Madrid – Le autorità spagnole non intendono dare tregua al crimine online e concludono la terza operazione di polizia su larga scala a partire dall’inizio del 2006. Dopo l’ultima maxi-operazione antipedofilia, denominata Azahar e giudicata dagli inquirenti un successo di proporzioni globali, il nucleo telematico della Guardia Civil madrilena ha arrestato 28 persone accusate di aver trafficato contenuti pedopornografici, film, musica e videogiochi attraverso piattaforme di sharing come BitTorrent o eDonkey.
Gli utenti accusati di pedofilia sono stati scoperti solo in seguito all’arresto di 18 pirati telematici: il blitz, infatti, è iniziato come una operazione antipirateria , la prima mai condotta nella Spagna dell’era Zapatero. Stando al resoconto della Direzione Nazionale degli organi di polizia spagnoli, 10 dei 28 cittadini spagnoli finiti nelle indagini sono stati immediatamente sbattuti in galera perché “colpevoli di aver distribuito un filmato di uno stupro ai danni di una bambina di 10 anni”.
Il filmato incriminante è stato rinvenuto sui sistemi informatici dei 10 utenti, tutti di nazionalità spagnola e sparsi tra l’area di Madrid, dell’Andalusia e delle isole Canarie.
Gli altri arresti, effettuati secondo le vigenti norme in protezione della proprietà intellettuale, hanno invece permesso di azzoppare un network di server e pagine web che secondo la polizia indicizzavano numerosi contenuti protetti, rendendoli disponibili abusivamente sulle reti P2P. Ben 17 siti web sono stati immediatamente chiusi, tra i quali i tracker pctracker.com, pctorrent.com e tododatos.com
Soddisfazione per la Sociedad General de Autores y Editores , la controparte spagnola della nostrana SIAE . “I responsabili di questo crimine erano in grado di causare almeno 900000 euro di danni all’anno a tutta l’economia nazionale ed internazionale”, fanno sapere alcuni portavoce. I siti incriminati, stando alla stampa locale, erano frequentati da oltre sessanta milioni di utenti ogni mese: una stima che si riferisce, con ogni probabilità, all’uso delle piattaforme di sharing rilevate nell’operazione su scala globale.
-
E se finisse in uomo?
Lo trasforma in un Borg? :D(perché non si vede la faccina grafica?)==================================Modificato dall'autore il 10/04/2006 1.11.20non registratoRe: E se finisse in uomo?
- Scritto da: non registrato> Lo trasforma in un Borg? > > :D> No, in zio Fester :)AnonimoRe: E se finisse in uomo?
- Scritto da: Anonimo> No, in zio Fester :)FIGO ! Così a Natale facciamo delle luminarie strepitose, senza incidere sulla bolletta... :DAnonimoassemblatore naturale di filamenti
Che figata questa può essere anche la cura della calvizia, gente con capelli metallici, e quando mai li perdi!? Certo devi trattarli col Crc però fa fico vedere tutti come Platinette!AnonimoRe: E se finisse in uomo?
> (perché non si vede la faccina grafica?)A volte capita anche a me. Questa è una prova con Opera: :) :DAnonimoRe: E se finisse in uomo?
- Scritto da: Anonimo> > > (perché non si vede la faccina grafica?)> > A volte capita anche a me. Questa è una prova con> Opera:> :) :D > ...E questa è una prova con Internet Exploder: :) :D :) :DAnonimoRe: E se finisse in uomo?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > > > (perché non si vede la faccina grafica?)> > > > A volte capita anche a me. Questa è una prova> con> > Opera:> > :) :D > > > > ...E questa è una prova con Internet Exploder:> :) :D > :) :D...e questa con firefox... :) :) :D :DAnonimoRe: E se finisse in uomo?
Scoprirai in te ENERGIE inaspettate!Come quel vecchio film con Jerry Lewis, quando si mette in tasca la spina dell'aspirapolvere... e s'accende!bowlingbpslUna vergogna.
per quanto sia anche i virus sono esseri viventi... com'è possibile accettare che alcune industrie sacrifichino in questo modo la loro vita per farci batterie!!!Pensateci, è come nel film di matrix, solo che questa volta al posto degli umani, si spremono esseri viventi più piccoli.AnonimoRe: Una vergogna.
Essere vivente ???? ... un virus al limite e' materia vivente .. essere e' un'altra cosa ....AnonimoRe: Una vergogna.
E chi può dire che non soffrirà?AnonimoRe: Una vergogna.
- Scritto da: Anonimo> Essere vivente ???? ... un virus al limite e'> materia vivente .. essere e' un'altra cosa ....> > > Ironia portami via... asdAnonimoRe: Una vergogna.
> E chi può dire che non soffrirà?Un virus non ha nervi! Non è neppure composto da cellule!!"La loro composizione è estremamente ridotta: acido nucleico e proteine. L'acido nucleico può essere DNA o RNA, a singola o doppia elica. Le proteine formano una specie di guscio (capside) che protegge al suo interno l'acido nucleico.I virus non hanno una vita chimica interna (metabolismo intermedio) che si possa paragonare a quello di una comune cellula, quindi per vivere e riprodursi, necessitano di un apparato che possa cedere loro l'energia necessaria: una cellula da parassitare."http://it.wikipedia.org/wiki/Virus_(biologia)==================================Modificato dall'autore il 10/04/2006 10.01.24EklepticalRe: E se finisse in uomo?
- Scritto da: non registrato> Lo trasforma in un Borg? > > :D> > > (perché non si vede la faccina grafica?)Perché subito dopo la faccina hai chiuso con l'andata a capo, ci vuole uno spazio; non dipende dai nostri browser ma dallo script sul server che sostituisce i caratteri con le immagini.KaysiXAnonimoRe: Una vergogna.
- Scritto da: Anonimo> per quanto sia anche i virus sono esseri> viventi... com'è possibile accettare che alcune> industrie sacrifichino in questo modo la loro> vita per farci batterie!!!> > Pensateci, è come nel film di matrix, solo che> questa volta al posto degli umani, si spremono> esseri viventi più piccoli.Hai ragionissimo!Nel tempo sono stati fatti dei massacri e abbiamo perso intere razze.Se hai un po' di sensibilità smetti di prendere gli antivirali (che nel tuo organismo si trasformano in disgustosi macellai che li uccidono tutti) e se puoi cerca di infettarti di vaiolo, poverino, si sta estinguendo!Virus Bene Gesserit.Una volta che un virus riesce a fare qualcosa di buono tu lo vorresti fermare?Senza considerare che non li uccidono, ma li creano e se funzionano li moltiplicano a dismisura.Dovresti esserne contento.Ubu reRe: E se finisse in uomo?
- Scritto da: Anonimo > Perché subito dopo la faccina hai chiuso con> l'andata a capo, ci vuole uno spazio; non dipende> dai nostri browser ma dallo script sul server che> sostituisce i caratteri con le immagini.> > KaysiXUno script buggato, insomma... :sAnonimoRe: Una vergogna.
basta che la cellula da parassitare non sia la miapsychedelicsysRe: Una vergogna.
Nessuno dice che si tratta di un batteriofago? cioè un virus che attacca esclusivamente batteri?MarcoAnonimoQUesta è la foto del caro virus
Come vedete è naturalmente a struttura lineare.A dire la verità mi chedo come possano non averci pensato prima a coprirlo di metallo...http://www.ucm.es/info/genetica/grupod/Cromovibac/flfago.jpgMarcoAnonimoSe scappa in giro
E comincia a riempirmi di filamenti l'intestino, sarà faticoso andare di corpo!==================================Modificato dall'autore il 10/04/2006 13.04.48Gatto SelvaggioRe: E se finisse in uomo?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > Perché subito dopo la faccina hai chiuso con> > l'andata a capo, ci vuole uno spazio; non> dipende> > dai nostri browser ma dallo script sul server> che> > sostituisce i caratteri con le immagini.> > > > KaysiX> > Uno script buggato, insomma... :s Almeno e' in un buona compagnia.AnonimoRe: E se finisse in uomo?
ROFSTC :DAnonimoe utile per purificare l'acqua!
dai metalli, pensate a tutte le acque reflue delle industrie ..piene di cromo e altre porcatecon vasconi pieni di sto virus si potrebbe purificarla a basso costo e riciclare i metalli.AnonimoRe: Una vergogna.
- Scritto da: Anonimo> per quanto sia anche i virus sono esseri> viventi... com'è possibile accettare che alcune> industrie sacrifichino in questo modo la loro> vita per farci batterie!!!> > Pensateci, è come nel film di matrix, solo che> questa volta al posto degli umani, si spremono> esseri viventi più piccoli.Spero tu stia scherzando....AnonimoLa marmotta che assembla la cioccolata.
Essi' è tutto vero. Lo dice anche Silvio.AnonimoRe: Se scappa in giro
- Scritto da: Gatto Selvaggio> E comincia a riempirmi di filamenti l'intestino,> sarà faticoso andare di corpo!> > ==================================> Modificato dall'autore il 10/04/2006 13.04.48Basta schiacciarti sotto una ruota in una qualsiasi strada, come un normale gatto, vedrai come defechi.AnonimoRe: E se finisse in uomo?
- Scritto da: Anonimo> ROFSTC :DROSTHHABSGNHH! :D :DAnonimoRe: e utile per purificare l'acqua!
- Scritto da: Anonimo> dai metalli, pensate a tutte le acque reflue> delle industrie ..piene di cromo e altre porcate> con vasconi pieni di sto virus si potrebbe> purificarla a basso costo e riciclare i metalli.Prima però devi rendere i metalli ioni e sistemare la valenza. E alle volte lo ottieni aggiungendo altra "porcheria"...ma l'idea è originale, sempre meglio di quella buffonata della fitodepurazione!AnonimoRe: Se scappa in giro
- Scritto da: segafault> > - Scritto da: Gatto Selvaggio> > E comincia a riempirmi di filamenti l'intestino,> > sarà faticoso andare di corpo!> > > > ==================================> > Modificato dall'autore il 10/04/2006 13.04.48> > Basta schiacciarti sotto una ruota in una> qualsiasi strada, come un normale gatto, vedrai> come defechi.Caspita, questo si che è un commento imperdibile...meno male che c'è gente come te che rende utile o spiritoso il forum... grazie!AnonimoRe: Una vergogna.
- Scritto da: Anonimo> Nessuno dice che si tratta di un batteriofago?> cioè un virus che attacca esclusivamente batteri?> > MarcoAHAH occhio che adesso qualcuno dirà "poveri batteri anche loro sono esseri viventi"....... Viviamo mangiando sassi e impariamo a fotosintetizzare allora AHAHAHAH!AnonimoRe: Infatti non vale la pena rispondere
. :| . :'( . : . :-o . (anonimo) . (cylon)==================================Modificato dall'autore il 11/04/2006 14.50.38Gatto SelvaggioGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 09 04 2006
Ti potrebbe interessare