Ciao Roma: nuovi server fisici NordVPN nella Capitale

Ciao Roma: nuovi server fisici NordVPN nella Capitale

La Capitale accoglie quattro nuovi server fisici collegati alla Virtual Private Network globale di NordVPN: il servizio sbarca a Roma.
Ciao Roma: nuovi server fisici NordVPN nella Capitale
La Capitale accoglie quattro nuovi server fisici collegati alla Virtual Private Network globale di NordVPN: il servizio sbarca a Roma.

Il nostro è un paese meraviglioso e unico, anche dal punto di vista morfologico: la naturale estensione dell’Italia, da nord a sud, costituisce una delle ragioni per le quali l’introduzione dei quattro nuovi server fisici di NordVPN situati a Roma rappresenta una mano tesa verso gli utenti nostrani. Vediamo perché e come ora il servizio oggi in sconto del 63% e con tre mesi gratis è strutturato in modo da garantire prestazioni ancora più elevate, come sempre senza alcun compromesso sul fronte di sicurezza e privacy.

NordVPN ha quattro nuovi server fisici a Roma

Coloro che risiedono o si trovano temporaneamente al centro-sud, fino a oggi, hanno avuto come alternativa ottimale per garantirsi le migliori performance l’accesso attraverso i nodi della Virtual Private Network localizzati in Albania o in Grecia, poiché geograficamente più vicini a loro rispetto a quelli del centro-nord Europa. Così facendo, però, si rinunciava all’IP italiano, con tutto ciò che ne consegue. Il debutto dei nuovi server nella Capitale risolve il problema, in modo definitivo.

I server VPN di NordVPN

La presenza fisica (e non virtuale come nel caso di altri fornitori) di NordVPN a Roma ha proprio come obiettivo quello di servire chi vive nei dintorni della Città Eterna e, più in generale, nel centro-sud. A loro è così fornita una via d’accesso al mondo online rapida, con una latenza fortemente ridotta e il pieno supporto alla crittografia del traffico dati attraverso protocolli di ultima generazione, in grado di tutelare la privacy e informazioni, mantenendo al tempo stesso lontani i potenziali attacchi.

Il raggio d’azione del servizio non si limita all’ambito VPN. Oltre alla celebre Virtual Private Network, composta a livello globale da oltre 5.600 server, include strumenti avanzati per la cybersecurity come un anti-malware sempre aggiornato, il blocco automatico di tracciamento e pubblicità così da poter navigare senza preoccupazioni e fastidi, un password manager multipiattaforma per la gestione delle credenziali, il data breach scanner che avvisa tempestivamente nel caso di violazioni degli account e 1 TB di spazio sul cloud per il backup dei file protetto da crittografia avanzata. Tutto questo con prezzi a partire da 3,29 euro e tre mesi gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: NordVPN
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
26 mag 2023
Link copiato negli appunti