Nokia N82 si veste di nero

Non un lifting, ma un semplice refresh del noto smartphone. Rilanciato in un'edizione black

Roma – Il nero è elegante, il nero snellisce. Ma in questo caso il nero è il colore (anzi, il non-colore) che contraddistingue la nuova versione del Nokia N82 denominata Black, nera appunto, e che integra la gamma dei computer multimediali targati Nseries con la promessa di offrire imaging avanzato, navigazione integrata e connettività Internet ad alta velocità.

Il Nokia N82 si veste di nero Destinato ad essere distribuito tra aprile e maggio “a un prezzo stimato di 400 euro, tasse e sovvenzioni escluse”, il nuovo “smartphone in black” porta in dote la fotocamera da 5 Megapixel con flash Xenon e ottica Carl Zeiss, una qualità di registrazione definita “paragonabile a quella in DVD”, l’A-GPS integrato, la connettività WiFi e HSDPA e l’applicazione Nokia Sports Tracker , che permette agli utenti di condividere sul sito Sports tracker destinazioni e percorsi dei viaggi effettuati e visualizzare foto georeferenziate.

Grazie al software è possibile anche tenere traccia del proprio allenamento, memorizzando informazioni che possono essere condivise con gli altri, sulla velocità, sulla distanza percorsa e sul tempo impiegato.

L’N82 viene definito da Nokia “un vero e proprio compagno di viaggio” e offre il supporto di memory card microSD fino a 8GB, che – sottolinea l’azienda – “permettono di salvare fino a 3600 fotografie ad alta risoluzione, 5 ore di filmati di elevata qualità, fino a 6.000 canzoni e tutte le regioni disponibili per l”applicazione Nokia Maps”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Glacier scrive:
    Internet with Kids!
    Il miglior parental control è il genitore a fianco.E non costa nulla...
  • antonio scrive:
    Quanto costa!
    Ma non sarebbe meglio un filtro come DansGuardian?
  • Davide Repetto scrive:
    Che differenza c'e' con davide.it???
    A parte che questi sono stranieri, che novità sarebbe?Diamo all'italianissimo Don Ilario Rolle (fondatore di Davide.it) i giusti meriti... Ci ha pensato molto prima ed ha fatto uno stupendo lavoro!Ciao,ReD
    • frank72 scrive:
      Re: Che differenza c'e' con davide.it???
      beh, di differenze ce ne sono varie, innanzitutto davide.it funziona semplicemente da web filter, ed è quindi compatibile con qualsiasi browser e S.O. ed inoltre puoi filtrare l'intero traffico, invece kidzui ti fornisce un suo browser (disponibile solo per Win e Mac), così, se non impedisci l'esecuzione di FF e IE a tuo figlio, naviga sui siti "adatti" con kidzui, poi ammirare jenna jameson in azione con il normale browser ;-)Non conoscevo davide.it, grazie mille per avermelo fatto conoscereComplimenti a Don Ilario Rolle!
    • Tsukishiro Yukito scrive:
      Re: Che differenza c'e' con davide.it???
      - Scritto da: Davide Repetto
      A parte che questi sono stranieri, che novità
      sarebbe?

      Diamo all'italianissimo Don Ilario Rolle
      (fondatore di Davide.it) i giusti meriti... Ci ha
      pensato molto prima ed ha fatto uno stupendo
      lavoro!

      Ciao,
      ReDLa differenza? Eccola: davide.it sguinzaglia orde di spammer su punto informatico per fare una spudorata pubblicità al proprio prodotto.Dare un'occhiata ai seguenti commenti per credere:http://punto-informatico.it/b.aspx?i=2092344#posts
  • Nome e cognome scrive:
    per che fasce di età?
    è un sito per quali "bambini" dai 5-10 anni o, boh, dai 15-18...(giusto per sapere, eh...) ? (newbie)
    • pippo scrive:
      Re: per che fasce di età?

      è un sito per quali "bambini" dai 5-10 anni o,
      boh, dai 15-18...(giusto per sapere, eh...) ?fino a novanta... (anni, non gradi)
Chiudi i commenti