Niente più fili con la Wireless Keyboard

Niente più fili con la Wireless Keyboard

Trust propone la sua nuova tastiera senza fili, completa di pulsanti di funzione personalizzabili
Trust propone la sua nuova tastiera senza fili, completa di pulsanti di funzione personalizzabili

Bologna ? La tastiera senza cavo è una gran comodità, soprattutto se associata ad un mouse con le stesse capacità. Poter spostare il piano di lavoro lasciando fermi monitor e tower è una gran bella possibilità, e lo sa bene chi l’ha provata almeno una volta.

Sui mercati italiani è da poco disponibile la Trust Wireless Keyboard, una tastiera per computer senza cavo prodotta da Trust Computer Products .

Si tratta di una tastiera ergonomica realizzata grazie al supporto della Trust Wireless Radio Technology , una tecnologia che consente di eliminare le interferenze e permette l?utilizzo di periferiche senza avere l?ingombro e le costrizioni degli abituali cavi. Questa tastiera può essere posizionata a 360 gradi rispetto al PC fino ad una distanza di 5 metri e garantisce la perfetta trasmissione dei dati con il vantaggio di poter lavorare molto più liberamente.

Inoltre, rispetto alle normali tastiere è dotata di 16 tasti funzione aggiuntivi di cui 8 multimediali per poter accedere direttamente ad internet, al lettore CD-ROM/DVD, ai comandi del volume e 2 tasti extra per screensaver e calcolatrice. I tasti dotati di funzioni speciali possono comunque essere personalizzati.

Trust Wireless Keyboard
Dove: nei negozi
Quanto: 125.000 lire (64,56 Euro) Iva inclusa
Quando: subito

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 gen 2001
Link copiato negli appunti