Nokia dedica un 8800 all'Aston Martin

Nokia dedica un 8800 all'Aston Martin

Un'Aston Martin a poco più di mille euro? Sì, ma è solo un telefonino...
Un'Aston Martin a poco più di mille euro? Sì, ma è solo un telefonino...

Roma – Arriva dal mercato della telefonia mobile una ulteriore conferma che Nokia , come altri produttori, ha trovato negli appassionati dei motori una lucrosa fetta di mercato: è infatti stata annunciata una special edition di un telefonino dedicato alla prestigiosa casa automobilistica Aston Martin .

L’eleganza britannica dell’azienda di Gaydon (ormai parte del gruppo Ford) entra infatti in una versione limitata del modello 8800, a cui il colosso finlandese aggiunge la griffe Aston Martin Edition sull’involucro (o carrozzeria?) insieme ad un corposo corredo customizzato con sfondi, screensaver e suonerie, che vanno ad aggiungersi a quelle già rese disponibili nella versione standard e anch’esse griffate, da Ryuichi Sakamoto.

l'ultimo Nokia Invariate le caratteristiche telefoniche del modello, già descritto da Punto Informatico alla sua presentazione, avvenuta quasi un anno fa.

Diverso è il prezzo, che è decisamente più abbordabile di qualunque Aston Martin attualmente in produzione (e forse anche fuori produzione), ma che è pur sempre di un certo livello, attestandosi attorno ai 1200 euro. E che si rivela comunque molto più “conveniente” delle collezioni “automobilistiche” di Vertu , brand aristocratico di Nokia, che hanno ben altro target .

D.B.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 apr 2006
Link copiato negli appunti