Nexus Prime, lancio rinviato

Posticipato a data da destinarsi l'annuncio del nuovo googlefonino. L'evento non si terrà al prossimo CTIA di San Diego. Che BigG stia ancora sistemando il suo dolce OS mobile?

Roma – Le indicazioni sembravano chiare: il super smartphone Nexus Prime sarebbe stato annunciato a San Diego, nel corso dell’edizione autunnale del CTIA . Ma i vertici di Samsung e Google hanno ora deciso di posticipare il lancio a data da destinarsi .

“Non è il momento giusto per annunciare un nuovo prodotto” si può leggere nello scarno comunicato diramato dalle due aziende. L’ultimo googlefonino dovrà dunque attendere, così come i nuovi poteri touch di Ice Cream Sandwich .

Varie le ipotesi sulle possibili motivazioni alla base del ritardo. Samsung e Google potrebbero non aver attirato un numero sufficiente di giornalisti per l’evento di San Diego . O magari il gigante di Mountain View è ancora occupato a mettere a punto l’ultima versione del suo OS mobile . (M.V.)

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Aktarus scrive:
    tremone
    "Mondadori è tra gli editori europei ad aver sottoscritto un accordo con Mountain View "Ecco un ottimo motivo per snobbare google books!
    • nSKxEkLFxN scrive:
      Re: tremone
      It's imperative that more popele make this exact point.
    • YHRevmneQoT JLB scrive:
      Re: tremone
      DKZRhB , [url=http://smeeueweqsxf.com/]smeeueweqsxf[/url], [link=http://mfyokvhqfpba.com/]mfyokvhqfpba[/link], http://ibngepecsjge.com/
    • fxAOUxRoZcV aAcXWVr scrive:
      Re: tremone
      cEg8Fk , [url=http://vivpzjoczphi.com/]vivpzjoczphi[/url], [link=http://cbdhyaiqaccr.com/]cbdhyaiqaccr[/link], http://agjvdinduvyn.com/
Chiudi i commenti