Bologna ? La tastiera senza cavo è una gran comodità, soprattutto se associata ad un mouse con le stesse capacità. Poter spostare il piano di lavoro lasciando fermi monitor e tower è una gran bella possibilità, e lo sa bene chi l’ha provata almeno una volta.
Sui mercati italiani è da poco disponibile la Trust Wireless Keyboard, una tastiera per computer senza cavo prodotta da Trust Computer Products .
Si tratta di una tastiera ergonomica realizzata grazie al supporto della Trust Wireless Radio Technology , una tecnologia che consente di eliminare le interferenze e permette l?utilizzo di periferiche senza avere l?ingombro e le costrizioni degli abituali cavi. Questa tastiera può essere posizionata a 360 gradi rispetto al PC fino ad una distanza di 5 metri e garantisce la perfetta trasmissione dei dati con il vantaggio di poter lavorare molto più liberamente.
Inoltre, rispetto alle normali tastiere è dotata di 16 tasti funzione aggiuntivi di cui 8 multimediali per poter accedere direttamente ad internet, al lettore CD-ROM/DVD, ai comandi del volume e 2 tasti extra per screensaver e calcolatrice. I tasti dotati di funzioni speciali possono comunque essere personalizzati.
Trust Wireless Keyboard
Dove: nei negozi
Quanto: 125.000 lire (64,56 Euro) Iva inclusa
Quando: subito