Nomine/ Assinform, i nuovi vicepresidenti

L'Associazione delle aziende ICT ha nominato tre nuovi dirigenti


Roma – Il Consiglio Direttivo di Assinform (Associazione Nazionale Produttori Tecnologie e Servizi per l’Informazione e la Comunicazione) ha nominato i tre vicepresidenti nelle persone di Giuseppe Biassoni, Enrico Bucci e Pierfilippo Roggero.

I nuovi Vicepresidenti, designati su proposta del Presidente dell’Associazione Giulio Koch, esprimono e rappresentano le 3 componenti della base associativa: l’informatica con Pierfilippo Roggero (ad di Fujitsu-Siemens Italia), le telecomunicazioni con Enrico Bucci (dir. Relazioni Istituzionali di Cisco Systems Italia) e i contenuti informativi con Giuseppe Biassoni (dir. Sistemi Informativi Rai).

“Con i nuovi ingressi al vertice, Assinform può contare su un team di grande valore – ha commentato il Presidente di Assinform Giulio Koch, da poco eletto al suo terzo mandato – che darà ancora maggior forza ai programmi che già hanno affermato Assinform come punto di riferimento per lo studio, il confronto e le proposte inerenti lo sviluppo della net economy italiana, attraverso la diffusione di tecnologie tra loro sempre più convergenti”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti