Nomine/ Colao nel CdA di Vodafone

L'a.d. di Omnitel Vodafone è dal primo aprile 2002 Consigliere del gruppo Vodafone


Milano – Vittorio Colao, amministratore delegato di Omnitel Vodafone, è entrato a far parte del Board del Gruppo Vodafone in qualità di consigliere di amministrazione, con effetto dal 1 Aprile 2002.

Vittorio Colao, 40 anni, laureato alla Bocconi di Milano e con un Master in Business Administration alla Harvard Business School, ha iniziato la sua carriera come partner di McKinsey, nel 1996 è entrato in Omnitel come direttore generale delle operazioni, diventando nel 1999 amministratore delegato della Società, prima di essere nominato CEO per i Paesi del Sud Europa di Vodafone nell’aprile del 2001. Conseguentemente alla sua nomina nel Board del Gruppo Vodafone Colao mantiene le sue reponsabilità attuali in Omnitel e per il Sud Europa.

Pietro Guindani, direttore generale Amministrazione Finanza e Controllo di Omnitel Vodafone, è invece entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione di Omnitel Vodafone, affiancando Vittorio Colao come rappresentante del Gruppo Vodafone nel CdA Omnitel.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti