Nomine/ Assinform, i nuovi vicepresidenti

Nomine/ Assinform, i nuovi vicepresidenti

L'Associazione delle aziende ICT ha nominato tre nuovi dirigenti
L'Associazione delle aziende ICT ha nominato tre nuovi dirigenti


Roma – Il Consiglio Direttivo di Assinform (Associazione Nazionale Produttori Tecnologie e Servizi per l’Informazione e la Comunicazione) ha nominato i tre vicepresidenti nelle persone di Giuseppe Biassoni, Enrico Bucci e Pierfilippo Roggero.

I nuovi Vicepresidenti, designati su proposta del Presidente dell’Associazione Giulio Koch, esprimono e rappresentano le 3 componenti della base associativa: l’informatica con Pierfilippo Roggero (ad di Fujitsu-Siemens Italia), le telecomunicazioni con Enrico Bucci (dir. Relazioni Istituzionali di Cisco Systems Italia) e i contenuti informativi con Giuseppe Biassoni (dir. Sistemi Informativi Rai).

“Con i nuovi ingressi al vertice, Assinform può contare su un team di grande valore – ha commentato il Presidente di Assinform Giulio Koch, da poco eletto al suo terzo mandato – che darà ancora maggior forza ai programmi che già hanno affermato Assinform come punto di riferimento per lo studio, il confronto e le proposte inerenti lo sviluppo della net economy italiana, attraverso la diffusione di tecnologie tra loro sempre più convergenti”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
23 apr 2002
Link copiato negli appunti