegli TRE oppure un abbonamento con la promozione Voglio TRE .
D.B.