Nokia N70 è qui

Nokia inizia la distribuzione del suo N70, giovane rampollo di belle speranze della famiglia Nseries

Helsinki – Nokia avvia la commercializzazione del “superdotato” smartphone UMTS N70. Lorenzo Leone, Direttore Multimedia di Nokia Italia, lo presenta con enfasi: “Il Nokia N70 è di fatto un computer tascabile multimediale”.

Le presentazioni ufficiali tendono comunque ad evidenziarne le caratteristiche “artistiche”: N70 annovera infatti un reparto audio di tutto rispetto, con player musicale stereo e radio FM con supporto Visual Radio.

Il nuovo N70 Il reparto video è altrettanto fornito: oltre alla fotocamera da 2 megapixel, con flash e zoom digitale 20x, c’è una fotocamera secondaria per videochiamate. Sono inoltre presenti la connettività USB + Bluetooth, un supporto per la messaggistica SMS/EMS/MMS e completo di client e-mail, il browser internet e suonerie polifoniche a 64 toni. N70 offre il supporto di Symantec Mobile Security, che integra funzioni firewall e antivirus.

Le dimensioni sono di 108x53x21 mm, per un peso di 126 grammi.

I prezzi ufficiali non sono ancora disponibili, ma in rete circolano già proposte che si aggirano sui 650 euro.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti