Nokia conferma il bug negli 8210

L'azienda ha spiegato comunque che i problemi rilevati da molti utenti sono relativi ad una partita di apparecchi venduta essenzialmente in nordEuropa


Helsinki – Confermati da Nokia i problemi che molti utenti hanno rilevato sugli 8210 , apparecchi commercializzati dal principale costruttore di telefonini all’inizio dell’anno scorso.

Nokia ha rilevato che effettivamente vi sono alcune disfunzioni legate soprattutto al display. In particolare, in alcuni casi si nota la sparizione progressiva del testo in situazioni di forte luce esterna o di temperature fredde.

Stando a Nokia, il problema riguarda una partita di 8210 venduta principalmente in nordEuropa con alcuni componenti danneggiati prodotti da un fornitore esterno, componenti che comunque non sono più utilizzati da Nokia.

“I componenti danneggiati – ha spiegato il portavoce di Nokia Tapio Hedman – non sono stati più utilizzati e la situazione è sotto controllo”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    in bocca al lupo ai dipendenti BLU
    Le dichiarazioni di Gasparri sono chiare: "La Società, purtroppo, non regge le condizioni di concorrenza del mercato e dovremmo, quindi, interrogarci sulle capacità di chi l'ha costituita e di chi l'ha condotta sinora, poiché, con buona dose di probabilità, dette condizioni non sono state, a suo tempo, adeguatamente valutate."I dati di fatto sono inconfutabili: da una parte i 2 milioni di clienti conquistati da BLU sono quasi tutti virtuali, dall'altra non esistono prospettive di sviluppo vista la mancanza della licenza UMTS.Allo stato attuale l'unica ancora di salvezza per i dipendenti BLU mi sembra sia TIM, l'unica che abbia fatto una proposta concreta di acquisto in blocco, sempre che l'Antitrust lo permetta. In bocca al lupo a tutti
  • Anonimo scrive:
    CONFLITTO D'INTERESSI
    Blu è anche di Mediaset cioè di Berlusconi.Pazzesco: userà i soldi pubblici per rimpinguare le casse della società?
    • Anonimo scrive:
      Re: CONFLITTO D'INTERESSI
      - Scritto da: fi
      Blu è anche di Mediaset cioè di Berlusconi.
      Pazzesco: userà i soldi pubblici per
      rimpinguare le casse della società?No. Piu' facile che usera' il potere da "mediatore" che deriva dal suo incarico politico per guadagnare di piu' dalla vendita....E cmq. possiamo prendere a prestito le parole del sig. ministro: "dovremmo, quindi, interrogarci sulle capacità di chi l'ha costituita... "
      • Anonimo scrive:
        Re: CONFLITTO D'INTERESSI
        Forse dovreste leggere un pochino di più i giornali.Mediaset ha venduto qualche mese fa la sua partecipazione in Blu.Distinti saluti.Un lettore
        • Anonimo scrive:
          Re: CONFLITTO D'INTERESSI
          - Scritto da: lettore attento
          Forse dovreste leggere un pochino di più i
          giornali.beh e' il pensiero che conta quindi hasta siempre berlusconi dimissioni e viva il free software
  • Anonimo scrive:
    GRAZIE PUNTO INFORMATICO
    Desidero ringraziare PI per lo spazio che dedica a Blu, mentre una pletora di sedicenti giornalisti scrivono fiumi di parole e occupano centinaia di megabytes con l'inutile Sanremo.Grazie !
  • Anonimo scrive:
    BLU e LTS due destini simili
    Desidero dare tutta la mia solidarieta' i 2000 dipendenti di Blu, ben comprendendo, perche' vissuti sulla mia pelle, cosa si provi a vedere andare in fumo anni di fatiche e di lavoro.Un'ultima considerazione: volevo fare i miei complimenti a tutti gli azionisti interessati che prima danno il loro appoggio, poi alla prima difficolta' si tirano indietro.
  • Anonimo scrive:
    Ma di chi è Blu?
    Ho forse delle informazioni errate? Perchè sapete che leggendo questa risposta di Gasparri mi viene solo da ridere, solo a me?
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma di chi è Blu?
      Perchè sei una testa di Lemon !
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma di chi è Blu?
      - Scritto da: Lemon
      Ho forse delle informazioni errate? Perchè
      sapete che leggendo questa risposta di
      Gasparri mi viene solo da ridere, solo a
      me?In realta' non c'e' molto da ridere.Non c'e' mai da ridere quando si tratta di persone che rischiano il posto di lavoro.C'e' molto meno da ridere quando si vede che uno dei maggiori azionisti di blu e' anche azionista di TIM (Benetton)C'e' ancora meno da ridere quando si nota che il capo del servo Gasparri e' anche lui azionista.
  • Anonimo scrive:
    Non ci puoi lasciare
    Ciao a tutti, sono un utente blu e non voglio che la miglior compagnia telefonica ci lasci a tutti noi, inoltre se è possibile vorrei darvi una mano, se volete contattarmi il mio indirizzo e-mail è a.recca@siciliawebplus.comCiao a tutti.
    • Anonimo scrive:
      Re: Non ci puoi lasciare
      Personalmente Ti ringrazio, anche a nome dei colleghi.Un contatto continuo con l'evoluzione della situazione puoi averlo con il sito http://www.bluspy.dingojunction.com/e il suo forum.ciao.
  • Anonimo scrive:
    Forza Blu!
    E' la migliore di tutte, perdio! Perdiamo anche questa, dopodiche' siamo veramente fritti!
Chiudi i commenti