Nomine/ Sciolla Dir.Gen.Operativo di Wind

La nomina porterà Corrado Sciolla ad occuparsi delle principali business unit


Roma – L’Amministratore delegato di Wind Tommaso Pompei ha nominato Corrado Sciolla Direttore generale operativo dell’azienda. A Sciolla faranno capo le business unit operanti nei settori Telco, le strutture di Rete e Information Technology e il Customer Care & Billing.

Corrado Sciolla, 38 anni, ingegnere elettronico, proviene da Sintek Capital dove è stato Direttore generale e Amministratore delegato della filiale italiana.
Dal 1999 al 2000 ha ricoperto la carica di Amministratore delegato di Stream e quella di vicepresidente di News Corp. Europe. Negli anni precedenti è stato Responsabile della divisione Multimedia di McKinsey Italia e Consulente per la Value Partners nei settori Strategia Organizzazione e Logistica. Nel 1997 ha collaborato con Wind nella gara di assegnazione della terza licenza GSM.

Il “Chi è” di Wind è disponibile qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    x Redazione
    ma quindi anche uno scanport?
    • Anonimo scrive:
      Re: x Redazione
      Non credo che scansionare le porte possa essere considerata un'intrusione... PEnso pure che se iL CERT le avesse contate (Come???) quel numero sarebbe bEN piu' ALTO
  • Anonimo scrive:
    hhihihihiihiihihh
    solo 34.000 ????ahahahhahaha...
    • Anonimo scrive:
      Re: hhihihihiihiihihh
      - Scritto da: blah
      solo 34.000 ????
      ahahahhahaha...Già, sono veramente poche...Considerando tutti gli hacker, ecc. che ci sono SOLO su IRC, il numero è già + alto. Se poi consideriamo che ogni hacker fa in media 100 intrusioni l'anno siamo già a 340.000.Oberonp.s. un mio amico ha il firewall installato, e riceve in media 3 attacchi al giorno (provenienti da indirizzo IP diversi...)
Chiudi i commenti