Nokia 8800

C'è il genio di Sakamoto dietro un cellulare elegante e prestante. Entertainment avanti tutta

Il Nokia 8800 è pensato per coloro che al cellulare chiedono alte prestazioni in una cornice accattivante. Il design di questo cellulare è studiato per offrire una via di mezzo fra forma e funzionalità, in totale armonia con le suonerie realizzate dal celebre compositore Ryuichi Sakamoto.

In uscita in estate, il nuovo cellulare Nokia è di fascia alta e si concentra sull’entertainment: suonerie all’ultimo grido, accompagnamenti audio per tutte le funzioni, e una fotocamera ad alta risoluzione integrata e mimetizzata nel terminale.

Nokia 8800 Nella confezione…
– auricolare
– supporto da tavolo Nokia
– astuccio Nokia in camoscio
– due Batterie
– caricabatterie
– manuale d’uso
– CD-ROM suite business
– libricino con la storia del Nokia 8800

Le opinioni degli esperti sono…
– Difficile scovare per ora commenti importanti su questo cellulare, non ancora in commercio.

Link utili
Per avere maggiori informazioni sul prodotto, in vista della sua imminente uscita estiva, si può visitare la pagina Nokia dedicata.

Una recensione in anteprima del prodotto è quella di Mobile Review che anche se in inglese, offre numerose immagini del Nokia 8800.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • coraci francesco scrive:
    notizie samsung scx 4100
    posseggo una stampante samsung scx 4100,corredata di tuner bianco nero, vorrei sapere se fosse possibile sostituire il tuner con uno a colori, grazie
Chiudi i commenti