Nomine/ Novità grosse in eBay Italia

Andrea Di Giovanni non sarà più Country Manager


Roma – Una nota di eBay Italia ha annunciato che Andrea Di Giovanni lascerà la carica di Country Manager dell’azienda alla fine di maggio. Una novità che Di Giovanni spiega con il desiderio di nuove sfide.

A subentrare al manager è Andrea Piccioni, 35 anni, nato a Roma, che proviene da Reckitt-Benckiser. Piccioni ha maturato la propria esperienza sia nel settore dei beni di largo consumo sia in quello della consulenza direzionale. Ha già lavorato in Procter & Gamble e presso il Boston Consulting Group.

Il sito di eBay Italia è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Attenzione II° Gestionale Open Source
    Ho letto da qualche parte forse un secondo Gestionale Open Source.L'ho trovato su http://www.linuxhelp.it/modules.php?name=News&file=print&sid=2508che sembra essere http://www.phasis.ite' in preparazione credo anche su http://sourceforge.net/projects/phasis/A mio parere forse sta nascendo Gestionale veramente Open Source.
Chiudi i commenti