NEC, monitor LCD per hardcore gamer

NEC, monitor LCD per hardcore gamer

Il nuovo MultiSync LCD1770GX è un monitor LCD da 17 pollici indirizzato al mercato consumer di fascia alta
Il nuovo MultiSync LCD1770GX è un monitor LCD da 17 pollici indirizzato al mercato consumer di fascia alta


Monaco – NEC Display Solutions Europe ha presenta al mercato MultiSync LCD1770GX , un monitor LCD da 17 pollici appositamente concepito per la visualizzazione di videogame, filmati e grafica.

Il nuovo modello è la versione da 17 pollici del 1970GX e, come quest’ultimo, è stato pensato per soddisfare i desideri di utenti domestici particolarmente esigenti in materia di giochi: a tal proposito fornisce un tempo di risposta di 8 ms e una superficie brillante (glossy) con rivestimento speciale. Il rapporto di contrasto è di 500:1, la luminosità di 420 cd/m², l’angolo di visione di 160 gradi (O/V) e la risoluzione di 1.280 x 1.024 punti. Il monitor è dotato di uscite VGA e DVI-D e di un hub USB 2.0 con quattro porte. Entrambe le porte video possono essere collegate contemporaneamente a due diverse sorgenti di segnale; la commutazione tra i segnali avviene con il pulsante situato sul pannello frontale e, grazie alla modalità NTAA (Non-Touch-Auto-Adjustment), il display si imposta automaticamente sulla sorgente attuale. Questo adeguamento al segnale avviene anche all’avvio del computer e a intervalli regolari durante il funzionamento.

Il MultiSync LCD1770GX è conforme a tutti gli standard e le norme attuali, tra cui ISO 13406-2, CE, TÜV GS, TCO’99, TÜV ERGONOMIE e la norma TCO ’03.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 lug 2005
Link copiato negli appunti